Lan Party Volume 4
Lan Party Volume 4
SABATO 26 MARZO 2011
..... Non c'è molto da dire!
Diciamo che la buona volontà da parte di tutti c'è, bisogna solo coordinare meglio gli eventi....
Cerchiamo di essere almeno in 8..... Io in questi giorni sarò assente ma continuerò a seguire il forum!
Chiedo ai partecipanti, avete preferenze x la cena???????
http://lonherz.altervista.org/trovagior ... y_Volume_4
..... Non c'è molto da dire!
Diciamo che la buona volontà da parte di tutti c'è, bisogna solo coordinare meglio gli eventi....
Cerchiamo di essere almeno in 8..... Io in questi giorni sarò assente ma continuerò a seguire il forum!
Chiedo ai partecipanti, avete preferenze x la cena???????
http://lonherz.altervista.org/trovagior ... y_Volume_4
- Allegati
-
- Lan4.jpg (171.63 KiB) Visto 46082 volte
Re: Lan Party Volume 4
presente! dai accorrete numerosi, proviamo a essere in un bel po' stavolta 

io prendo un doppio cheesburgher senza cipolla, patatine grandi, una ciambella al cioccolato e coca cola zero senza ghiaccio 

mi raccomando la coca ZERO, che se no fa ingrassareMauri ha scritto:io prendo un doppio cheesburgher senza cipolla, patatine grandi, una ciambella al cioccolato e coca cola zero senza ghiaccio

Seguo il topic, forse è la volta buona! 

non scherziamo, ho motivi ben più nobiliLonherz ha scritto:mi raccomando la coca ZERO, che se no fa ingrassare![]()

nessun altro? dai che siamo gia` 4 sicuri e con Dark 5
(e forse ho gia` anche un sesto)
PigrOS??
Zanna??
Luzzo??
Spoon??

PigrOS??
Zanna??
Luzzo??
Spoon??
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Dipende sempre dallo stato di saluto che ho a casa. Non mi sono iscritto per provare a vedere se riesco a farvi una sorpresa 

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Dai mi sbilancio
Presente anche io, salvo catastrofi naturali!
PC Desktop (accrocchiato)

pigro ha scritto:Dai mi sbilancio![]()

cavolo, mi ero dimenticato che 26 e 27 solo alla play di modena
per sto giro devo saltare

per sto giro devo saltare
allora, siete pronti??
dai che stavolta siamo in un po', dovrebbero venire anche altri non iscritti al forum

dai che stavolta siamo in un po', dovrebbero venire anche altri non iscritti al forum

Confermo mia presenza al 99,9%.
(fisso ovviamente)

grande!Darknight ha scritto:Confermo mia presenza al 99,9%.(fisso ovviamente)

PS: sicuramente non ce n'e` bisogno, vista l'indiscussa serieta` della persona in questione, ma vorrei ricordare una cosa

pigro ha scritto:Dai mi sbilancio![]()
- majowski86
- Hurt Me Plenty
Presente al 50%
se riesco a mettere a posto il pc, che soffre di riavvii cronici automatici ci sono, altrimenti mi tocca passare stavolta per cause di forza maggiore.
Ovviamente con il fisso
EDIT: Ma quali sono i giochi in programma?
se riesco a mettere a posto il pc, che soffre di riavvii cronici automatici ci sono, altrimenti mi tocca passare stavolta per cause di forza maggiore.
Ovviamente con il fisso

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M
direi prey, ut, vari cod.. poi se vi viene in mente qualcos'altro da provare possiamo deciderlo sul momentomajowski86 ha scritto:Presente al 50%
Ovviamente con il fisso

- majowski86
- Hurt Me Plenty
Flatout e warcraft III sono esclusi?Lonherz ha scritto:direi prey, ut, vari cod.. poi se vi viene in mente qualcos'altro da provare possiamo deciderlo sul momentomajowski86 ha scritto:Presente al 50%
Ovviamente con il fisso

Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M
certo che no! (wc3 non credo che prenderebbe molto gli altri a primo impatto, ma per quel che mi riguarda sai bene che se vogliamo staccare un secondo dal resto io per una botta di wc3 ci sono sempremajowski86 ha scritto:Flatout e warcraft III sono esclusi?Lonherz ha scritto:direi prey, ut, vari cod.. poi se vi viene in mente qualcos'altro da provare possiamo deciderlo sul momentomajowski86 ha scritto:Presente al 50%
Ovviamente con il fisso

...se poi vuoi dare un'occhiata a sc2 te lo faccio vedere dal mio account

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Spero non si riduca tutto ad un lan-test, dove si prova tutto e non si gioca a niente 

beh no io starei sui giochi che ho detto, sugli altri dicevo piu` che altro che se c'e` la voglia di fare una partita a qualcosa di diverso ovviamente non e` vietatopigro ha scritto:Spero non si riduca tutto ad un lan-test, dove si prova tutto e non si gioca a niente