kajapezz8 ha scritto:Io propongo la sezione "Zoro dove servo coooro" rivolta a jj che fa il latitante sul mio blog....
Io intanto mi godo la mia bella xbox360 che presto scambierò per una wii...che presto scambierò con un netbook...che presto scambierò con un netbook più figo che infine scambierò con un portatile con scheda video a memoria condivisa...che infine scambierò con un portatile con scheda video dedicata!
Con il quale vi fraggherò dalla mattina alla sera (se torno in forma ma non ci torno) al prossimo lan (o al massimo tra 3-4 lan

)
P.s pigro equivoca sempre le faccine perchè è un terrone
P.s.s Lorenzo si droga col galaxy e oramai è diventato più modder di me
P.s.s.s JJ hai pulito il pavimento con emulsio? mi spiegheresti come fai ad avere dei mobili così lucidi e senza impronte?
Grazie
Strano ogni volta che sento Overmarck e gli propongo una uscita o un lan, lui mi risponde: "J c'ho lavoro da fare, ho lavoro arretrato, sono incasinato!".
Poi mi passa Piero e gli chiedo: "A Pié ma Marco che fa in questi giorni?".
Il caro fratellino, voce della verità, risponde: "J che caxxo so che fa. Un giorno mi dice che lavora, un'altro va a fare colloqui, ma io lo vedo sempre attaccato a schedemadri.it o a giocare con Andriod!".
Ecco cosa fa un fighetto

!
Per il tuo sitarello ci scrivo venerdì, mentre per quanto riguarda la casa non la pulisco come si deve da 1 mese

!
P.s.:
anziché giocare con la XboX360, scrivi qualche articolo sul Opendoor

!