P.S.: Per l'occasione ho fatto un nuovo acquisto

quelle non mancherannoJJ Calabria ha scritto:@Lonherz: ti ci vedo bene a fare 2 lan di fila, non scordarti le Red Bull!
Ci dovrebbe essere anche Riccardo (il cugino di Irene), che era già venuto ai due lan che avevo fatto a casa mia (il 39° e il 40°)Zannawhite ha scritto:Ottimo, la sala si riempie !!!!
Non vorrei essere ripetitivo, però...JJ Calabria ha scritto: Se qualcuno vuole farsi pistagnare col PPSH, prego si faccia avanti.
Mi sono dimenticato di dirlo, Riccardo viene col pc desktopZannawhite ha scritto:Riccardo - Laptop IP: 192.168.0.19
Paura, eh?!Darknight ha scritto:Non ci interessa.![]()
...
![]()
L'emoticon rappresenta perfettamente il tuo stato: la primavera è la stagione dei lan.Lonherz ha scritto: ...
Presente!
...
Aggiornato, siamo a quota 11Lonherz ha scritto:Comunico che ci saranno anche mauri e avalanche: arriveremo tutti e 3 da Ferrara
Certamente, facciamo un endurance test.pigro ha scritto:Se la sala LAN acconsente, porterei uno switch 28 porte gigabit da provare. Classico merge di 2 apparati rotti per averne uno funzionante. Sembra andare tutto, ma volevo provarlo con del carico
inviato dal mio piccione viaggiatore
Rettifico.... mi sa che non è il casoZannawhite ha scritto:Certamente, facciamo un endurance test.pigro ha scritto:Se la sala LAN acconsente, porterei uno switch 28 porte gigabit da provare. Classico merge di 2 apparati rotti per averne uno funzionante. Sembra andare tutto, ma volevo provarlo con del carico
Ci sto facendo il filo, un usato molto interessante Asus G73,pigro ha scritto:Quindi caro zanna hai preso un nuovo portatile?! Stavo guardando la lista dei partecipanti e qualcosa non mi torna
Oppure Warcraft IIIpigro ha scritto:C'è sempre StarCraft 2