Si si molto bello, ma ciò che bolle in pentola è di gran lunga meglioomegathemad ha scritto:bello

...diciamo che non avrò bisogno di montare la maniglia sul case, perché ne è provvisto di serie

Si si molto bello, ma ciò che bolle in pentola è di gran lunga meglioomegathemad ha scritto:bello
non ci tenere sulle spineLonherz ha scritto:Si si molto bello, ma ciò che bolle in pentola è di gran lunga meglioomegathemad ha scritto:bello(deve esserlo proprio, se pensi che l'annuncio del case razer non mi ha toccato di striscio
)
...diciamo che non avrò bisogno di montare la maniglia sul case, perché ne è provvisto di serie
forse sono riuscito ad aggiudicarmiomegathemad ha scritto:non ci tenere sulle spine
Lonherz ha scritto:forse sono riuscito ad aggiudicarmiomegathemad ha scritto:non ci tenere sulle spineSpoiler:
JJ Calabria ha scritto:![]()
Oddio ma come farai a pulirlo ed a togliere la polvere?!![]()
in effetti si, per l'interno è più semplice da aprire e sembra anche più semplice da spolverare...Darknight ha scritto:In realtà per la polvere è più pratico dei case normali se ci pensi
omegathemad ha scritto:stupendo!!!!
Catinazzo è a prova di scherzi: c'ha i lucchetti di sicurezza
Lonherz ha scritto:omegathemad ha scritto:stupendo!!!!
dal vivo fa la sua figura, però effettivamente un difetto ce l'ha... nonostante sia di alluminio pesa 20kg vuoto
gli servono le ruote, non le maniglieLonherz ha scritto:omegathemad ha scritto:stupendo!!!!
dal vivo fa la sua figura, però effettivamente un difetto ce l'ha... nonostante sia di alluminio pesa 20kg vuoto
Mauri ha scritto:gli servono le ruote, non le maniglieLonherz ha scritto:omegathemad ha scritto:stupendo!!!!
![]()
Però dai fa la sua bella figura!Lonherz ha scritto:finalmente l'ho montato!![]()
![]()
Devo dire che il montaggio non è stato semplice come può sembrare, ma tutto sommato neanche troppo complesso. La parte fatta meglio secondo me è quella dei dischi fissi (che oltretutto sono ben raffreddati, nonostante ognuno abbia il suo case separato), e anche il montaggio della scheda madre è abbastanza semplice. Le parti più complicate da montare invece sono alimentatore e unità ottica, però va detto che sono quelle su cui si va meno attorno.
In generale però (a parte il peso) c'è una cosa che non mi convince: me lo immaginavo più solido, invece i vari componenti e in generale tutta la struttura mi sembra che siano un po' troppo flessibili e che abbiano del gioco
PS: l'altra cosa è che volevo provare a sostituire i led rossi con dei led rgb e le parti plastiche rosse con delle parti trasparenti, ma prima di montare il pc ho provato a smontare completamente il case e non ci sono riuscito, ho paura che arrivare a smontare la parete centrale sia un lavoro quasi impossibile![]()