Lanparty Modders Bologna
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Re: Lanparty Modders Bologna
Buon Natale a tutti Voi 

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Buon Natale e felice 2016 a tutti voi!Zannawhite ha scritto:Buon Natale a tutti Voi![]()
(Scusate il ritardo

'Nchiana!
Buon natale e buon anno a tutti! (con un po' di ritardo..)
ne ho 4 in totale, quindi una per me più altre 3Mauri ha scritto:ma te quante copie hai in più? 3 o 4? :look:Lonherz ha scritto:ah ok perfetto quindi ho preso quello sbagliato
auguri a pigro!! 

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Grazie 

quindi son 4 con la miaLonherz ha scritto:ne ho 4 in totale, quindi una per me più altre 3

auguri pigro

ma auguri di che?

compleannoMauri ha scritto:auguri pigro![]()
ma auguri di che?

Old boy 

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Per Chivarly sono arrivato tardi con l'offerta, qualcuno è disponibile a vendermi una delle copie spare?
te ne mando una io, devo solo capire come si fapigro ha scritto:Per Chivarly sono arrivato tardi con l'offerta, qualcuno è disponibile a vendermi una delle copie spare?

EDIT: dovrei essere riuscito a inviartelo

dev'essere la vecchiaiapigro ha scritto:Per Chivarly sono arrivato tardi con l'offerta, qualcuno è disponibile a vendermi una delle copie spare?

- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Arrivata, poi ci aggiustiamo*!Lonherz ha scritto:te ne mando una io, devo solo capire come si fapigro ha scritto:Per Chivarly sono arrivato tardi con l'offerta, qualcuno è disponibile a vendermi una delle copie spare?![]()
EDIT: dovrei essere riuscito a inviartelo
Mauri ha scritto:dev'essere la vecchiaiapigro ha scritto:Per Chivarly sono arrivato tardi con l'offerta, qualcuno è disponibile a vendermi una delle copie spare?

*Aggiustiamo è un termine terronico per esprimere la volontà di trovare un accordo economico a posteriori ad una trattativa commerciale che si è già svolta sulla fiducia delle parti interessate
Figurati, non ti preoccupare!pigro ha scritto:Arrivata, poi ci aggiustiamo*!

Signori, ma perchè facciamo lan solo quando fa un freddo porco o quando ci sono 40° gradi all'ombra?
non ci sono più le mezze stagioni?

io stavo pensando di organizzare qualcosa nelle prossime settimane, ma ricade ancora nella categoria freddo porcoMauri ha scritto:Signori, ma perchè facciamo lan solo quando fa un freddo porco o quando ci sono 40° gradi all'ombra?non ci sono più le mezze stagioni?

PS: quest'anno tu ci sei al frogbyte?

ma no, fa già meno freddo dell'ultima volta, o forse mi sto abituandoLonherz ha scritto:io stavo pensando di organizzare qualcosa nelle prossime settimane, ma ricade ancora nella categoria freddo porcoMauri ha scritto:Signori, ma perchè facciamo lan solo quando fa un freddo porco o quando ci sono 40° gradi all'ombra?non ci sono più le mezze stagioni?
![]()
PS: quest'anno tu ci sei al frogbyte?(è dal 22 al 24 aprile)

per il frogbyte non ne ho la più pallida idea al momento

intanto nel dubbio ti ho mandato l'invito all'iscrizioneMauri ha scritto:per il frogbyte non ne ho la più pallida idea al momento

Per chi volesse iscriversi al Frobyte nel gruppo LanpartyBologna, potete andare a questa pagina: https://www.eventbrite.it/teams/lanpart ... a/1508235/ e iscrivervi al gruppo (se nel procedimento, dopo il passaggio "ottieni biglietti", dovete scegliete tra "singolo" e "gruppo", scegliete gruppo e specificate "LanpartyBologna" )
OPPURE
ditemi qualcosa e vi mando l'invito con il link giusto e il gruppo preselezionato

EDIT: il link con il gruppo preselezionato è questo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-f ... 8235-s0r17
Ma tornando all'organizzazione di lan più vicini, come vi suona sabato 5 marzo?

Siamo già in 3 iscritti per frogbyte!
https://www.eventbrite.it/teams/lanpartybologna/1508235
intanto per il momento...

https://www.eventbrite.it/teams/lanpartybologna/1508235
intanto per il momento...

Il lan si dovrebbe tenere:
sabato 19/3/2016 dalle 10:00 del mattino a oltranza
Il posto è a Bologna, vicino a via Gobetti (la zona è alla bolognina dietro al nuovo comune).
La via esatta è Via John Cage (link google maps: https://www.google.it/maps/?q=44.511151,11.337449), però contate che è una via nuovissima e potrebbe non esserci nella maggior parte dei navigatori (in google maps c'è, ma è stata inserita solo poco tempo fa)
Gli iscritti:

---------------------------------------------------
Lonherz - Desktop
Avalanche - Laptop
JJ - Da remoto
Mauri - Desktop
Fureon - Laptop
Luzzo - Laptop
OmegaTheMad - Da remoto
Kronos - Da remoto
N° partecipanti: 8

---------------------------------------------------