ottimo!Mauri ha scritto:per me è ok venerdì

per il momento per venerdi` 20 siamo gia` in 6 confermati

- Io
- JJ
- Marco
- Mauri
- Riccardo (cugino di irene)
- Irene (solo come osservatrice...

- Omar
ottimo!Mauri ha scritto:per me è ok venerdì
sperare non costa nulla, ma ne dubito fortementeMauri ha scritto:irene giocherà, sennò siamo dispari
dai se riesci a fare un salto anche più tardi non ci sono problemiDarknight ha scritto:Non so bene se ci sono...
Mauri ha scritto:sarà l'orario ma mi è sfuggito il "dove"
lol hai ragione, mi è scappato, non l'ho fatto appostaDarknight ha scritto:Top posting is nub.![]()
Con la macchina ferma (nel senso che è in officina perché non parte) le probabilità che io partecipi si fanno sempre più sottili.
circa all'inizio di via Zanardi, dico bene?Mauri ha scritto:quali sono "quelle parti"?
qualcuno ha comprato max payne 3 e ce l'ha installato? no perchè si può giocare in lan e sarei curioso di vedere com'è senza lag
mm forse meglio di no, almeno non in un luogo dove ne rimangono tracceMauri ha scritto:dopo aver visto le foto penso che dovremmo parlare di una certa bottiglia...
tutti devono sapere
I soliti maiali...Lonherz ha scritto:mm forse meglio di no, almeno non in un luogo dove ne rimangono tracceMauri ha scritto:dopo aver visto le foto penso che dovremmo parlare di una certa bottiglia...
tutti devono sapere(propongo di raccontarla a voce alla prossima occasione
)