ok quando vuoi ci possiamo incontrare da qualche parteDarknight ha scritto:Venduto![]()
Consegna quando sei comodo o al prossimo lan (pagamento idem, iban permettendo).

ok quando vuoi ci possiamo incontrare da qualche parteDarknight ha scritto:Venduto![]()
Consegna quando sei comodo o al prossimo lan (pagamento idem, iban permettendo).
PS: ho appena finito di resettare tutto e aggiornare al firmware JC1 (l'ultimo ufficiale italiano), quando vuoi è già tutto prontoLonherz ha scritto:ok quando vuoi ci possiamo incontrare da qualche parteDarknight ha scritto:Venduto![]()
Non credoZannawhite ha scritto:Un altro Galaxiano tra i nostri ranghi![]()
Non cambia mica assai, son sempre di più quelli che hanno l'HTCZannawhite ha scritto:Un altro Galaxiano tra i nostri ranghi![]()
JJ Calabria ha scritto:Non cambia mica assai, son sempre di più quelli che hanno l'HTCZannawhite ha scritto:Un altro Galaxiano tra i nostri ranghi![]()
!
Il buon Lonherz è passato al lato buono per degli ottimi motivi.
Ma chi è che si è aggiudicato il suo Galaxy?
Tranquillo che te l'appoggiokajapezz8 ha scritto:Vorrei far notare un paio di cose:
1 - Lonherz non sta mai a sentire Overmarck....Avevo previsto il passaggio a HTC qualche mese prima
2 - Ricordavate quando ai vari lan sfoggiava le doti del suo galaxy? e io dicevo...."Ehhh ma la qualità HTC e la serietà degli stessi il tuo galaxy se le sognano...." Queste affermazioni ogni volta scatenavano un: "Ahhhhhh ma guarda questo schermo che ha una nitidezza senza confini e stupendoooo AMOOOOOLED"
2.2 - Stessa cosa si verifica con l'uso dell'interfaccia home del terminale... ne è la riprova il passaggio a SENSE
JJ dove sei??? non mi appoggi?
Ma infatti direi che è un dato significativo il fatto che non mi sono sognato di passare all'htc finché non ha tirato fuori uno schermo all'altezza di quello del galaxy... prima di ciò l'idea non mi sfiorava minimamente, quando provi l'amoled poi non puoi più tornare indietro...kajapezz8 ha scritto:2 - Ricordavate quando ai vari lan sfoggiava le doti del suo galaxy? e io dicevo...."Ehhh ma la qualità HTC e la serietà degli stessi il tuo galaxy se le sognano...." Queste affermazioni ogni volta scatenavano un: "Ahhhhhh ma guarda questo schermo che ha una nitidezza senza confini e stupendoooo AMOOOOOLED"
Lonherz ha scritto:Ma infatti direi che è un dato significativo il fatto che non mi sono sognato di passare all'htc finché non ha tirato fuori uno schermo all'altezza di quello del galaxy... prima di ciò l'idea non mi sfiorava minimamente, quando provi l'amoled poi non puoi più tornare indietro...kajapezz8 ha scritto:2 - Ricordavate quando ai vari lan sfoggiava le doti del suo galaxy? e io dicevo...."Ehhh ma la qualità HTC e la serietà degli stessi il tuo galaxy se le sognano...." Queste affermazioni ogni volta scatenavano un: "Ahhhhhh ma guarda questo schermo che ha una nitidezza senza confini e stupendoooo AMOOOOOLED"
Ragazzo saggioLonherz ha scritto:.......quando provi l'amoled poi non puoi più tornare indietro...
Io da quando ho aggiornato il mio magic alla 1.6, ho notato miglioramenti nei consumi di carburante della fiestaZannawhite ha scritto:Ragazzo saggioLonherz ha scritto:.......quando provi l'amoled poi non puoi più tornare indietro...
P.S.:Con il nuov firmware, direi che ho guadagnato come carica 2 giorni e mezzo
Non parliamo del buco nell ozono....pigro ha scritto:.....
Non vorrei dire niente, ma credo che al sole ad avere + problemi sia il galaxyZannawhite ha scritto:A tutti i magichiani, volevo chiedervi come si vedeva lo schermo del vostro poderoso telefono al sole
Bene, perchèZannawhite ha scritto:A tutti i magichiani, volevo chiedervi come si vedeva lo schermo del vostro poderoso telefono al sole
Tranquillo, ho cautamente indossato gli occhiali da sole per non avere dei problemi alla retinapigro ha scritto:Non vorrei dire niente, ma credo che al sole ad avere + problemi sia il galaxyZannawhite ha scritto:A tutti i magichiani, volevo chiedervi come si vedeva lo schermo del vostro poderoso telefono al sole