Quindi produrre appena hai le risorse e gestire contemporaneamente in modo tattico e strategico tutte le truppe... auguri.

Dark, non so se ti ricordi, ma la volta scorsa esattamente in questo punto abbiamo perso Lamherz mentre gli illustravamo la profondità strategica di questo gioco;Darknight ha scritto:.........quali upgrade ha già fatto, quante e quali truppe ha, dove sono e qual'è il loro stato.
Quindi produrre appena hai le risorse e gestire contemporaneamente in modo tattico e strategico tutte le truppe... auguri.
Dov'è che posso guardare qualche guida che spiega o qualcuno che mi insegni una buona strategia di partenza?Zannawhite ha scritto:Dark, non so se ti ricordi, ma la volta scorsa esattamente in questo punto abbiamo perso Lamherz mentre gli illustravamo la profondità strategica di questo gioco;Darknight ha scritto:.........quali upgrade ha già fatto, quante e quali truppe ha, dove sono e qual'è il loro stato.
purtroppo mancava di una truppa denominata MotherShip con cannone fotonico = rush in base![]()
Sì era un problema "noto" , dal tempo in cui uscirono le prime Cpu AMD Dual Core; vi fu la necessità di utilizzare un piccolo ottimizzatore dei carichi delle Cpu. Quel periodo corrispondeva con l'uscita di COH (2006).
una precisazione (scusate il ritardo): in $certi_giochi_lamer il controllo della mappa e` TUTTO, chi ha il migliore map control vince. SEMPRE.Darknight ha scritto:Per il resto il gioco come dici tu premia chi è aggressivo o perlomeno chi è in grado di respingere un attacco e immediatamente contrattaccare perché non è come certi giochi lamer dove fai la base sul giacimento di cipponium e bon, le risorse ti vengono dal controllo del territorio.
ah quello si, poche cose mi innervosiscono come le critiche dettate da analisi superficiali e prime impressioniDarknight ha scritto: si vede che le sto rompendo con successo...
no, come e-sportpigro ha scritto: @Lon
ma quelli della blizzard sono ancora catalogati come giochi?
si vabbe` ok lo stesso gioco propriopigro ha scritto:tralasciando che è completamente copiato da Dawn of War 2
Pensieri differenti, ma te l'ho detto più di una volta.Lonherz ha scritto:PS: ma proprio uguale, eh!!!