Tirerai fuori le fiaccole fatte a mano

ora c'è il riscaldamento funzionanteJJ Calabria ha scritto:Come siamo messi a riscaldamento?
Tirerai fuori le fiaccole fatte a mano?
beh in realtà le piante di competenza del mio palazzo e quelle di alcune aree pubbliche sono già state sistemate in tutto il comparto! Quelle che mancano sono quelle dei lotti privati che non sono ancora stati comprati da nessuno, o sono stati comprati ma lasciati in stato di abbandonoDarknight ha scritto:Ma quel palazzo non inizia ad essere un po' troppo finito? Non dirmi che l'anno prossimo piantumate anche il giardino...
Ottimo, ti segno per il 5!dhabsot ha scritto:Mi aggiungerei molto volentieri anch'io con il mio Laptop per sabato 5Mi potreste dire le patch da installare per i vari CoD? Grazie!
Ottimo, grazie! Intanto cerco di preparare il più possibile tutto, così da non prendere tempo lìLonherz ha scritto:Ottimo, ti segno per il 5!dhabsot ha scritto:Mi aggiungerei molto volentieri anch'io con il mio Laptop per sabato 5Mi potreste dire le patch da installare per i vari CoD? Grazie!
![]()
Per le patch vado un po' a memoria:
cod1:uo: 1.51b
cod2: 1.3
cod4: 1.7
cod5: 1.7
In ogni caso se dovessi averne bisogno ti posso passare le patch al momento, ci si mette un attimo
vuoi proporti tu?JJ Calabria ha scritto:Considerazioni / proposta sui video: ci vuole un cronista.
Uno che non abbia la voce soporifera, con parlantina fluida senza accenti e che sia in grado di fare la telecronaca live.
Tipo il confessionale.
Non dovevi dirlo... Ora Lonherz si chiude in garage finché non avrà finito la mappaMauri ha scritto:Con l'editor di mappe di reflex dovrebbe essere ragionevolmente difficile ricreare pavlov![]()