Starcraft 2 [Thread ufficiale]
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Re: Starcraft 2 [Thread ufficiale]
Signori, forse ci siamo................anche se ormai è stato ripetuto troppo volte e per troppi anni:
Coming Soon
Coming Soon
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Bhe, ora diciamo che le cose iniziano a sbloccarsi Link

Spoiler:
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Hai comprato qualcosa da un sexy-shop on-lineLonherz ha scritto:![]()
Spoiler:

'Nchiana!
Più o meno... sono già eccitatoJJ Calabria ha scritto:Hai comprato qualcosa da un sexy-shop on-line?

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Bhè visto il topic e visto l'eccitazione, penso si tratti del box collection edition ultra incazzed whit beam laser gamma/alpha e beta di starcraft 2, con contenuti speciali un rene di ZergLonherz ha scritto:Più o meno... sono già eccitatoJJ Calabria ha scritto:Hai comprato qualcosa da un sexy-shop on-line?

Se è così, ho bisogno di info

Spoiler:
beh per il momento non dispongo ancora di nessuna info, è solo in preorder...pigro ha scritto:Bhè visto il topic e visto l'eccitazione, penso si tratti del box collection edition ultra incazzed whit beam laser gamma/alpha e beta di starcraft 2, con contenuti speciali un rene di ZergLonherz ha scritto:Più o meno... sono già eccitatoJJ Calabria ha scritto:Hai comprato qualcosa da un sexy-shop on-line?
![]()
Se è così, ho bisogno di info
Spoiler:
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Bello, mi chiedo come sia potuto sfuggire un evento del genere a Lonherz

'Nchiana!
non mi e` sfuggito, l'avevo visto stamattinaJJ Calabria ha scritto:Bello, mi chiedo come sia potuto sfuggire un evento del genere a Lonherz...

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:

Hell, it's about time.. 

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ci piacerebbe vedere un edit del topic, Games\starcraft2\
dove mi recensisci il gioco e le tue impressioni

eheh fatemelo almeno vedere un po'Zannawhite ha scritto:Ci piacerebbe vedere un edit del topic, Games\starcraft2\

(anche se come primo commento.. non so.. sento che gli manca qualcosa di starcraft1... dovro` valutarlo meglio

all'inizio non mi aveva preso tanto, ma ora l'ho rivalutato molto positivamente, sia la campagna (che ovviamente ho gia` finito e che mi e` piaciuta veramente molto sia come trama che come realizzazione), sia il multiplayer, che dopo un'impatto iniziale freddino e dubbioso mi sta prendendo sempre di piu`Lonherz ha scritto:eheh fatemelo almeno vedere un po'Zannawhite ha scritto:Ci piacerebbe vedere un edit del topic, Games\starcraft2\
dove mi recensisci il gioco e le tue impressioni![]()
(anche se come primo commento.. non so.. sento che gli manca qualcosa di starcraft1... dovro` valutarlo meglio)

PS: unboxing in fondo al primo post

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Mi piacciono le cose cheat alla Lamherz

si possono fare partite lan ???
la giga Gold edition è incredibile, soprattutto la targhetta di Raynor

si possono fare partite lan ???

la giga Gold edition è incredibile, soprattutto la targhetta di Raynor
no, per il multi in ogni sua forma serve sempre la connessione a battle.net -_-'Zannawhite ha scritto:Mi piacciono le cose cheat alla Lamherz![]()
si possono fare partite lan ???![]()
pero` per chi vuole provare, ogni possessore di sc2 ha due buoni omaggio per 15 giorni di gioco (tipo quelli di world of warcraft di cui abbiamo qualche scatolone)
gia`Zannawhite ha scritto: la giga Gold edition è incredibile, soprattutto la targhetta di Raynor

altre cose degne di nota sono l'artbook, veramente splendido, e il dvd "dietro le quinte", un filmato di un'ora abbondante in cui si vedono le fasi della realizzazione del gioco e un megariassuntone di tutta la storia della realizzazione e del successo di starcraft che parte dalle prime alpha del primo sc all'uscita di sc2

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ti sei preparato la presentazione per sabato con le slide ???
lol qualcosa mi fa pensare che mi dovro` portare la scatola