ovvio! ti segno?JJ Calabria ha scritto:Si può giocare anche da remoto?

ovvio! ti segno?JJ Calabria ha scritto:Si può giocare anche da remoto?
Faccia pure, farò una capatina più che volentieri!Lonherz ha scritto:ovvio! ti segno?JJ Calabria ha scritto:Si può giocare anche da remoto?![]()
Ok, farò quel che posso, portafoglio permettendoMauri ha scritto:per me è ok a fine marzo
così jj ha il tempo di scaricare chivalry![]()
Se vuoi una copia di chivalry io ne ho due in più (avevo preso il pacco da 4 e una l'ho data a Luca)JJ Calabria ha scritto:Ok, farò quel che posso, portafoglio permettendoMauri ha scritto:per me è ok a fine marzo
.
Perfetto, quanto ti devo? Posso usarla su Steam?Lonherz ha scritto:Se vuoi una copia di chivalry io ne ho due in più (avevo preso il pacco da 4 e una l'ho data a Luca)JJ Calabria ha scritto:Ok, farò quel che posso, portafoglio permettendoMauri ha scritto:per me è ok a fine marzo
.
niente, te l'ho già mandato su steam!JJ Calabria ha scritto: Perfetto, quanto ti devo? Posso usarla su Steam?
Spacciatore.
Ok, ne riparliamo a Pasqua, grazie mille!Lonherz ha scritto:niente, te l'ho già mandato su steam!JJ Calabria ha scritto: Perfetto, quanto ti devo? Posso usarla su Steam?
Spacciatore.
Si hai ragione, a questo giro i bidonari sono stati veramente tanti...Mauri ha scritto:è stato divertnte ma non mi stupirei più di tanto se lonherz smettesse di organizzare. troppi bidoni son troppi.![]()
Io ho visto tutta la catena di montaggio: sono facili da fare, soprattutto se si è ghiotti di ananas in scatola.Lonherz ha scritto:La novità di questo lan è stata il sofisticato impianto di riscaldamento, composto da 3 biocamini autocostruiti che hanno scaldato la stanza bruciando 10 litri di bioetanolo![]()
Purtroppo è così, ma per sdrammatizzare la cosa, sappi che ci sono sempre stati.Mauri ha scritto:è stato divertnte ma non mi stupirei più di tanto se lonherz smettesse di organizzare. troppi bidoni son troppi.![]()
credo che non mangerò più ananas per un bel pezzoJJ Calabria ha scritto:Io ho visto tutta la catena di montaggio: sono facili da fare, soprattutto se si è ghiotti di ananas in scatola.Lonherz ha scritto:La novità di questo lan è stata il sofisticato impianto di riscaldamento, composto da 3 biocamini autocostruiti che hanno scaldato la stanza bruciando 10 litri di bioetanolo![]()
si però stavolta la quantità di bidonari è stata preoccupanteJJ Calabria ha scritto:Purtroppo è così, ma per sdrammatizzare la cosa, sappi che ci sono sempre stati.Mauri ha scritto:è stato divertnte ma non mi stupirei più di tanto se lonherz smettesse di organizzare. troppi bidoni son troppi.![]()
Non in modo frequente e soprattutto non di massa, ma ci sono stati.
Poi è inutile parlare delle cause, che son varie: ognuno ha la sua e verrà difesa a spada tratta.
Io non ho nulla contro la gognaLonherz ha scritto: si però stavolta la quantità di bidonari è stata preoccupante(a scanso di equivoci, a sto giro per bidonari intendo quelli veri, che ti dicono che ci sono e poi tirano il pacco all'ultimo momento)
Quel nome mi diceva qualcosa, bentornatoLonherz ha scritto: PS: piuttosto un bentornato a Luzzo, che non vedevo da un bel po'!![]()
eh sì, però stavolta eravamo la metà rispetto a quelli che dovevamo essere. Dispiace più per lonherz che ogni volta si sbatte tantissimo per sistemare il garage e poi non riesce neanche a fare una doublekill su pavlov perchè c'è poca gente.JJ Calabria ha scritto: Purtroppo è così, ma per sdrammatizzare la cosa, sappi che ci sono sempre stati.
Non in modo frequente e soprattutto non di massa, ma ci sono stati.
Poi è inutile parlare delle cause, che son varie: ognuno ha la sua e verrà difesa a spada tratta.
ora siMauri ha scritto:edit: al forum non piacciono le immagini grandi
Codice: Seleziona tutto
[url=http://www.ciao.it/img.jpg][img]http://www.ciao.it/img.jpg[/img][/url]
ggLonherz ha scritto:ora siMauri ha scritto:edit: al forum non piacciono le immagini grandi(se non vedi differenze fai ctrl+f5 per scaricare i css aggiornati)
ma così devo fare prima un tag link e poi metterci dentro uno img? son troppo pigro per fare una cosa del genereLonherz ha scritto: esempio funzionante:--cut--