Lanparty Modders Bologna
Re: Lanparty Modders Bologna
Che organizzazione, anche la colonnina del cellulare... 

quella era inevitabile, è l'unico punto in cui prendeDarknight ha scritto:Che organizzazione, anche la colonnina del cellulare...

allora chi c'è domenica prossima all'evolution?? (link: https://www.lanpartybologna.com/viewtopi ... 6359#p6359 )
per il momento ci siamo già confermati
:
- io
- omar
- mauri
- avalanche
- ricregno
- altri che non conosco da facebook
per il momento ci siamo già confermati

- io
- omar
- mauri
- avalanche
- ricregno
- altri che non conosco da facebook
Mi metto in forse, dipende molto dagli impegni che mi ritrovo da sbrigare in vista delle ferie di natale che ormai sono vicine... (e spesso posso gestire solo nel fine settimana)

Segnalo un nuovo lan di DUE giorni, il 3 e 4 gennaio a ferrara

Qui ci sono tutte le info

Per il momento ci siamo già confermati io, Omar e Avalanche

03/01/2015
Mi troverò in calabrifornia... 

troppo tardi
ho già altro da fare

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Attento ai granchi 'ca muzzicano!Darknight ha scritto:Mi troverò in calabrifornia...

'Nchiana!
Per ora solo tanta polvere da sparo, granchi niente. 

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Darknight ha scritto:Per ora solo tanta polvere da sparo, granchi niente.![]()

... forse a qualcuno gli si drizzeranno i mouse

Spoiler:
'Nchiana!
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Interessante, anche se mi incuriosisce di più la steam boxJJ Calabria ha scritto: ... forse a qualcuno gli si drizzeranno i mouse!
Spoiler:
Spoiler:

Darknight ha scritto:Mi troverò in calabrifornia...
Voi due vi sareste divertiti.. i tornei principali sono stati quake 3 e ut2004Mauri ha scritto:troppo tardiho già altro da fare

Ecco qualche foto sparsa

Il livello di nerdaggine nonché fanboyismo razer è altissimo, complimenti! 

riguardo al fanboysmo razer mi sono sentito a casa...Darknight ha scritto:Il livello di nerdaggine nonché fanboyismo razer è altissimo, complimenti!

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ahahah... Ottimo risultato cin il case 
non lo so, ultimamente i fanboy li reggo poco indipendentemente dal target 

Grazie, ma in realtà quello è un montaggio del tutto provvisorio che ho fatto la sera prima del lan, perchè il telefono cinese mi è arrivato proprio in quel momento (infatti si vede che la pellicola oscurante davanti al telefono è molle e fa le pieghette tipo sacco della spazzatura, inoltre è sgradevole al tatto).pigro ha scritto:Ahahah... Ottimo risultato cin il case
Per fare le cose per bene ho intenzione di rifare tutto mettendo come primo strato una pellicola di vetro temprato, poi la pellicola oscurante, e dietro a tutto, il telefono. Inoltre voglio personalizzare per bene il software da farci girare sopra

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Grandi ragazzi! Ottimo lavoro.
Ho visto anche dei bei case nelle foto.
Rimango sempre ammutolito nel vedere le evoluzioni del level 10
Adesso oltre alla Tasi ti toccherà pagare anche il canone per il televisore integrato cinese
Rimango sempre ammutolito nel vedere le evoluzioni del level 10
Adesso oltre alla Tasi ti toccherà pagare anche il canone per il televisore integrato cinese

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Se ti chiedi di chi sia quello piccolino a destra della mia postazione, è quello di Omar (il mio in confronto sembrava piccoloZannawhite ha scritto:Grandi ragazzi! Ottimo lavoro.

eheh a proposito di televisore cinese, eccolo da dietroZannawhite ha scritto: Rimango sempre ammutolito nel vedere le evoluzioni del level 10

ed eccolo con la schermata home del launcher che c'è su al momento (fino ad ora si era visto solo con immagini fisse a schermo intero):

Per ora sto ancora aspettando il materiale per rimontarlo meglio (principalmente la pellicola di vetro e il cavo microusb angolato per poterlo mettere in carica senza smontarlo), mentre ho già montato il controller rgb wifi, con cui ora posso regolare il colore di tutto il case tramite un'app sullo smartphone cinese

Il perfetto lan boxLonherz ha scritto:Se ti chiedi di chi sia quello piccolino a destra della mia postazione, è quello di Omar (il mio in confronto sembrava piccoloZannawhite ha scritto:Grandi ragazzi! Ottimo lavoro.
Ho visto anche dei bei case nelle foto.)

Umile anche la geffo gtx con la scrittona luminosa visibile dalla finestra