P. S. : ho fatto un match con i big di UT2004 e ho strappato un terzo posto a paritetico con il secondo in modalità Instagib
Ci sei mancatoJJ Calabria ha scritto:Com'è andata?
Chi è che le ha prese di santa ragione?
devo dire che incredibilmente abbiamo fatto ben 2 partite a starcraft e una a wc3, e non ci abbiamo neanche messo tanto, soprattutto a starcraft, in cui entrambe le partite si sono concluse piuttosto velocementepigro ha scritto: In warcraft3 c'erano due bruti che giravano con un'orda di draghi e chimere
I miei razziatori non sono poi durati tanto ed il tauren è spirato in un attimo....
Starcraft... breve ma intenso? Direi proprio di no! Un'arata rapida rapida iniziata da uno zerg rush in base di lorenzo e ti lascio immaginare com'è finita...
anch'io... sarebbe stato bello finire la serata con bell'assalto alla basepigro ha scritto:Bel Lan, anche se ho sentito la mancanza di una chiusura con qualche partita ad un FPS![]()
e a sto giro io non c'entro nulla!pigro ha scritto:Inoltre sembra essersi svolta una vendita sottobanco di tastiera
Disse quello che si è presentato con il campionario degli switch meccanici..Lonherz ha scritto: e a sto giro io non c'entro nulla!
Ma infatti ci ho tenuto a precisarlo proprio per quellomajowski86 ha scritto:Disse quello che si è presentato con il campionario degli switch meccanici..Lonherz ha scritto: e a sto giro io non c'entro nulla!
concordoDarknight ha scritto:Brown switch uber alles
Per me i blue sono troppo morbidi. Concordo per i brown.Darknight ha scritto:Una bella lotta con blue... in realtà ho ancora dei dubbi circa quale possa essere il migliore nell'utilizzo reale a lungo termine, di sicuro il blue fa più rumore.
A me invece piacciono i mouse giganteschi e non sopporto quelli piccoli.Darknight ha scritto:Per me non esiste tasto troppo morbido in un certo senso, come non esiste mouse troppo leggero. Non ho mai capito quei mouse giganteschi che andavano di moda anni fa e che in aggiunta avevano i pesetti per appesantirli... pura follia...
Io, se fossi in voi farei una configurazione ibrida, con tutte e quattro le soluzioni in una unica tastieraDarknight ha scritto:Una bella lotta con blue... in realtà ho ancora dei dubbi circa quale possa essere il migliore nell'utilizzo reale a lungo termine, di sicuro il blue fa più rumore.
Intendi qualcosa tipo la z-board ma in versione meccanica? Ora arriverà il produttore di turno che ti ruberà l'idea e la venderà ai nabbi di turno, convincendoli che usando quella diventaranno super-mega-pro-gamer, a prezzi spropositatiZannawhite ha scritto:Io, se fossi in voi farei una configurazione ibrida, con tutte e quattro le soluzioni in una unica tastieraDarknight ha scritto:Una bella lotta con blue... in realtà ho ancora dei dubbi circa quale possa essere il migliore nell'utilizzo reale a lungo termine, di sicuro il blue fa più rumore.
Anche voi mi mancatepigro ha scritto:Ci sei mancatoJJ Calabria ha scritto:Com'è andata?
![]()
In warcraft3 c'erano due bruti che giravano con un'orda di draghi e chimere
I miei razziatori non sono poi durati tanto ed il tauren è spirato in un attimo....
Starcraft... breve ma intenso? Direi proprio di no! Un'arata rapida rapida iniziata da uno zerg rush in base di lorenzo e ti lascio immaginare com'è finita...
Poi in flatout... che dire, quando il gatto non c'è i topi ballano![]()
Sentivo parole come Funnycar... gokart.... monstertruck.....![]()
Era come se mancasse quella spolverata di pecorino stagionato, tant'è che ho abdicato le partite.
Bel Lan, anche se ho sentito la mancanza di una chiusura con qualche partita ad un FPS![]()
Inoltre sembra essersi svolta una vendita sottobanco di tastiera
In realtà un paio di partite a cod e ut2004 le abbiamo fatte. Non a fine lan peròJJ Calabria ha scritto:Anche voi mi mancatepigro ha scritto:Ci sei mancatoJJ Calabria ha scritto:Com'è andata?
![]()
In warcraft3 c'erano due bruti che giravano con un'orda di draghi e chimere
Poi in flatout... che dire, quando il gatto non c'è i topi ballano![]()
Sentivo parole come Funnycar... gokart.... monstertruck.....![]()
Era come se mancasse quella spolverata di pecorino stagionato, tant'è che ho abdicato le partite.
Bel Lan, anche se ho sentito la mancanza di una chiusura con qualche partita ad un FPS![]()
Inoltre sembra essersi svolta una vendita sottobanco di tastiera.
Warcraft3: c'è sempre un cheater dietro l'angolo.
Starcraft: fortuna che suddetto cheater non digerisce bene gli Zerg, tié!
Flatout: eheh, è l'unico dove posso vantare un certo talento.
Niente FPS?! La vecchiaia, di solito si finiva con 2 o 3 pistagne a CoD.
ehh purtroppo la tua presenza ai lan è un vuoto incolmabileJJ Calabria ha scritto: Anche voi mi mancate.
Warcraft3: c'è sempre un cheater dietro l'angolo.
Starcraft: fortuna che suddetto cheater non digerisce bene gli Zerg, tié!
Flatout: eheh, è l'unico dove posso vantare un certo talento.
Niente FPS?! La vecchiaia, di solito si finiva con 2 o 3 pistagne a CoD.
hai ragione, a sto giro mi sono un po' persoZannawhite ha scritto:Mancano gli screenshot