ho dovuto modificare direttamente il codice del core di phpBB, quindi mi raccomando non fate aggiornamenti senza avvertirmi, altrimenti potrebbero andare perse le mie modifiche (con conseguente riapertura del forum agli spammer)
(a proposito di aggiornamenti... phpBB è già da aggiornare di nuovo, è appena uscita la nuova versione, 3 giorni dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento )
(a proposito di aggiornamenti... phpBB è già da aggiornare di nuovo, è appena uscita la nuova versione, 3 giorni dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento )
Si certo 6 giga di ram...
E la marmotta...
Per poter usare più di 4 giga il programma dovrebbe essere compilato a 64 bit, voi credete che lo sia? Io no.
Evidentemente in 4 giga, con w7 o w8 che ne occupano 1,5 per i cavoli loro, i tempi di caricamento si allungano ecc. Ma vadano a farsi benedire va.
6Gb mi sembra un po esagerato. Significa che non hanno per niente cercato di ottimizzare il consumo di memoria ma caricano nella ram selvaggiamente qualsiasi cosa.
Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M
Mauri ha scritto: non è obsoleto, è quel gioco che è fatto amminchia
...
Si dice "ad minchiam" .
Scherzi a parte (forse sarò io che sto invecchiando) ma sto notando una certa "regressione" nel mondo dei videogames: requisiti minimi esagerati e registrazione ai vari hub della community tutto in nome del "social".
Una rottura.
...
Si dice "ad minchiam" .
Scherzi a parte (forse sarò io che sto invecchiando) ma sto notando una certa "regressione" nel mondo dei videogames: requisiti minimi esagerati e registrazione ai vari hub della community tutto in nome del "social".
Una rottura.
Non sono novità. Per fortuna la soglia d'ingresso sul mercato si è abbassata e molti produttori indipendenti stanno facendo uscire roba, spesso di merda ma ogni tanto decisamente interessante.
...
Si dice "ad minchiam" .
Una rottura.
Allora siamo in 2!
Felice di saperlo ! Spero che prima o poi l'old school torni di moda.
Darknight ha scritto:Non sono novità. Per fortuna la soglia d'ingresso sul mercato si è abbassata e molti produttori indipendenti stanno facendo uscire roba, spesso di merda ma ogni tanto decisamente interessante.
Guarda le news di steam... personalmente non compro quasi mai però vedo dei trailer che se non altro mi fanno sorgere la domanda "compro o non compro?" che è già qualcosa.