... certo che da te sarebbe sicuramente più adatto per celebrare il luogo che ha visto così tanti lan

Cosa posso dirvi; magari per celebrare il luogo con tutta la mia famiglia, che ha condiviso Lanparty insieme a voi, possiamo assestarci su una pizzata una sera, fuori all'aperto.Lonherz ha scritto:x Zanna: se hai problemi ad organizzarlo da te possiamo farlo anche da me (nel caso potrei provare a chiedere la sala condominiale, che è piuttosto figa e spaziosa). ....
Buon lanLonherz ha scritto:Comunque il lan lo vorrei fare in ogni caso, ho anche chiesto per la sala condominiale e non ci sono problemi! A sto punto c'è da decidere il giorno... pensavo al 3 luglio, che ne dite?![]()
La mia proposta non era alternativa, ma complementare al lanLonherz ha scritto:Comunque il lan lo vorrei fare in ogni caso, ho anche chiesto per la sala condominiale e non ci sono problemi! A sto punto c'è da decidere il giorno... pensavo al 3 luglio, che ne dite?
Confermo la mia presenza per il 03/07.Lonherz ha scritto:Comunque il lan lo vorrei fare in ogni caso, ho anche chiesto per la sala condominiale e non ci sono problemi! A sto punto c'è da decidere il giorno... pensavo al 3 luglio, che ne dite?
Purtroppo le settimane dopo non riesco iomajowski86 ha scritto:La mia proposta non era alternativa, ma complementare al lan![]()
Cmq forse il 3 faccio fatica. Potrei passare per un saluto ma non per il lan intero. Se possibile preferirei il venerdi dopo.
Ottimo!Zannawhite ha scritto:Confermo la mia presenza per il 03/07.
dai conta che negli ultimi lan sei riuscito ad esserci 2 volte su 3, è un risultato niente male per uno che viene da parigi...JJ Calabria ha scritto:Buon lan...
Diciamo che la mia presenza o assenza dipende sia dai tempi e modi in cui mio figlio si deciderà a nascere, sia da come starà mia moglie nei giorni dopo il parto. Quindi per ora è una totale incognita.Lonherz ha scritto: Purtroppo le settimane dopo non riesco io![]()
Dai se riesci a passare lo stesso ti prometto almeno un paio di partite a warcraft 3, che è una vita che le dobbiamo fare!(ti posso anche prestare un portatile se non vuoi venire col bestione)
Comunque per il paintball ci sono!![]()
Quindi il lieto evento è proprio questione di giorni!majowski86 ha scritto: Diciamo che la mia presenza o assenza dipende sia dai tempi e modi in cui mio figlio si deciderà a nascere, sia da come starà mia moglie nei giorni dopo il parto. Quindi per ora è una totale incognita.
Cmq per ora segnami pure, poi vedremo come va![]()
per il giorno proponi pure tu (visto che immagino vada fatto di giorno, nel mio caso direi meglio in un weekend), io intanto diffondo la vocemajowski86 ha scritto: Per il paintball da quanto ho letto c'è un numero minimo di 8 partecipanti e bisogna prenotare in anticipo. Forse e il caso di cominciare a buttare giù qualche data e capire in quanti siamo anche per quello. Da quello che ho capito gli interessati per ora siamo:
Ne mancherebbero ancora almeno 4 per il numero minimo e spero che Zanna voglia esserci
- majowski86
- lonherz
- pigro
- mauri