al circuito Planet Kart.

Planet Kart
Via Biscie, 4/A S.P. Selice
48017 Conselice
Cell. 3314776624
Tel. 054585005
Fax 0545986040
Pagliaccio!!!JJ Calabria ha scritto:Arghhh, io parto il 12 e torno il 21, cause di forza maggiore e mistiche(che ovviamente genereranno critiche e sfottò!
)...
Cmq voi andate pure ad allenarvi, io ho già provato i go kart giù in Calabrifornia!
Quando sarà la gara ufficiale? Mi sento pronto mentalmente!
Beh un pò si, devo ammettere che però una volta son finito sulle gomme di protezionepigro ha scritto:Pagliaccio!!!JJ Calabria ha scritto:Arghhh, io parto il 12 e torno il 21, cause di forza maggiore e mistiche(che ovviamente genereranno critiche e sfottò!
)...
Cmq voi andate pure ad allenarvi, io ho già provato i go kart giù in Calabrifornia!
Quando sarà la gara ufficiale? Mi sento pronto mentalmente!
Tranquillo, te allenaticyrus ha scritto:jj ti posso dire solo questo : parole parole parole.........![]()
per la gara di Imola ci sono.....
riscaldate le gomme
Ti dirò son tutti presi dalla mania di fare arti marzialiZannawhite ha scritto:Vedo un po di assenteismo, avete la possibilità di battermi Per la prima e unica volta a Kart, perchè è la prima volta che li provo.....
![]()
In tutta onestà sta neve comincia a darmi sui nerviZannawhite ha scritto:Dite che per via della imminente neve che cadrà, possiamo riscontrare dei problemi ??
Ma tu non usi l'earthstone per tornare a casa?JJ Calabria ha scritto:In tutta onestà sta neve comincia a darmi sui nerviZannawhite ha scritto:Dite che per via della imminente neve che cadrà, possiamo riscontrare dei problemi ??...
pigro ha scritto:Ma tu non usi l'earthstone per tornare a casa?JJ Calabria ha scritto:In tutta onestà sta neve comincia a darmi sui nerviZannawhite ha scritto:Dite che per via della imminente neve che cadrà, possiamo riscontrare dei problemi ??...
![]()
Ora che ci penso non ho mai avuto l'onore di ridurti a manzotinpigro ha scritto:bhe, la nerdaggine acquisita non si perde mai.
Comunque avrò veramente lasciato il gioco![]()
Tanto non ci saresti riuscitoJJ Calabria ha scritto:Ora che ci penso non ho mai avuto l'onore di ridurti a manzotinpigro ha scritto:bhe, la nerdaggine acquisita non si perde mai.
Comunque avrò veramente lasciato il gioco![]()
!