OSTERI@WEB - Second Encounter
Re: OSTERI@WEB - Second Encounter
ciao mi dispiace ma questa sera non riesco ad esserci se fate anche sabato 26 ci sono a 100% se no passo al prossimo mese
anch'io arrivero` per le 6Mauri ha scritto:occhei, allora arrivo per le 6
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
ragazzi Good Game a tutti voi 

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
lan ben riuscito stavolta 
a sto giro ho pure convinto Pistolaru e Lonherz a fare un po' di sano button mashing su street fighter 4
spero che non vi siate annoiati con ut2004 ma almeno si prova qualcosa di diverso dal solito

a sto giro ho pure convinto Pistolaru e Lonherz a fare un po' di sano button mashing su street fighter 4

spero che non vi siate annoiati con ut2004 ma almeno si prova qualcosa di diverso dal solito

sto giro considera che nn ci doveva essere quasi nessuno.... invece a grande sorpresa.....!!!!!
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Il consiglio che vi posso dare, come per le edizioni dei Lanpartymodders è quello di decidere una data del lan 15 giorni prima e ufficializzarla subito, la gente ha così più tempo per liberarsi e prendere l'impegno del lan. 

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
sì ma pure te ci dovresti venire ogni tantoZannawhite ha scritto:Il consiglio che vi posso dare, come per le edizioni dei Lanpartymodders è quello di decidere una data del lan 15 giorni prima e ufficializzarla subito, la gente ha così più tempo per liberarsi e prendere l'impegno del lan.

a questo proposito faccio notare che https://www.lanpartybologna.com/viewtopi ... 96&start=0Mauri ha scritto:sì ma pure te ci dovresti venire ogni tanto

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Resta sempre fondamentale, che se il forum è il nodo dove ricevere informazioni e organizzare lanparty, gli utenti interessati "dovrebbero" usarlo (spero
)