Scarpe da alpinistaZannawhite ha scritto:Dovrei esserci all' 80%.Lonherz ha scritto:............azz quindi non sai ancora se ci sei?
Più che altro devo portarmi le pantofole o le pattine![]()

Scarpe da alpinistaZannawhite ha scritto:Dovrei esserci all' 80%.Lonherz ha scritto:............azz quindi non sai ancora se ci sei?
Zi badroneZannawhite ha scritto:Chiedo a tutti gli iscritti e fruitori del forum, di proseguire questa discussione all'interno di questo fourm.
Questo serve per evitare doppi post e confusione mia.
Sarà mia cura postare anche sul forum di HWupgrade.
Ehm eravamo d'accordo nel fare una serata soft... ti consiglio di portare casomai un laptop se puoi, se no stai tranquillo!majowski86 ha scritto: Se devo portare il PC ditemelo.. altrimenti non mi metto a smontare e impacchettare tutto...
Ma hai avuto l'influenza? Per me puoi metterti le scarpe da golfZannawhite ha scritto:Dovrei esserci all' 80%.Lonherz ha scritto:............azz quindi non sai ancora se ci sei?
Io sono d'accordo con il poema di pigro, magari venerdì sarà uno dei temi che tratteremopigro ha scritto:majowski86 ha scritto:...pigro ha scritto:
Purtroppo dovrete fare a meno di meZannawhite ha scritto: LANPARTY26
...
Darknight ha scritto:Venerdi potrei esserci, ma pure no, dipende.
Approposito, si cena li o arriviamo già cenati?Zannawhite ha scritto:Oltre alle scarpette da rugby, che tolgierò all'entrata per mettere le pattina con suola in carta vetrata del 60, serve nient'altro
la lucidatrice e la cera da parquetZannawhite ha scritto:Oltre alle scarpette da rugby, che tolgierò all'entrata per mettere le pattina con suola in carta vetrata del 60, serve nient'altro
Il carrellino/skate?Lonherz ha scritto:la lucidatrice e la cera da parquetZannawhite ha scritto:Oltre alle scarpette da rugby, che tolgierò all'entrata per mettere le pattina con suola in carta vetrata del 60, serve nient'altro
Carico le batterie della Mustang GTR con le gomme da drift.pigro ha scritto:....Almeno possiamo fare un mini race in casa
dici per il lan del 7 febbraio?Thowas ha scritto:credo di esserci se il grande lorenz mi porta
Codice: Seleziona tutto
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar208069_1.gif
io me lo portoJJ Calabria ha scritto:Allora venerdì serata da me, niente computer!
grazieLonherz ha scritto:dici per il lan del 7 febbraio?Thowas ha scritto:credo di esserci se il grande lorenz mi porta![]()
per l'avatar dovresti fare cosi`:
- uppare l'immagine su http://imageshack.us (o su un qualunque altro spazio web, imageshack e` il piu` semplice)
- copiare il link che ti da imageshack (quello che si chiama "direct link to image")
- incollarlo nello spazio "Link off-site" della pagina di scelta dell'avatar, qui sul forum
Anzi se vuoi usare quello di hwupgrade la cosa e` ancora piu` semplice:
- vai su hwu e vai a vedere un tuo messaggio
- clicchi col destro sul tuo avatar e clicchi su "copia indirizzo immagine"
- incolli l'indirizzo nello spazio "Link off-site" della pagina di scelta dell'avatar, qui sul forum
EDIT: senza stare a farti andare su hwu apposta, l'url del tuo vecchio avatar e` questo:basta che lo copi e lo incolli nello spazio "Link off-site" della pagina di scelta dell'avatar del tuo profiloCodice: Seleziona tutto
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar208069_1.gif
le dimensioni dell'avatar da inserire subito sotto al link sono 63 × 80
okThowas ha scritto: grazie
lorenz x l'aiuto allora ci vedimo il 7 poi dimmi quando passi da casa mia
Aggiunto in listaThowas ha scritto:............