eheh no ma figurati stavo scherzandopigro ha scritto:![]()
Se vuoi abdico e ti lascio il primo, non è un problema

(su quello di starcraft no

eheh no ma figurati stavo scherzandopigro ha scritto:![]()
Se vuoi abdico e ti lascio il primo, non è un problema
Lonherz ha scritto:eheh no ma figurati stavo scherzandopigro ha scritto:![]()
Se vuoi abdico e ti lascio il primo, non è un problema![]()
(su quello di starcraft no![]()
)
PS: se qualcuno osa aprire il thread di starcraft e/o starcraft 2 prima di me mi rivarrò personalmente nei suoi confronti (mi avete già fregato quelli di warcraft3 e di cod5 , ma a quello di starcraft ci tengo particolarmente )
mi spiace è già stato apertoJJ Calabria ha scritto: P.S.:
Posso aprire quello di Starcraft e Starcraft 2 ?
Sarà l'orario, ma non capisco il succo del videopigro ha scritto:![]()
Precisiamo che è stato aperto da meLonherz ha scritto:mi spiace è già stato apertoJJ Calabria ha scritto: P.S.:
Posso aprire quello di Starcraft e Starcraft 2 ?
Mi sento escluso...JJ Calabria ha scritto:Post di servizio: La caduta di Lonherz
Il buon Cyrus c'ha visto giusto! Ormai il buon Lonherz non serve a niente, se non per le partite di cod e basta. Proprio ieri io e Max abbiamo avuto l'onore di distruggerlo, aprirlo, massacrarlo e infine buttarlo nel cesso a Warcraft 3!
In pratica, io ero bello tranquillo a casa mia, ricevo una chiamata: "Dai che giochiamo a Warcraft, siete te e Max contro di me!". Sembra una partita svantaggiata, in quanto Lamherz mi era parso allenato nelle ultime partite, mentre Max non tocca un gioco dall'era preistorica.
Invece no, miracolo! Con una bella squadra di chimere, grifoni e 3 eroi, sono riuscito a far scappare con la coda tra le gambe l'Illidan nemico (scena spettacolare
). Mentre Max invece rincarava la dose nella sua base. Insomma una sconfitta che porta i miei segni e quelli di Max, ma se volete infierire non fatevi problemi
!!!
Seguiranno poi degli screen!
1- eravate 2 contro 1 con 100 unità a testaJJ Calabria ha scritto:Post di servizio: La caduta di Lonherz
Il buon Cyrus c'ha visto giusto! Ormai il buon Lonherz non serve a niente, se non per le partite di cod e basta. Proprio ieri io e Max abbiamo avuto l'onore di distruggerlo, aprirlo, massacrarlo e infine buttarlo nel cesso a Warcraft 3!
In pratica, io ero bello tranquillo a casa mia, ricevo una chiamata: "Dai che giochiamo a Warcraft, siete te e Max contro di me!". Sembra una partita svantaggiata, in quanto Lamherz mi era parso allenato nelle ultime partite, mentre Max non tocca un gioco dall'era preistorica.
Invece no, miracolo! Con una bella squadra di chimere, grifoni e 3 eroi, sono riuscito a far scappare con la coda tra le gambe l'Illidan nemico (scena spettacolare
). Mentre Max invece rincarava la dose nella sua base. Insomma una sconfitta che porta i miei segni e quelli di Max, ma se volete infierire non fatevi problemi
!!!
Seguiranno poi degli screen!
ma questa era solo una partita volante su hamachi decisa all'ultimo momento.. sicuramente quando saremo un po' più liberi dagli esami organizziamo un lan di warcraft seriomajowski86 ha scritto:Mi sento escluso...
Come disse Dante: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"Lonherz ha scritto:...
Lo sapevo io che eri un playboymajowski86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mannaggia.. Domani non ci sono... Il pomeriggio lavoro e la sera probabilmente esco con la ragazza..![]()
Ma se questa sera a qualcuno sconfinfera una partitina su hamachi io ci sono
Si fa quel che si puòJJ Calabria ha scritto:Lo sapevo io che eri un playboymajowski86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mannaggia.. Domani non ci sono... Il pomeriggio lavoro e la sera probabilmente esco con la ragazza..![]()
Ma se questa sera a qualcuno sconfinfera una partitina su hamachi io ci sono! Ora mi spiego tutte le tue assenze ai lan
!
Idea allettanteLonherz ha scritto:per chi vuole venire, domani pomeriggio/sera organizziamo un minilan a warcraft 3 a casa mia
a me ricorda piu` una certa "Arena degli Eroi™®"Zannawhite ha scritto:Mi sembra tanto la modalità integrata in Dawn of war 2