Lanparty Modders Bologna
Re: Lanparty Modders Bologna
ok, signori, ci si vede domattina. 

Eccomi con le foto e gli screen
Qualche foto della serata:
Ed ecco il lavoro che mi ha impegnato la mattinata
è stata dura, ma grazie all'imbottitura della porta visibile in foto e a un paio di stufe elettriche gentilmente portate dai lanpartisti siamo riusciti a non morire congelati durante la giornata
(per l'occasione rispetto al caldo dei giorni precedenti era sceso un freddo umido della madonna)
Cod 2 (questa volta un cod:uo assalto alla base sarebbe stato perfetto, ma crashava su windows 10 ):

Flatout:

Quake 3 (qui ne ho pochi, Mauri dovrebbe averne qualcun'altro):

EDIT: ecco quello di Mauri:
Starcraft 2 (partita contro al pc, oltretutto facile perchè non riuscivo a regolare la difficoltà causa malfunzionamento nuovo battle.net fatto col culo -_-' )

UT2004:
E poi per chiudere la serata in bellezza abbiamo fatto un po' di livelli in co-op a Serious Sam
:

Qualche foto della serata:

Ed ecco il lavoro che mi ha impegnato la mattinata

Cod 2 (questa volta un cod:uo assalto alla base sarebbe stato perfetto, ma crashava su windows 10 ):

Flatout:

Quake 3 (qui ne ho pochi, Mauri dovrebbe averne qualcun'altro):

EDIT: ecco quello di Mauri:

Starcraft 2 (partita contro al pc, oltretutto facile perchè non riuscivo a regolare la difficoltà causa malfunzionamento nuovo battle.net fatto col culo -_-' )

UT2004:

E poi per chiudere la serata in bellezza abbiamo fatto un po' di livelli in co-op a Serious Sam

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:

Per la coibentazione del garage, vai di pannelli di polistirolo, li attacchi con del Silicone e ti torna utilie per estate e inverno

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Un lan con 1-2 gradi fuori sarebbe da fare: il ritardo non sarà dovuto dal lag, ma dalle dita congelate
!
P.S.: la mia scheda video è andata (ho messo più info nel thread apposito).

P.S.: la mia scheda video è andata (ho messo più info nel thread apposito).
'Nchiana!
Si si mi stavo già attrezzando con il polistirolo (e una stufa) per la settimana prossimaZannawhite ha scritto:Per la coibentazione del garage, vai di pannelli di polistirolo, li attacchi con del Silicone e ti torna utilie per estate e inverno![]()

vedrai che con il mio progetto di riscaldamento della sala non ci saranno problemi anche nelle condizioni climatiche più avverseJJ Calabria ha scritto:Un lan con 1-2 gradi fuori sarebbe da fare: il ritardo non sarà dovuto dal lag, ma dalle dita congelate!

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ho sempre avuto fiducia nelle tue doti da ingegnere edileLonherz ha scritto:Si si mi stavo già attrezzando con il polistirolo (e una stufa) per la settimana prossimaZannawhite ha scritto:Per la coibentazione del garage, vai di pannelli di polistirolo, li attacchi con del Silicone e ti torna utilie per estate e inverno![]()
![]()
vedrai che con il mio progetto di riscaldamento della sala non ci saranno problemi anche nelle condizioni climatiche più avverseJJ Calabria ha scritto:Un lan con 1-2 gradi fuori sarebbe da fare: il ritardo non sarà dovuto dal lag, ma dalle dita congelate!
![]()
(solo devo riuscire a preparare tutto per sabato, non sarà facile)

Mi sa un estintore sotto in garage mi sembra d'obbligo.
'Nchiana!
eee esageratoJJ Calabria ha scritto:Ho sempre avuto fiducia nelle tue doti da ingegnere edile.
Mi sa un estintore sotto in garage mi sembra d'obbligo.

Spoiler:

comunque è stato parecchio divertente, soprattutto a quake
lonherz c'è rimasto un po' male per le poche partite a cod ma ci rifaremo alla prossima

prepariamo world at war

più che altro per cod:uo che non andava con windows 10Mauri ha scritto:si è salvato solo questoSpoiler:![]()
comunque è stato parecchio divertente, soprattutto a quake
lonherz c'è rimasto un po' male per le poche partite a cod ma ci rifaremo alla prossima![]()
prepariamo world at war![]()

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Quindi c'è speranza di poter depennare qualche vecchio cod?!Lonherz ha scritto: più che altro per cod:uo che non andava con windows 10, c'era pure l'atmosfera giusta per un assalto alla base...

Fra tutti il cod uo con l'assalto alla base mi sembra il male minore... 

Qualcuno ha detto protoss? 

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Carina la scatola!
Rispetto alle altre, questa è la migliore.
Rispetto alle altre, questa è la migliore.
'Nchiana!
sì, dalla prossima si gioca a roba nuova: wolfenstein enemy territorypigro ha scritto:Quindi c'è speranza di poter depennare qualche vecchio cod?!Lonherz ha scritto: più che altro per cod:uo che non andava con windows 10, c'era pure l'atmosfera giusta per un assalto alla base...

te ci sei stavolta, vero?
Dovremmo esserci tutti e due credo (tocca ferro).
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Domanda innocente: la collezione rimarrà sul mobile per sempre o solo ad interim?

'Nchiana!
no no, è rimasta lì solo il tempo di fare la fotoJJ Calabria ha scritto:Domanda innocente: la collezione rimarrà sul mobile per sempre o solo ad interim?

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Per il lan ho preso 2 pepsi e qualche dolcetto da sgranocchiare