per l'Haf 922 avete deciso qualcosa? ero rimasto che uno di voi era interessato..

Altra cosa, il tuo è quello con la finestra oppure ha la griglia con ventola?pigro ha scritto:Lo sto confrontando con il matrix, buttami un prezzo via pm e ti do una risposta
ok te lo inviopigro ha scritto:Altra cosa, il tuo è quello con la finestra oppure ha la griglia con ventola?pigro ha scritto:Lo sto confrontando con il matrix, buttami un prezzo via pm e ti do una risposta
Mi sa che per questo secondo sarei ampiamente out of budget.Lonherz ha scritto:ah dimenticavo, se dovesse interessare a qualcuno ho anche questo![]()
(Coolermaster UCP 900W)
mi fa piacerepigro ha scritto:Pienamente appagato e realizzato.
Per ora lo definisco CASE DEFINITIVO.
Non ho un cavo che rompe le balle, e dico uno.
Anche se un poco tamarro, le soluzioni tecniche interne appagano così tanto che bilancia.
Oh finalmente ti vedo contentopigro ha scritto:Pienamente appagato e realizzato.
Anche se un poco tamarro, le soluzioni tecniche interne appagano così tanto che bilancia.
Niente schermi, al massimo qualche Mw di neon (rossi o verdi) dentro e un plexi fatto aspecchio per tappare le aperture sul fondo.JJ Calabria ha scritto:Oh finalmente ti vedo contentopigro ha scritto:Pienamente appagato e realizzato.
Anche se un poco tamarro, le soluzioni tecniche interne appagano così tanto che bilancia.! E' abbastanza grande?! Ci puoi mettere pure lo schermo dell'ex stegosauro
?