Qualcuno si alza presto...
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Qualcuno si alza presto...
Come da oggetto

Re: Qualcuno si alza presto...
Io sarei rimasto a letto, il drift lo posso fare anche più tardi 

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Darknight ha scritto:Io sarei rimasto a letto, il drift lo posso fare anche più tardi

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Mi associo.Darknight ha scritto:Io sarei rimasto a letto, il drift lo posso fare anche più tardi
Ma sono l'unico ad essere stanco di sti motorini gialli tutti pompati?
Un bel V8 aspirato tipo quello della SLS o anche di una semplice Monaro VXR sarebbero meglio secondo me... soprattutto nel sound

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
certo... ... se vai solo sul dritto o.oSoul ha scritto:Mi associo.Darknight ha scritto:Io sarei rimasto a letto, il drift lo posso fare anche più tardi
Un bel V8 aspirato tipo quello della SLS o anche di una semplice Monaro VXR sarebbero meglio secondo me... soprattutto nel sound
Sono completamente d'accordo a metà, molto meglio VTEC e rotativo, specie per l'erogazioneSoul ha scritto:Mi associo.Darknight ha scritto:Io sarei rimasto a letto, il drift lo posso fare anche più tardi

Dritto come questo qua? o.o
http://www.youtube.com/watch?v=tpCNiuPn5Tw
O come questo?
http://www.youtube.com/watch?v=VzLEYFVu ... re=related
Ce ne sono anche altri su youtube se vuoi.
http://www.youtube.com/watch?v=tpCNiuPn5Tw
O come questo?
http://www.youtube.com/watch?v=VzLEYFVu ... re=related
Ce ne sono anche altri su youtube se vuoi.
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Il turbo da bimbo chi ????Darknight ha scritto:.........: il turbo è bm

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
-
- Hey, Not Too Rough
- Contatta:
Anche io sono completamente daccordo con la tua metà, le auto americane per quanto possano essere belle hanno dei motori IMBARAZZANTI.Darknight ha scritto:Sono completamente d'accordo a metà, molto meglio VTEC e rotativo, specie per l'erogazioneSoul ha scritto:Mi associo.Darknight ha scritto:Io sarei rimasto a letto, il drift lo posso fare anche più tardi
Un bel V8 aspirato tipo quello della SLS o anche di una semplice Monaro VXR sarebbero meglio secondo me... soprattutto nel soundil turbo è bm
Zannawhite ha scritto:Il turbo da bimbo chi ????Darknight ha scritto:.........: il turbo è bm

Regà ma io ho detto SLS e Monaro, che sono rispettivamente Mercedes e Holden.
Basta con sti pregiudizi V8 = usa, non è vero!
La ferrari fa V8 da un pezzo, vedi la Stra-famosa F40 (biturbo oltretutto), o le più moderne 360 Modena e F430, e l'ultima 458 Italia.
Per questo mi ribello ai motorini da uovo kinder 4 in linea! Basta! Almeno un bel 6 cil. boxer stile Porsche...
Basta con sti pregiudizi V8 = usa, non è vero!
La ferrari fa V8 da un pezzo, vedi la Stra-famosa F40 (biturbo oltretutto), o le più moderne 360 Modena e F430, e l'ultima 458 Italia.
Per questo mi ribello ai motorini da uovo kinder 4 in linea! Basta! Almeno un bel 6 cil. boxer stile Porsche...
Soul ha scritto:Regà ma io ho detto SLS e Monaro, che sono rispettivamente Mercedes e Holden.
Basta con sti pregiudizi V8 = usa anni 60-80 con pochi cavalli, non è vero!
La Ferrari fa V8 da un pezzo, vedi la a partire dalla F40 (biturbo oltretutto)per finire con le più moderne 360 Modena e F430, e l'ultima 458 Italia.
P.s. dovrebbero usare questo per driftare!
http://www.youtube.com/watch?v=qg6WdboK ... r_embedded
Con tutta la stima che posso avere per il folle che ha allestito quel furgone (idolo
) non credo sia molto adatto al drift. Le auto americane ispirano il drag... e per tanti motivi, non ultimo il fatto che chi le progetta in testa ha spesso il drag. 

E' perchè non sanno guidare, basti guardare la NASCAR cos'è
Cmq va bene anche V6, tipo la GT-R.

Cmq va bene anche V6, tipo la GT-R.
-
- Hey, Not Too Rough
- Contatta:
Il numero dei cilindri non ha mai significato niente. Soprattutto quando i cilindri non ce li hai 

Se ti piace girare con una fuoriserie che suona come un taglia-erba pompato hai ragione 

Su youtube ho trovato il video di un taglia-erba di quelli a trattorino, e in effetti suonava più serio della RX-7 fiammeggiante
Volano parole grosse
(
)
Comunque a me piace l'erogazione del VTEC e del rotativo e il rumore non mi dispiace affatto, mi ricorda la ZXR 400 che sognavo in gioventù.
uuuuaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! <- suono della ZXR

(

Comunque a me piace l'erogazione del VTEC e del rotativo e il rumore non mi dispiace affatto, mi ricorda la ZXR 400 che sognavo in gioventù.

uuuuaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! <- suono della ZXR

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Soul ha scritto:Su youtube ho trovato il video di un taglia-erba di quelli a trattorino, e in effetti suonava più serio della RX-7 fiammeggiante
Son gusti...
...alcuni amano motori che non hanno il fondo scala a 7000rpm, altri motori che fanno 3000rpm come gli autobus di linea.