Zannawhite ha scritto:![]()
e nel frattempo siamo arrivati alla pagina 100 del Topic LANPARTY

PS: vista la novità in homepage?

Zannawhite ha scritto:![]()
e nel frattempo siamo arrivati alla pagina 100 del Topic LANPARTY
Suvvia Dark, uno così attento ai dettagli come te, si fa sfuggire l'ultima novità sul forum: click sul logo pleaseDarknight ha scritto:![]()
Darknight ha scritto:
ci sono anche le istruzioni per gestire il boxJJ Calabria ha scritto:Suvvia Dark, uno così attento ai dettagli come te, si fa sfuggire l'ultima novità sul forum: click sul logo pleaseDarknight ha scritto:![]()
.
GG Lonherz.
già che c'ero nella home ho fatto una "fusione" tra l'header del forum e quello del vecchio portalZannawhite ha scritto:Wow, ottimo
Tutto si spiega dal momento che noscript bloccava gli script non provenienti dal dominio lanpartybologna, ora che ho abilitato gli script dall'altro dominio vedo il box.JJ Calabria ha scritto:Suvvia Dark, uno così attento ai dettagli come te, si fa sfuggire l'ultima novità sul forum: click sul logo pleaseDarknight ha scritto:![]()
.
GG Lonherz.
ah ok, nel dubbio per evitare che altri possano avere lo stesso problema ho copiato jquery in lanpartybologna.com, così non ci sono più dipendenze da altri dominiDarknight ha scritto:Tutto si spiega dal momento che noscript bloccava gli script non provenienti dal dominio lanpartybologna, ora che ho abilitato gli script dall'altro dominio vedo il box.
no però nel dubbio l'ho fatto lo stesso, alla fine non aveva molto senso pescare i file da due domini differenti (anche se poi alla fine il server è lo stesso)Darknight ha scritto:Onestamente non credo ci siano altri che usano noscript qui
Grazie a te, ora siDarknight ha scritto:Onestamente non credo ci siano altri che usano noscript qui![]()
sbagliDarknight ha scritto:Onestamente non credo ci siano altri che usano noscript qui
Non la trovi perchè non esiste, in chrome non ci sono le API necessarie, gli autori di noscript l'hanno già dichiarato più volte, finché google non cambia politica non si può fare niente.JJ Calabria ha scritto:Grazie a te, ora siDarknight ha scritto:Onestamente non credo ci siano altri che usano noscript qui![]()
.
Non riesco a trovare una valida alternativa su Chrome, ahimé...
si si stavo per scrivere il tutto!Darknight ha scritto:Teniamoci aggiornati su date e orari...
si, a questo giro potrebbe interrompere la kill streakDarknight ha scritto:Bidon king?