il mio HD sul fisso sta perdendo colpi (

Avete consigli da darmi, tipo su che marca e quali caratteristiche?
http://www.samsung.com/global/business/ ... 40EVO.htmlJJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti,
il mio HD sul fisso sta perdendo colpi () e volevo passare al livello superiore con un SSD.
Grazie per la drittapigro ha scritto:http://www.samsung.com/global/business/ ... 40EVO.htmlJJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti,
il mio HD sul fisso sta perdendo colpi () e volevo passare al livello superiore con un SSD.
Io ho preso un Corsair Force GT e sono abbastanza soddisfato. I Samsung 840EVO sono usciti da poco e dalle review che ho letto sembrano essere molto validi.
Secondo me un passaggio ad un disco SSD nella media si rivela già una gran upgrade.
Direi rapido ed indolore, poi dipende sempre un pelo dalle situazioni. La samsung credo fornisca anche il tool per il clonare tutto sul nuovo disco, qualcosa tipo "tu pigiare pulsante, io fare!"JJ Calabria ha scritto:Grazie per la drittapigro ha scritto:http://www.samsung.com/global/business/ ... 40EVO.htmlJJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti,
Io ho preso un Corsair Force GT e sono abbastanza soddisfato. I Samsung 840EVO sono usciti da poco e dalle review che ho letto sembrano essere molto validi.
Secondo me un passaggio ad un disco SSD nella media si rivela già una gran upgrade.!
Devo considerare molto la variabile prezzo (inoltre ho visto che su "via del commercio" ci stanno delle offerte!).
Per quanto riguarda l'installazione devi farla col calendario accanto oppure è facile?
Non so perché, ma il Samsung mi attirapigro ha scritto: Direi rapido ed indolore, poi dipende sempre un pelo dalle situazioni. La samsung credo fornisca anche il tool per il clonare tutto sul nuovo disco, qualcosa tipo "tu pigiare pulsante, io fare!"
Per i prezzi ti consiglio sempre di fare un raffronto con amazon, sto vedendo che per prodotti "generici" ha dei prezzi imbattibili, specie se consideriamo la spedizione gratuita.
No calendario no party
Una volta installato sarà il punto di non ritorno.JJ Calabria ha scritto:...A breve il resoconto dell'installazione.
Era proprio quello che cercavo, grazie ZannaZannawhite ha scritto:Una volta installato sarà il punto di non ritorno.JJ Calabria ha scritto:...A breve il resoconto dell'installazione.
Ti consiglio di leggere alcuni suggerimenti sul Setup
link
io ho reinstallato il sistema da 0 (così ne ho approfittato per fare un bel po' di pulizia)JJ Calabria ha scritto:La vedo dura: in giro ho letto varie guide interessanti e non, ma la mia domanda è: clonare o fare un'installazione pura di Windows?
Voi come avete installato il SO sull'SSD?
Dopo essermi informato, ritengo che un'installazione pura di Windows sia l'ideale (anche per fare pulizia, come dici teLonherz ha scritto:io ho reinstallato il sistema da 0 (così ne ho approfittato per fare un bel po' di pulizia)JJ Calabria ha scritto:La vedo dura: in giro ho letto varie guide interessanti e non, ma la mia domanda è: clonare o fare un'installazione pura di Windows?
Voi come avete installato il SO sull'SSD?