lameri!!!
@Lorenzo
Com'è che tu hai sempre delle foto che uno non vorrebbe mai vedere?!?!

ahahah io custodisco gelosamente tutti i fotomontaggi nel mio archivio personale, sempre pronti a risaltare fuori alla prima occasionepigro ha scritto:ahahahah
lameri!!!
@Lorenzo
Com'è che tu hai sempre delle foto che uno non vorrebbe mai vedere?!?!
Anche io, ma non ho bisogno di fare ritocchiLonherz ha scritto:ahahah io custodisco gelosamente tutti i fotomontaggi nel mio archivio personale, sempre pronti a risaltare fuori alla prima occasionepigro ha scritto:ahahahah
lameri!!!
@Lorenzo
Com'è che tu hai sempre delle foto che uno non vorrebbe mai vedere?!?!![]()
![]()
JJ Calabria ha scritto:Anche io, ma non ho bisogno di fare ritocchiLonherz ha scritto:ahahah io custodisco gelosamente tutti i fotomontaggi nel mio archivio personale, sempre pronti a risaltare fuori alla prima occasionepigro ha scritto:ahahahah
lameri!!!
@Lorenzo
Com'è che tu hai sempre delle foto che uno non vorrebbe mai vedere?!?!![]()
![]()
!
Spoiler:
All'ultimo lan avevamo rispolverato con successo varie modalità di cod5Zannawhite ha scritto:Non abbiamo ancora inserito la lista dei giochi.
Vedo un leggero stricamento tra le tue parole... Lonherz non ti ha passato il suo profilo con gli AK rosa?Darknight ha scritto:cod5 non era male (una volta sbloccate tutte le varie cose di tutte le varie armi...) nel panorama degli fps finti realistici
Lorenzo hai il portatile per Cyrus ?Lonherz ha scritto:ovviamente quando parlo di cod5 intendo con annesso profilo cheat tutto sbloccato!![]()
![]()
PS: al lan ci sarà anche ricregno!
si si nessun problema! (in questo caso ci installo anche sc2 che non si sa mai...Zannawhite ha scritto:Lorenzo hai il portatile per Cyrus ?Lonherz ha scritto:ovviamente quando parlo di cod5 intendo con annesso profilo cheat tutto sbloccato!![]()
![]()
PS: al lan ci sarà anche ricregno!
è vero!Darknight ha scritto:PS: oggi qualcuno ha un capello bianco in più
ho appena provato trackmania e sembra funzionare anche senza connessione a internetDarknight ha scritto:Non sono pratico di trackmania, i picchiaduro una volta l'anno sono divertenti, solo che ho paura che il sig mauri ci devasterà a suon di combo![]()
PS: oggi qualcuno ha un capello bianco in più
Non ti facevo così subdolo, temo solo la tua infinita skill (ovvero la skill di uno che il gioco l'ha già provato più di 2 volteMauri ha scritto:non propongo i picchiaduro perchè sono bravo (che non è vero) ma solo per provare qualcosa di diverso dal solito
un bel torneo con il "pubblico" che fa il tifo credo che sarebbe divertente
non lo conoscevo, se ho ben capito bene dai video è un gioco di combattimento tra conigli giganti, lupi mannari, cani, ecc.?ricregno ha scritto:se volete stare sul genere picchiaduro magari vi può interessare overgrowth?
Oppure col cavone lan da 50 m che arriva da sopra, mi ricordo che una volta l'abbiamo fattoDarknight ha scritto: PS: in realtà internet forse si potrebbe avere se riusciamo a captare il wifi dal piano di sopra ma non ricordo se ci si riesca o meno. Per poco che vada per steam & co dovrebbe essere più che sufficiente.
All'improvviso m'è venuto mal di testa...Lonherz ha scritto:non lo conoscevo, se ho ben capito bene dai video è un gioco di combattimento tra conigli giganti, lupi mannari, cani, ecc.?ricregno ha scritto:se volete stare sul genere picchiaduro magari vi può interessare overgrowth?