Su quello senza dubbio, sicuramente fa la sua porca figura!JJ Calabria ha scritto:Però dai fa la sua bella figura!

non mi sono ancora arreso, ci riproverò con più calma! (comunque sono tutte modifiche reversibili, nulla che vada a modificare o rovinare permanentemente qualche componente del case)JJ Calabria ha scritto: In tutta onestà non pensavo volessi moddarlo ulteriormente, ma vista la situazione penso sia meglio non farlo, onde evitare danni irreparabili.
no no, la pendenza è appena percettibile, non è niente di grave (e poi proverò a correggerla un po')JJ Calabria ha scritto: Che ci sia un pò di gioco non mi stupisce: c'è solo una parte (laterale) che regge tutto... Non dirmi che hai ottenuto l'effetto "torre di Pisa"!
è abbastanza silenzioso, ma leggermente meno del mio case precedente, perchè ha in più due ventole da 60mm nella colonna degli hard disk (bisogna dire che per essere da 60mm sono due ventole molto silenziose)JJ Calabria ha scritto:Col rumore come siamo messi? E' silenzioso?
JJ Calabria ha scritto:Osservazione: vicino alla finestra non rischi di abbronzarlo? Il sole picchia sulla scrivania?
non ci dovrebbero essere problemi, la tapparella di quella finestra è quasi sempre abbassata (in genere la tengo abbassata proprio per quel motivo)
In compenso per la polvere si riesce a spolverare bene tutto, tranne gli spazi tra le lamelle di dissipazione della zona hd (quelli effettivamente sono scomodi da raggiungere anche con lo swiffer

Non l'avresti mai detto, ma le è piaciuto moltoJJ Calabria ha scritto:Attendo infine la recensione della tua dolce metà.