Il gioco è completamente immaturo, classi ed armi bilanciate malissimo.
Io aspetterò la patch prima di tornarlo a giocare, perché se resta così non ha senso di esistere questo gioco.
L'imbardata delle armi è imbarazzante, peggiore di Call of duty 1 ; quando usi il cecchino il primo colpo intanto bisogna vedere se va a segno, gli altri li usi per sparare ai passerini !!
Non c'è il supporto per LCD della G15 (mi era estremamente comodo per tenere sotto controllo il ping)
La fisica legata agli alberi, ridicola e poco fedele, molto riuscita in BFBC2 , qui sembrano degli elastici, si piegano come fionde ma non sempre cadono, gli scarichi dei caricatori e non cadono
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Gli scaricavo un caricatore della torretta della contraerea per fare un po di pulizia attorno a me e rischiavo di farmi male con le fronde a causa del ritorno elastico del tronco contro di me
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Ad esempio, DICE rimuoverà la cosiddetta "accelerazione negativa del mouse", di cui si sono lamentati diversi giocatori.
Ma ci rendiamo conto? Allora lo vedi che sono dei froci del cazzo e non ero io ad essere impedito? Maledetti bastardi... prima mettono i livelli e l'equip sbloccabile, poi tolgono un elemento di skill come la capacità di prendere la mira rapidamente. Ma andassero a farsi benedire loro e i loro shooter da nabbi.
Ad esempio, DICE rimuoverà la cosiddetta "accelerazione negativa del mouse", di cui si sono lamentati diversi giocatori.
Ma ci rendiamo conto? Allora lo vedi che sono dei froci del cazzo e non ero io ad essere impedito? Maledetti bastardi... prima mettono i livelli e l'equip sbloccabile, poi tolgono un elemento di skill come la capacità di prendere la mira rapidamente. Ma andassero a farsi benedire loro e i loro shooter da nabbi.
Sul red dot ancora non li vedo recettivi, o almeno non hanno dichiarato niente. La tact invece come da immagini postate qui sarà severamente ridimensionata.
Darknight ha scritto:La tact invece come da immagini postate qui sarà severamente ridimensionata.
La storia delle luci è assurda, in quanto mi sta bene che ti possa accecare, non di giorno ma soprattutto, quando vedi la fonte luminosa tu inizi a sperare e CAZZAROLA, non lo becchi con un colpo, non capisco se ci sono dei modificatori che ti fanno sparare alla cavolo.
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Non saprei dirlo, il dubbio viene, ma soprattutto se ci fai caso i nemici sono PICCOLISSIMI, forse dipende anche dal fatto che tengo il fov a 90, forse devo provare diversamente, ma è comunque pazzesco...
Io faccio proprio fatica a vederli, a volte anche da vicino, in particolare più abbassi i dettagli e più sono difficili da vedere.
Ho appena scoperto che il FOV in BFBC2 era 55!!!!!!!!!!!!!!
Proverò ad abbassarlo in bf3 anche se causa il problema paraocchi per cui uno di fianco a te ti accoltella e tu nemmeno lo vedi.
Ma non ho capito, li uccide solo toccandoli?
Una volta ho ammazzato uno e nel suo kit c'era il mav, l'ho usato per scoutare dall'alto perché non sembrava avere armi...
Darknight ha scritto:Ma non ho capito, li uccide solo toccandoli?
Una volta ho ammazzato uno e nel suo kit c'era il mav, l'ho usato per scoutare dall'alto perché non sembrava avere armi...
Praticamente li simil investe, però la pratica precisa sembra tipo colpirli in testa andando dall'alto verso il basso.