Non travare scuseZannawhite ha scritto:Se non temete le scosse, direi che tutto è confermato per domani.

ps. c'è anche la mia lady

Non travare scuseZannawhite ha scritto:Se non temete le scosse, direi che tutto è confermato per domani.
fino a quand'e` che e` scontato a 8 euro? tutto il weekend? (nel caso ci faccio un pensieroMauri ha scritto:ho appena finito una full immersion con red orchestra 2 ed è "wow"
sta scontato ad 8 euro e c'è il free weekend su steam
stupendo
p.s. se non lo provate siete brutte persone
azz peccatoomegathemad ha scritto: cmq devo disdire la mia presenza per il lan per un impegno improvviso sarà per la prox ciao a tutti
scusa dimenticavo, ancora piu` importante: su red orchestra2 si possono creare anche server lan?? (cosa che ormai e` fantascienza per qualunque altro gioco -_- )Mauri ha scritto:...
mi hai battuto sul tempo, ho appena trovato anch'io il tuo linkMauri ha scritto:sì, si può fare a quanto dice qui http://www.reddit.com/r/redorchestra/co ... an_server/
sto scaricando i file, al massimo domani lo proviamo al volo, tanto ci mettiam poco a passare il gioco a tutti, però vi servirebbe internet per attivarlo la prima volta se non l'avete già pronto
si anche senza server lan mi sembrava comunque un'offertona ^^Mauri ha scritto:ho provato ieri sera e quella guida installa una vecchia versione del server, di funzionare funziona però non ci si può entrare![]()
mo sto seguendo dalla wiki ufficiale
ieri sera ero troppo rintronato per pensarci
hai fatto benissimo a prenderlo
ottimo!!!Mauri ha scritto:decisamente sì
non mi gasavo così tanto con un gioco sulla seconda guerra mondiale dai tempi del primo cod
e nel frattempo sono riuscito a far partire il server lan