A parte il background, ho guardato il video della beta e il gioco mi ispira. Se poi avesse quel pizzico di fisica stile Battlefield con il Titan sarebbe bellissimo radere al suolo edifici e altro ancora.
Ditemi la vostra!
da quel che ho visto sembra divertente come gioco da lanZannawhite ha scritto:Ragazzi, sono reduce dal film PacificRim (guerra tra super robottoni e mostri, mi ricordano i cartoni dell'infanzia).
A parte il background, ho guardato il video della beta e il gioco mi ispira. Se poi avesse quel pizzico di fisica stile Battlefield con il Titan sarebbe bellissimo radere al suolo edifici e altro ancora.
Ditemi la vostra!
[youtube]http://it.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=eAhhGy9wO_M [/youtube]
oltretutto ho appena scoperto che la casa che produce titanfall (respawn entertainment) sostanzialmente è formata dal team originale dei primi call of duty!Lonherz ha scritto: da quel che ho visto sembra divertente come gioco da lan(sempre che si possa giocare in lan)
Quindi stai già pensando di provarlo?Lonherz ha scritto:oltretutto ho appena scoperto che la casa che produce titanfall (respawn entertainment) sostanzialmente è formata dal team originale dei primi call of duty!Lonherz ha scritto: da quel che ho visto sembra divertente come gioco da lan(sempre che si possa giocare in lan)
Magari ci fosse.. quello purtroppo dubito che ci saràZannawhite ha scritto:Ve l'ho detto che puzza di gioco cheat , magari spunterà pure il Mosin-Nagant su di un Titan
magari non adesso visto che sono abbastanza incasinato, ma più avanti lo vorrei provare sicuramenteJJ Calabria ha scritto: Quindi stai già pensando di provarlo?
1/4 sarebbero 12 gb, fin troppiJJ Calabria ha scritto:Leggendo in giro mi sono imbattuto su questo link.
Bei tempi quando bastavano 1/4 dei GB di TitanFall per divertirsi, concordate?
Lonherz ha scritto:1/4 sarebbero 12 gb, fin troppiJJ Calabria ha scritto:Leggendo in giro mi sono imbattuto su questo link.
Bei tempi quando bastavano 1/4 dei GB di TitanFall per divertirsi, concordate?
Lonherz ha scritto:1/4 sarebbero 12 gb, fin troppiJJ Calabria ha scritto:Leggendo in giro mi sono imbattuto su questo link.
Bei tempi quando bastavano 1/4 dei GB di TitanFall per divertirsi, concordate?![]()
JJ Calabria ha scritto:se no meglio prenderlo per PS/Xbox.
Sai quando uno non ha più la mano, ha un Raven per navigare, il mouse strafigo con il suo mousepad da urlo ma perchè fa tendenza, insomma inizia con gli aiuti in game, in che modo........ con le NABBOconsoleLonherz ha scritto:JJ Calabria ha scritto:se no meglio prenderlo per PS/Xbox.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certe cose non si dicono neanche per scherzo
Diablo III l'ho preso per PlayStation 3 e non me ne pentoLonherz ha scritto:JJ Calabria ha scritto:se no meglio prenderlo per PS/Xbox.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certe cose non si dicono neanche per scherzo
C'è un moderatore nella sezione??? Dovrei richiedere la sospensione per una settimana .....JJ Calabria ha scritto:Diablo III l'ho preso per PlayStation 3 e non me ne pentoLonherz ha scritto:JJ Calabria ha scritto:se no meglio prenderlo per PS/Xbox.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certe cose non si dicono neanche per scherzo!
Avevo già il dito sul pulsante del ban con disonore, ma il dolore mi ha sopraffatto prima che potessi premerloZannawhite ha scritto:C'è un moderatore nella sezione??? Dovrei richiedere la sospensione per una settimana .....
Credo che a questo punto, la regola dei conti deve essere consumata in una sala, face to face , mouse to mouseLonherz ha scritto:....
Avevo già il dito sul pulsante del ban con disonore, ma il dolore mi ha sopraffatto prima che potessi premerlo
bisognerebbe organizzare un lanZannawhite ha scritto:Credo che a questo punto, la regola dei conti deve essere cosnumata in una sala, face to face , mouse to mouseLonherz ha scritto:....
Avevo già il dito sul pulsante del ban con disonore, ma il dolore mi ha sopraffatto prima che potessi premerlo
Quando e dove