- leggendo il thread mi sono imbattuto in questo post del 2008, che a sua volta ne citava uno del 2006...
mi sembra giusto riquotarlo un'altra volta, considerando che lì si parlava di 17° lan come un numero chissà quanto alto, e ora siamo al 46°

- questo proprio non me lo ricordavo, ma abbiamo fatto un lan non ufficiale a pasqua?!?Lonherz - inizio 2008 ha scritto:...
PS: ieri sera verso le 11 ho aperto un attimo la prima pagina del thread per caso, e leggendo così per curiosità i primi post...
...non so che mi è preso, ma spinto dai ricordi e dalla nostalgia mi sono riletto gran parte del thread, e tornandomi in mente tanti bei momenti il tempo è volato, ci sono stato fino alle 3 di notte(ecco un po' di amarcord, che ci voleva
)
a prima vista questo thread sembra una chat, ma in realtà è più una specie di diario storico
ah lol, per la serie "avevano detto... " :
... avevamo appena fatto il 3° lan e stavamo cominciando a pensare al 4°Lonherz - inizio 2006 ha scritto:eheheh il lan party modder bologna, nato come idea costola di un miniraduno bolognese, ormai è diventato un'istituzione!(con tanto di topic-circolino ufficiale e ora anche le magliette
![]()
![]()
)
... considerando che ora siamo al 17°...
![]()
![]()
![]()

- negli anni mi ero dimenticato che il nostro primo logo fosse stato fatto da OmegaTheMad (rigorosamente con paint

- sono riuscito a ripescare la recensione del copperhead fatta nel parcheggio di tnt

- mi ero completamente dimenticato della maglietta ludostore! (che oltretutto avevo al mitico 19° lan

come ho fatto a dimenticarmi la più storica delle mie magliette da lan, vinta allo stand di cod1 a smau 2005, che mi ricorda sia la prima volta in cui ho giocato a cod, sia il momento in cui ho capito il tipo di mouse con cui mi trovavo meglio

- ho ritrovato dei post in cui Dark si innervosiva quando postavamo delle foto di un case compatto tipo barebone, ma non mi ricordo proprio quale fosse il motivo

(voi ve lo ricordate?

- per la serie headshot simpa ho trovato questa gif..

- inoltre cercando tra i vecchi file ho trovato anche queste...