Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna Reborn

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

24 ottobre 2006


[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:Zannawhite più che portare prolunghe per i tavoli veniamo un giorno prima per allargare il garage :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Il suo nick è raiden accanito giocatore di COD nonchè mio fido xbox modder.Zanna fammi sapere così gli confermo (lui ha un desktop è munito di tutte le prolunghe cavi di rete e puo portare un tavolino)

P.S ha la macchina e viene da Imola

Zanna facci sapere (sto prendendo sul serio l'idea di fare il pr per i lanparty)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Si fa un bel viaggetto :eek: , direi che non ci sono problemi. ;)

Dovrebbe arrivare full optional comprensivo di tavolo. Se posta un messaggio sul forum raiden (abbiamo trovato pane per i denti di Lonherz :D ) gli giro in PVT il regolamento e le indicazioni di dove abito.

P.S.: Necessitano prolunghe
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Vi volevo fare notare Immagine Immagine Immagine

Gli iscritti: Immagine

Zannawhite Desktop
Pigro 85 Desktop
Lonherz Ibrido (Administrator)
Darknight13 Desktop
Lire 85 Desktop
overMarck Notebook
Bulletxt non iscritto al forum - Desktop
Francesco non iscritto al forum - Notebook
Mister -X- non iscritto al forum - Notebook
|Stan| Notebook
Sacro Gemini Notebook
ka88 Desktop
amstrom Notebook
raiden Desktop

N° partecipanti : 14 :eekk:

P.S.: Per la cena ci organizziamo così:

Man mano arrivate preparo un foglio con l'elenco di tutti e ci scriviamo il tipo di pizza. Per la cena in 14 andiamo da mio padre che ha una tavola di campagna dove dovremmo starci tutti. ;)

Per i consumi pensavo di abbinare circa 220Watt per ogni dektop e 70watt per ogni portatile, quindi dovremmo essere circa a quota.........2Kw + i freezer+300watt di lampioni esterni + 400watt di luce scale quando sia accendono = 2.7Kw :sperem:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per i posti a sedere, potrei andare a comprare un altro tavolo 220x80.

Non mi piace dirvelo ma però, dopo, avrei bisogno di un ulteriore contributo spese :( , cosa ne pensate?
In questa maniera vi evitate di portare oltre al PC anche il tavolo.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:intanto noi i tavolini li possiamo portare senza problemi.. :)
il contributo ulteriore invece secondo me te lo dobbiamo già solo per l'elettricità, quindi decidi tranquillamente di quanto aumentarlo ;) (siete d'accordo?)



:eekk: mi devo allenare, non tocco cod da mesi, spero di farcela domani nel buco delle lezioni e domani sera Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Tu sei sempre disponibilissimo. Magari se vogliamo fare 2 chiacchere con altri, annoto qui di seguito il mio indirizzo MSN, da oggi fino a venerdì lo tengo attivo ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Mi sembra di capire che sto a piedi Immagine
Se si trova un posto, anche sopra un mulo fatemi sapere.
Allego il mio indirizzo msn
pigro85*gmail.com *==@
cmq è presente anche nel mio profilo
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ho appena appreso questa notizia su TOCA2 :eek:

............TOca 2 in vendita con la Gazzetta non ha la STARFORCE!
addirittura non richiede manco il DVD inserito!.............


Cosa ne pensate ???Ovviamente per il prossimo Lanparty
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Per me si puo fare, anche se il gioco lascia molto a desiderare, almeno si possono fare alcune sfide su 4 ruote (niente fucili e granate :D ).






Sperando di non buscarle anche lì Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:marco dice che sei in macchina con mirko :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Se venivano anche OmegatheMad e Cimmo eravamo in 16, switch full :eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Marco .................................................................................., comunque io ho il fisso e Mirko non ha il portabagagli agibile.
Cmq tranquilli. :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:tranquillo, se non stai nella macchina di mirko c'è ancora un posto nella mia :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per i tavoli ho appena risolto, ho preso il terzo tavolo. Quindi abbiamo adesso una superficie di 6.60mt. x 0.8mt a disposizione :sofico:

Potete lasciarli a casa ;)
Davidello ha scritto:che figata!!!

Mi piacerebbe provare l'emozione una volta...... :p
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:ragazzi io venerdi' sera ho una festa di laurea proprio li' in zona, casomai vengo senza pc, detronizzo qualcuno, fraggo tutti gli altri n-1 e vado via dopo 20 minuti Immagine :sofico: Immagine :stordita: :fagiano:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:mmm il mio lo porto lo stesso per sicurezza, tieni conto che siamo in 14 :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:allora lo faccio portare a raiden il tavolo?

@Pigro
sei proprio pigro da casa mia partono 3 macchine (Raiden,Stan,Lorenzo) quindi hai vogliaaaaaa,considerato il fatto che quella di raiden è vuota quindi no problem

cmq a casa mia alle 4:30 puntuali Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:Sai che se mi dici alle 4:30 io arrivo alle 5:00 :D.

Pigro passo prima da te a caricarti :rotfl:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Nò non serve più, rischiamo dopo di avere più tavoli che posto per camminare :sbonk:

P.S.:Riesce a postare un messaggio raiden così gli mando in PVT tutto il necessario, cartina inclusa ??

:sbonk: Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Se non melo dici io non lo posso sapere
Cmq forse ho letto male i post.
Ok |Stan|
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ok, il tempo stringe :D
domani provvedo a installare le patch a tutti gli informatici che riescono a passare dal dipartimento :D

dico anche agli altri le patch:
cod:uo 1.51 - 1.51b
ut2004 3369
prey 1.1

in ogni caso per chi non le ha, le porto io e ci mettiamo un attimo a metterle venerdi :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/ka.gif[/img] ka88 ha scritto:ok lore' allora facciamo che passi per le 15:00 io sono nella stanza 144 cmq...

ps.: domani mattina ti chiamo per tel così ci mettiamo d'accordo per bene!

P.P.S.: non sono sicurissimo di poter venire...diciamo all'85% ci sono...se vi faccio sapere definitivamente domani ci sono problemi?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Io per cod uo la 1.51b non l'ho trovata (cioè c'è solo per server), ho messo anche le mappe addizionali.
Cavolo di prey mi ero dimenticato, cerco di trovare dello spazio.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:@Zanna
raiden viene con noi quindi alla fine ok, lui non è iscritto a hw cmq mandami in pv t cartina e tutto il resto
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Io ho pronto nel Server una cartella con presenti tutte le patch, map pack e via dicendo.
Quindi quando arrivate possiamo copiare la roba che mi manca sull' HDD e condividere la directory ;)

P.S.: PER TUTTI , chi ha prolunghe le porti per favore, devo decidermi a comprarne un paio :muro:

Stasera ho già tutto pronto in garage :sofico: PC incluso.

Schema tavoli a ferro di cavallo

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
:boxe:
:boxe:
:boxe:
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Credo che ci sia già la patch 1.2, sono in download ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Troppa calma, la cosa mi puzza un pò .........Immagine

Non sarete tutti ad allenarvi :doh: Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:Non faccio in tempo a mettere windows, ho un esame a giorni, :mad: quindi visto che nn ho provato niente vengo se tutto funziona bene altrimenti ciccia resto con voi e gioco da solo Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/ka.gif[/img] ka88 ha scritto:io sono mesi che nn tocco un fps... Immagine Immagine :O qui mi sembrate tutti pVo
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:anche per me sono mesi, tranne un paio singole dopo, le ultime che ho fatto sono state all'ultimo lan.. Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:io è da inizio estate che non gioco a nulla... e non sono mai stato un gran chè figuriamoci ora :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi garage pulito :sofico: e vuoto, anzi con 3 tavoli. :eh:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:houston abbiamo un problema...
Mi sono appena ricordato che domani ho lezione fino alle 5:00 :D aspettatevi un leggero ritardo da parte mia :stordita:

Sò che i miei ritardi non sono una novità ma almeno stà volta ho la scusa :P

Cmq cercherò di venire il + possibile in orario (16:30 casa di Overmark)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Loreeeee porta la macchina digitale voglio la foto di pigro e stan che limonano sotto i frag di ut è un cult

A parte gli scherzi porta la sony
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto::eek: :fuck: :grrr: :wtf: :eh: Immagine :eekk: Immagine :???:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi se volete scegliere i posti intanto :sofico:

Immagine

Il tavolo da 7 è dedicato ai notebook (tutto a SX)

P.S.: Avete tutti dei cavi LAN di almeno 5 metri Immagine , chi non ce l'ha se me lo può dire che vedo cosa trovo in ditta. ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:certo che porto la macchina fotografica :D

per i cavi lan, io ne posso portare:

1 diritto da 15 metri ( :sofico: )

1 incrociato da 10 metri (per chi ha la ethernet che raddrizza i cavi incrociati)

2 diritti da 1 metro (se sono corti posso giuntarli per farne uno da 3 metri)

1 incrociato da 1 metro (se quelli sopra sono ancora troppo corti posso giuntare anche questo, ma a sto punto lo può usare solo chi ha il raddrizzamento dei cavi incrociati)

SE NE SERVISSERO ANCORA, VISTO CHE KA È VICINISSIMO AL MIO NEGOZIO DI FIDUCIA PER CAVI E CAVETTI, NE POSSO PASSARE A PRENDERE ALTRI QUANDO LO VADO A PRENDERE
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:io porterò il cavo lan + bello e curato della storia :D rizzelli docet
.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per coloro che daranno la sbirciatina dell'ultimo minuto al 3d prima di venire al Lan, vi informo che c'è un gran casino in città, oggi ha aperto la SAIE , una delle più importanti fiere dell'anno.

Quindi la Tangenziale/Autostrada saranno murate.

Vi consiglio il centro anche se sarà ugualmente intasato, oppure la trasversale di pianura tagliando dal centro verso Granarolo Emilia e poi seguendo per San Giovanni ;)

magari andate giù di Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:Zanna ieri sera io e Tax ti abbiamo chiamato all'1.30 perche' volevamo fare un salto, ma avevi il cell spento... eravate gia' a letto?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto::D A quell'ora eravamo nel bel mezzo di un attacco alla base in cod
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/ka.gif[/img] ka88 ha scritto:grande lan ieri!!! (stamattina in pratica) muah che casino il base assoult di cod ghghghgh :D


Ps.: zanna posta qualche foto
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:L'ultimo attacco alla base è stato il migliore, peccato che iniziamo a divertirci sempre alle ultime partite.

La prossima volta mi alleno prima così vengo preparato :boxe: :boxe:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ero in cuffia e non ho sentito proprio niente, poi dentro un carro armato, puoi immaginare il rumore :sbonk:

Potevate farlo un salto però :( Immagine :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:mi sono appena ripreso anch'io :D

intanto posto le foto (le ho ridimensionate a 1600x1200, altrimenti erano 2 mega l'una :asd: )

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:il cell era spento/non prendeva, hai voglia a non sentirlo!
Saremmo passati se ti avessimo beccato!
Fast&Furious ha scritto: Immagine giuro che al prossimo non mancherò! :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi, Lunedì avendo a disposizione un pò di banda posto le mie foto e gli

screenshot di NFSMW funzionava :eekk:

Sarebbe bello scrivere i nick nella fotto di gruppo :D Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Devo dire che come al solito NFSMW in multyplayer è deludente, ma la voglia di rigiocare in Lan a un "Need for speed" era troppa :D

Alla fine delle 3 modalità disponibili circuito,sprint,sparo abbiamo giocato solo a "sparo", cosa dire abbiamo provato auto della carriera e anche vetture di serie (non passava più :D ).

Lire85 stranamente non ha eccelso, sarà stato l'esame :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:se solo ci fosse l'inseguimento dove alcuni sono la pulla e altri gli inseguiti... ficoooo
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto::D
Se qualcuno può perché non mette la foto del mousepad.
Lo sto usando ed ogni volta che lo vedo mi viene nostalgia dei frag di quella sera Immagine Immagine
:D :D
Troppo cool
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq se la prossima volta me lo ricordate vengo col server dhcp pronto così evitiamo casini ;).
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Cosa dire ragazzi, erano 6 mesi che si parlava di questo famoso simbolo, abbiamo scomodato anche utenti che ci hanno scannato il logo Lanparty della DFI, allora pensavo di cogliere l'occasione di questo anniversario per realizzarlo.

Nel logo c'è l'essenza di questi ritrovi, attraverso le immagini dei nostri case, dei giochi,del forum, di Bologna, dei modders............. :)

Immagine

Immagine

[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per la prossima volta (E' capitato ben di peggio) scrivo a fianco del nick degli iscritti l'indirizzo IP ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:xxx.xxx.x.12
era il mio? :???:
non ricordo 12 o 13
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:nn mi rubate :mad: il 3 o il 7 o il 9 che mi arrabbio :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Molto bello il lan!

X lonherz......... ho guardato un pò il programma per fare le partizioni, c'è anche l'opzione di fare uhna partizione e installare successivamente subito il sistema operativo. Me la consigli o no? Il sistema operativo scelto (linux) se lo scarico e lo masterizzo dovrebbe andare con quel metodo? Adesso ce l'ho su un cd come ISO! Grazie mille!!!

[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Bella Lire85 :D , ti ho visto sotto tono in NFSMW.

Mi viene un dubbio......... Immagine

Avevi configurato il pulsante del Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Sì, ma il mancato allenamento si è fatto vedere!!! Non ci giocavo da 6 mesi!!! tu non mi sai mica rispondere nella domanda che ho fatto a lonherz?? Eh?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:per installare linux la cosa migliore e' sempre avere una partizione (o anche piu' di una) non formattata, poi si masterizza l'iso su un cd/dvd ma non come file iso, ma come immagine in modo che sul cd venga masterizzato il contenuto dell'immagine e non il file singolo.

Poi si fa fare il boot del pc da cd e si usa l'installazione della distribuzione linux.
Le piu' semplici sono: Ubuntu (e tutte le varianti Kubuntu, Xubuntu ecc.), Fedora Core, Suse e Mandriva.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:A proposito di Linux.

La sera prima del Lanparty mi sono trovato il Pc infetto da un Trojan :doh: ,ho passato 2 ore per levarlo Immagine .
Per essere sicuro ho scansionato il sistema ben 4 volte :doh:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Qualcuno mi scrive i nick in questa foto, faccio una confusione tra: nick del forum, nome, nick di Cod, MSN :doh: :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:allora:
da sinistra
darknight(penso che lo conosci)
lire85(come sopra)
sollozzo(alias francesco quello con la maglietta rossa)
stan(si vede solo la faccia)
overmarck (con gli occhiali e la maglietta nera)
tango(nel forum ka88 quello in ginocchio in basso)
pigro85(quello con la maglietta rossa russel)
lonherz(lo conosci gia')
noia(l'ultimo a destra, modder delle xbox conosciuto come raiden)

Finito
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:il metodo giusto lo ha gia` detto Cimmo. riguardo a partition magic, usalo solo per ridimensionare la partizione windows e lasciare spazio non partizionato o creare la partizione non formattata (quindi niente opzioni strane tipo quella che dicevi per installare un s.o. direttamente da partition magic), poi a gestire lo spazio che hai liberato ci pensa linux :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:segnalo anche partition logic, programma freeware senza dover scomodare il magic ;)
ed e' molto semplice da usare, c'e' la iso da masterizzare su un cd e poi boot da cd ;)

http://partitionlogic.org.uk/
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Grazie mille, se ho problemi ve lo farò sapere, riguardo il boot lo posso fare con partiton magic??? o mi conviene farlo in un'altra maniera? Mi chiede un floppy! Io l'unità floppy non l'ho! Me lo prende su cd? Se avete qualche consiglio globale ed espansivo (tempo permettendo lo accetto volentieri anche su lire85@libero.it
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Sapete se FlatOut 2 ha lo starforce? :???:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:partition magic non ha bisogno di fare boot, se devi fare cambiamenti che necessitano di reboot, dopo che si riavvia, applica le modifiche al successivo riavvio normale di windows..

In compenso ora voglio provare il programma che dice Cimmo, sono molto curioso di vedere se funziona meglio di partition magic... (sarebbe un'ottima cosa :D)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:non so se funziona meglio, so solo che e' gratis ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:azz, la cosa che mi interessava maggiormente era il resize delle partizioni ext3, che partition magic non sa fare in alcune situazioni (e nemmeno parted, gparted, qtparted, ecc.. per linux) Immagine

vabbè, comunque mi sembra sia in costante evoluzione, quindi non si sa mai che prima o poi aggiungano questa caratteristica :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:LA versione US è priva di star Force

ti lascio questo utilissimo link :sofico:

Link "lista nera"




P.S.: a proposito di foto, ma hai l'opzione nella fotocamera " Occhi rossi " Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:si, ce l'ho, e in effetti avevo proposto di rifare la foto usando il flash anti-occhi rossi... ma mi avete detto che non importava perchè bastava ritoccare la foto....

io ho provato a ritoccarla, ma il risultato è stato penoso :asd::asd::asd: , era meglio rifare la foto col flash giusto :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Oggi avevo con me le foto da hostare, niente da fare :muro: , Imageshack non funziona :(
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:BELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come va :D a volte riappargo :D :D


cmq W I RAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :p
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Ciao Omega, l'ultimo LAN è stato una figata! Ma tu quindi abiti a Ciano??? Pensavo a Monte Ombraro!!! Lo conosco come le mie tasche quel posto! C'è il geometra per cui lavoro che abita lì!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:bellalì! fatti vivo qualche volta a bologna!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi come va con gli esami?

Vi suona bene questo numero : Venerdì 24 Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:24 novembre significa un paio di settimane dagli esami, per me; cmq, per come studio io, no problema... :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:per me è musica credo di esserci + o -
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/ka.gif[/img] ka88 ha scritto:muahhhhhhhh 24 novembre!!!!! sisisisisisiisisi lan party siiiiiii :D


certo che ci sono!!!!!


ps.: omar ma che fine hai fatto???vieni al prox lan party? cmq io sono a bologna se fai un salto qui ci possiamo incontrare ;)
Fast&Furious ha scritto:questa volta ci sarò, la vga l'ho cambiata :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Io non sò, visto che per il 26 devo stare giù (in Abruzzo) Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Sono un pò indietro con l'installazione dei giochi........ sai com'è
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Dopo mesi di astinenza... una bella lan al mese e' corroborante :D
Salvo sorprese ci sono.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Nei mesi invernali si riprende il vecchio ritmo di 1 al mese :boxe:
LANPARTY08
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine Immagine Immagine

Immagine 8° Lan Party Modders BolognaImmagine


Si dovrebbe tenere: ( salvo cause di forza maggiore :sperem: )

Venerdì 24/11/2006

Immagine :boxe:
Con la seguente agenda:
ore 17:30 ritrovo (non riesco a fare prima :( )
ora di cena con pizza da asporto
poi nottata fino a che gli occhi mettono a fuoco :D

Gli iscritti: Immagine

Zannawhite Desktop IP: 192.168.1.10
Fast&Furious Desktop IP: 192.168.1.11
|Stan| Notebook IP: 192.168.1.12
* * IP: 192.168.1.13
* * IP: 192.168.1.14
Darknight13 Desktop IP: 192.168.1.15
Lonherz Ibrido IP: 192.168.1.16
Francesco non iscritto al forum - Notebook IP: 192.168.1.17
Pigro85 Desktop IP: 192.168.1.18
Noia Desktop IP: 192.168.1.19




N° partecipanti : 8 :eekk:

P.S.:Per i nuovi, se si iscrivono al forum gli invio in PVT le regole del lan e il kit indispensabile da portarsi ;)

I Games programmati saranno:

1) Ut 2004 v3369
2) Call of duty v1.5b
2b) Call of duty - La grande offensiva v1.51b
3) NFSMW v. 1.3
5) PREY v.1.1
6) Bomber Fun (per spezzare un pò il massacro e prenderci a bombe)

Se avete altre proposte ditemelo ;)

Il famigerato switch :sbonk:
Immagine

P.S.: mi piacerebbe vedere iscritti un paio di personaggi noti:
  • Un certo russian, lo contatti tu Cimmo?
  • Un certo OmegaThemad, se non lo contatti tu Lonherz telefono a chi l'ha visto :D
Fast&Furious ha scritto:...ci sarò!

[Desktop]

;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:in teoria dovrebbe esserci anche francesco, pero` lo devo ancora sentire
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Ti sei dimenticato del sottoscritto nella lista partecipanti Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Prego?
Il mio carrista in Call of duty :D Noooooooooooooo
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ho appena inserito il simbolo ufficiale del nostro gruppo " Modders bologna " :sofico:

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Lunedì ho l'orale, dopodichè inizierò ad installare i vari giochi, comunque venerdì 24 al 90% ci sono ma non prima delle 19:00!!!! :sperem:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/ka.gif[/img] ka88 ha scritto:come non detto...io nn ci sono :mad: Immagine che peccato :help:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi, al prossimo Lan facciamo un'altra foto di gruppo in Cod :sofico: ,l'ultima volta ci abbiamo messo mezz'ora per appostarci :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:confermo per francesco, l'ho appena sentito e sembrava entusiasta :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:E' sempre l'utente non iscritto ?

Lo aggiungo ;) :mano:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/stan.gif[/img] |Stan| ha scritto:Questa volta ricordagli di portare il mouse (tanto stavolta me lo scordo io :D )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::sbonk:
Magari se mi ricordo ne prendo uno dal lavoro USB.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Esame passato, ora LAN!!!!!!!!!! :sofico: :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto: Immagine Immagine :mano: Immagine Immagine

Adesso manca l'orale? Immagine

Ci porterai 2 pasticcini per festeggiare :P

P.S.: Allenati un pò a NFSMW con quella Clio :boxe:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi dopo circa 1 mese, ho finalmente installato Battlefield2, che casino :doh:

Mi sembra comunque un ottimo titolo da introdurre in futuro nei nostri lanparty Immagine

P.S.: Per Call of duty 2 , lo eliminiamo definitivamente dalla lista dei possibili giochi ??

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 24 ott 2006, 16:00

.

Rispondi