Lanparty Modders Bologna
Re: Lanparty Modders Bologna
Non lo saprai mai 

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Festeggiamo il Compleanno di Gioia, non riescoLonherz ha scritto:Zanna tu ci saresti?

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
com'è possibile che sono in gara per il bidone d'oro se è la prima volta che vi tiro un pacco?
Comunque forse posso passare col portatile, in tal caso sarei molto molto limitato nella scelta dei giochi
vi farò sapere nei prossimi giorni

Comunque forse posso passare col portatile, in tal caso sarei molto molto limitato nella scelta dei giochi

azz allora ho scelto il giorno sbagliato, come non detto!Zannawhite ha scritto:Festeggiamo il Compleanno di Gioia, non riescoLonherz ha scritto:Zanna tu ci saresti?![]()
E' presto spiegato, il bidon contest è una competizione multidisciplina.Mauri ha scritto:com'è possibile che sono in gara per il bidone d'oro se è la prima volta che vi tiro un pacco?![]()

Tra le diverse specialità la più conosciuta è il pisciatore* seriale, il cui titolo al momento è fermamente nelle mani di overmarck (che si è talmente distinto in questa disciplina da meritare la creazione di una gif animata per celebrare i suoi successi:

Oltre alla disciplina pisciatore seriale però c'è anche la meno conosciuta pisciatore insospettabile , in cui paradossalmente a vincere è proprio chi, dopo aver mantenuto un'alta percentuale di presenze e aver quindi inculcato negli altri partecipanti l'idea della propria presenza come lo stato normale delle cose, insospettabilmente stupisce tutti bidonando l'ultimo lan.
Quindi nel caso di questa seconda disciplina, maggiore è lo stupore nel leggere la notizia della bidonata, maggiore è il punteggio attribuito al pisciatore

*Come potrà confermare il collega JJCalabria, "pisciatore" è il termine ufficiale per definire il tiratore di bidone e partecipante al bidon contest

grande!Mauri ha scritto: Comunque forse posso passare col portatile, in tal caso sarei molto molto limitato nella scelta dei giochi![]()

- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Confermo quanto divulgato da Lonherz.Lonherz ha scritto:azz allora ho scelto il giorno sbagliato, come non detto!Zannawhite ha scritto:Festeggiamo il Compleanno di Gioia, non riescoLonherz ha scritto:Zanna tu ci saresti?![]()
E' presto spiegato, il bidon contest è una competizione multidisciplina.Mauri ha scritto:com'è possibile che sono in gara per il bidone d'oro se è la prima volta che vi tiro un pacco?![]()
![]()
Tra le diverse specialità la più conosciuta è il pisciatore* seriale, il cui titolo al momento è fermamente nelle mani di overmarck (che si è talmente distinto in questa disciplina da meritare la creazione di una gif animata per celebrare i suoi successi:
).
Oltre alla disciplina pisciatore seriale però c'è anche la meno conosciuta pisciatore insospettabile , in cui paradossalmente a vincere è proprio chi, dopo aver mantenuto un'alta percentuale di presenze e aver quindi inculcato negli altri partecipanti l'idea della propria presenza come lo stato normale delle cose, insospettabilmente stupisce tutti bidonando l'ultimo lan.
Quindi nel caso di questa seconda disciplina, maggiore è lo stupore nel leggere la notizia della bidonata, maggiore è il punteggio attribuito al pisciatore![]()
*Come potrà confermare il collega JJCalabria, "pisciatore" è il termine ufficiale per definire il tiratore di bidone e partecipante al bidon contest![]()
grande!Mauri ha scritto: Comunque forse posso passare col portatile, in tal caso sarei molto molto limitato nella scelta dei giochi![]()
vi farò sapere nei prossimi giorni( per il portatile, se è lo stesso del frogbyte non credo che sia un problema troppo grave, visto che in genere non giochiamo con titoli molto recenti
)
Ti consiglio di tenere a mente queste sacre scritture

'Nchiana!
Signori, bidonata ufficiale 
Sarà per la prossima

Sarà per la prossima
Siamo in due, stasera devo tenere lezione in palestra che manca il boss.
ho aggiornato l'animazione

hahaha meno male che hai menzionato l'animazione, noscript l'aveva potata fino ad oggi XDDDDDDD
Darknight ha scritto:hahaha meno male che hai menzionato l'animazione, noscript l'aveva potata fino ad oggi XDDDDDDD

...pensavo ti riferissi alla versione animataDarknight ha scritto:Cazzuta la monument valley

Eppure a sto giro ero stato attento a usare solo script sullo stesso dominio (lonherz.com).. si vede che noscript blocca pure il contenuto degli iframe che puntano ad altri domini

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ragazzi buon Lanparty!
Sparlate su di me , sono disperato!
L'azienda mi ha punito con un iPhone6.

Sciagura a me.

Sciagura a me.

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:

Dove sono? Chi sono?
Perché ho uno schedario nel letto? E perché mancano i termosifoni in casa?!
(Postumi di una partita ad Half-Life 2 di mezzo autunno)
'Nchiana!
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Zannawhite ha scritto:Ragazzi buon Lanparty!
Sciagura a me.![]()

Non ci stanno moderatori online, ma ho segnalato il post come non appropriato.
Scherzi a parte, abbiamo scoperto il piacere di fare headshot con qualsiasi cosa: secchi, scrivanie, lavandini

'Nchiana!
Re: R: Lanparty Modders Bologna
Stai dimenticando i più importanti: I CESSI!!JJ Calabria ha scritto: Scherzi a parte, abbiamo scoperto il piacere di fare headshot con qualsiasi cosa: secchi, scrivanie, lavandini...

Anche se io mi trovavo molto bene con il carrellino, forse perché mi ricordava il mio carrelino rosso da lan

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
- pigro
- Ultra-Violence
- Contatta:
Bombola GPL docet
Dove ho vissuto in questi anni

la bombola per gli ambienti chiusi è il massimo, ma in campo aperto anche il pezzo di lamiera da 2 metri tenuto di traverso ha il suo perché, soprattutto quando si riescono a decapitare più bersagli in un colpo solopigro ha scritto:Bombola GPL docet![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ed ecco gli screenshot:
...dopo aver provato tutti i tasti che mi venivano in mente per gli scheenshot su hl2 ho appena scoperto che il tasto giusto era f5, quindi non sono riuscito a prenderne nessuno

partita simbolica a cod:uo (ovviamente pavlov

ben TRE partite a starcraft

Inoltre posso dire che nonostante la partenza incerta (eravamo in pochi e abbiamo iniziato abbastanza tardi) il lan direi che è riuscito bene, siamo andati avanti fino quasi alle 3 di notte nonostante fosse venerdì

ed ecco qualche foto:
tanto per cambiare la colonnina del cellulare, dove ho dovuto lasciarlo per tutta la sera per poter ricevere le telefonate
(rispetto all'altra volta c'è stato un importante upgrade: stavolta la pizza ce l'hanno portata a domicilio e non abbiamo dovuto andarla a prendere noi, però per questo motivo dovevo essere reperibile
)

inizia il montaggio...

e un paio di foto del lan in corso (per creare l'atmosfera c'erano anche il kernel e il lampeggiante accesi
) :

tanto per cambiare la colonnina del cellulare, dove ho dovuto lasciarlo per tutta la sera per poter ricevere le telefonate

inizia il montaggio...

e un paio di foto del lan in corso (per creare l'atmosfera c'erano anche il kernel e il lampeggiante accesi