Devo decidere cosa fare con il mio Galaxy 7500 , samsung l'ha penalizzato in maniera inappropriata

Cavolo, grazie della segnalazione! Mi serviva un sito del genere...Zannawhite ha scritto:Conoscevate ??? Unlocker
Devo decidere cosa fare con il mio Galaxy 7500 , samsung l'ha penalizzato in maniera inappropriata![]()
Ci tengo a precisare che potevo uscire dal brick, se non avessero messo spontaneamente il bug dei 3 tastiDarknight ha scritto:Ciao mi chiamo J e anche io bricko senza pietà e nemmeno i tecnici riescono a risolvere.
Bug rulezJJ Calabria ha scritto:Ci tengo a precisare che potevo uscire dal brick, se non avessero messo spontaneamente il bug dei 3 tastiDarknight ha scritto:Ciao mi chiamo J e anche io bricko senza pietà e nemmeno i tecnici riescono a risolvere.!!!!
io personalmente preferisco android ANCHE per telefonare, mandare sms, ecc..Darknight ha scritto:Android ha una filosofia di base molto diversa ed estremamente più innovativa di symbian, non mi riferisco alle sue caratteristiche di sistema operativo ma a tutto l'ecosistema di sviluppo di applicazioni e al fatto che, se non troppo personalizzato, è parecchio taroccabile.
Detto questo se uno telefona, manda sms, fa foto e vuole un navigatore gratis, io gli consiglio Nokia.
Se invece vuole nerdare col cellulare gli consiglio android...
l'oled e` meno luminoso del superamoled... (ma e` gia` meglio di un lcd comunque)Soul ha scritto: P.s. il galaxy è super amoled, l'N8 oled... differenze importanti?
beh sul desire per rispondere non serve guardare lo schermo, basta toccare lo schermo piu` o meno al centro e tirare verso il basso (verso l'alto per rifiutare la chiamata), assicuro che ci si riesce benissimo anche senza guardare (poi anch'io avrei preferito i tasti fisici, pero` anche cosi` non e` scomodo).Darknight ha scritto:Sono abbastanza d'accordo, l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che mi fa incazzare tantissimo la mancanza dei tasti per iniziare e finire una telefonata. Secondo me devono essere tasti fisici, non è possibile che io debba fare acrobazie sul touchscreen col rischio di toccare il "pulsante" sbagliato. Consiglio vivamente un modello con almeno questi due tasti per chi come me non vuole sempre necessariamente dover guardare lo schermo del cellulare per azioni così basilari.
i tasti del galaxy i7500 per me rimangono i migliori: uno dei pochi casi in cui hanno messo i comodissimi tasti direzionali con ok centrale al posto di robe strane (e per me scomode) come palline, touchpad, ecc..Zannawhite ha scritto:Il Galaxy i7500 ha i sui comodi tasti, se siete interessati.....
Quoto Dark per quanto riguarda il problema. I tasti sopra citati sul Galaxy S ci stanno ^^ !Darknight ha scritto:Sono abbastanza d'accordo, l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che mi fa incazzare tantissimo la mancanza dei tasti per iniziare e finire una telefonata. Secondo me devono essere tasti fisici, non è possibile che io debba fare acrobazie sul touchscreen col rischio di toccare il "pulsante" sbagliato. Consiglio vivamente un modello con almeno questi due tasti per chi come me non vuole sempre necessariamente dover guardare lo schermo del cellulare per azioni così basilari.
Non voglio prendere le difese della Samsung, ma in questo momento sembra si sia resa conto che gli aggiornamenti sono importanti. Infatti hanno annunciato Gingerbread (Android 2.3) in arrivo pure GS. Fatto sta che il nuovo Nexus S è molto simile al GS, quindi penso che non si dovrà aspettare assai per la prossima piattaforma!Lonherz ha scritto: ...io sinceramente pero` non me la sento di consigliarti il galaxy s.. per esperienza personale la samsung tira fuori dei terminali con caratteristiche all'avanguardia nell'hardware, ma poi in compenso tralasciano l'aspetto di usabilita` del software che ho tanto elogiato sopra...
ma quindi e` sopravvissuto anche al secondo brick??JJ Calabria ha scritto:Mi sento ampiamente tirato in ballo visto che sono un possessore del Galaxy S(era pure ora, scusate il ritardo!).
dove sono??JJ Calabria ha scritto: Quoto Dark per quanto riguarda il problema. I tasti sopra citati sul Galaxy S ci stanno ^^ !
lo sapeva anche prima che erano importanti: all'uscita del galaxy i7500 hanno annunciato in pompa magna che avrebbero aggiornato subito a donut appena possibile...JJ Calabria ha scritto: Non voglio prendere le difese della Samsung, ma in questo momento sembra si sia resa conto che gli aggiornamenti sono importanti. Infatti hanno annunciato Gingerbread (Android 2.3) in arrivo pure GS. Fatto sta che il nuovo Nexus S è molto simile al GS, quindi penso che non si dovrà aspettare assai per la prossima piattaforma!
Sul BB non posso dirti nulla, in quanto non ne ho mai provato uno! Inoltre per qualche strano motivo non mi hanno mai attirato tanto...Soul ha scritto: Mettiamo un altro po di carne al fuoco: dei blackberry che ne dite? Ho visto l'ultimo (credo) nato, il Torch, e mi è parso molto bello da vedere, schermo touch grande e largo (ma lcdold mi pare), tastini rosso ok e verde, tastiera qwerty slide... ma come os?
Io chiudo sempre la chiamata col tasto centrale, ma per l'attivazione devo ricorrere al "tucciuscriin"Lonherz ha scritto: dove sono??(se ci sono ritiro quel che ho detto, ma dalle foto non si vedono
)
...
lo sapeva anche prima che erano importanti: all'uscita del galaxy i7500 hanno annunciato in pompa magna che avrebbero aggiornato subito a donut appena possibile...
poi l'hanno fatto eh.. ma dopo un bel po' di mesi di ritardo e una certa quantita` di rumors in cui sembrava che avessero abbandonato l'idea![]()