Samsung sotto il profilo di dare longevità ai suoi prodotti vale ZERO, per questo in futuro la boicotterò, io sono ancora con Android 1.6

E' una minaccia da tenere in seria considerazioneJJ Calabria ha scritto: Se non mi arriva Gingerbread PRIMA di HTC, criticherò sempre questi ritardi!
JJ Calabria ha scritto: Quoto Dark per quanto riguarda il problema. I tasti sopra citati sul Galaxy S ci stanno ^^ !
le due frasi non mi sembra che abbiano esattamente lo stesso significato...JJ Calabria ha scritto: Io chiudo sempre la chiamata col tasto centrale, ma per l'attivazione devo ricorrere al "tucciuscriin".
anche il desire liscio non e` da scartare, considera che comunque e` piu` potente del desire z come cpu (ha lo stessa cpu del desire hd) e rispetto al desire hd ha i tasti fisici ed e` piu` piccolo e arrotondato (in tasca non da` nessun fastidio, mentre l'hd e` ingombrante e spigoloso quasi come un tabletSoul ha scritto: Bene quindi direi che se la giocheranno L'N8, il Desire Z/HD, ed eventualmente un samsung se riceve molte nomination qui![]()
si, il desire liscio ha lo stesso hardware dell'HD (direi ad eccezione della memoria di storage interna, che nell'HD e nel Z e` maggiore)Soul ha scritto:Il Desire Z è meno potente del più vecchio Desire liscio?![]()
Ops, scusate.Lonherz ha scritto:JJ Calabria ha scritto: Quoto Dark per quanto riguarda il problema. I tasti sopra citati sul Galaxy S ci stanno ^^ !le due frasi non mi sembra che abbiano esattamente lo stesso significato...JJ Calabria ha scritto: Io chiudo sempre la chiamata col tasto centrale, ma per l'attivazione devo ricorrere al "tucciuscriin".
![]()
![]()
![]()
Sarà, ma ora che ho Android non so più come maneggiare un Nokia!Darknight ha scritto:Guarda che è tutto tranne una ciofeca... dipende solo dalle esigenze.
L'ho nominato perchè sono un nokiaro convintoJJ Calabria ha scritto: Ma che cos'ha di bello il Nokia N8 tanto da poter essere citato in questo thread?!
Questa?Darknight ha scritto:Quello non è un rischio che corri, non ti preoccupare.![]()
![]()
![]()
(manca l'emoticon del diavolo...)
qui nulla da dire, come hardware mi sembra ottimo, soprattutto la porta hdmi e la fotocamera (non tanto i 12 mpx che penso siano abbastanza inutili se non addirittura controproducenti, quanto per l'ottica zeiss, che invece per esperienza diretta dovrebbe migliorare parecchio l'esposizione alla luce del sensore permettendo foto ferme e senza rumore anche in situazioni di scarsa luce ambientale*)Soul ha scritto: L'ho nominato perchè sono un nokiaro convinto![]()
Poi è un gran bel pezzo di smarfon, schermo AMOLED da 3.5", 16gb espandibili, porta HDMI utile per i vari video e foto HD fatti con la fotocamera da 12mpx (ottica zeiss), vetro resistentissimo e tante altre robe che mi rompo a scrivere... u_u ecco il link, da un'occhiata se vuoi ^^ http://europe.nokia.com/find-products/d ... ifications
Anch'io sono sempre stato un sostenitore dell'interfaccia nokia prima, e symbian poi, ma da quando sono approdato su android trovo che l'interfaccia, e in generale l'interazione col sistema, sia quanto di piu` intuitivo, immediato e appagante possa avere su uno smartphone (quindi si, decisamente piu` di symbian, anche per la parte telefonica).Soul ha scritto: Ammetto di non aver ancora provato un cellulare android in situazioni di "vita quotidiana", però per quanto ne so io la nokia fa interfacce tra le più intuitive (se non le più), e un po mi stupisce quello che hai scritto o.O forse è quel cel che magari è un po diverso
non saprei, pero` cosi` a occhio direi proprio di siZannawhite ha scritto:Un altra cosa: secondo voi un piano tariffario di navigazione internet che prevede una tariffa FLAT fino a 250Mb. a settimana ritenete che sia sufficiente? Se il telefono è utilizzato solo per i suoi aggiornamenti, l'update meteo, visione della posta elettronica, ecc...... ma senza utilizzo come navigazione web.