sei sicuro che il pulsante sotto non agisca via software? hai provato ad esempio a vedere se le impostazioni funzionano su un altro pc senza driver oppure su linux?Zannawhite ha scritto:Purtroppo devo contraddirti, perchè il mio DeathAdder cheat ha un pulsante in basso per il richiamo dei profiliLonherz ha scritto:.......il deathadder pero` ha un limite: al contrario di habu e copperhead non ha la memoria interna, quindi le impostazioni rimangono legate al pc su cui installi i driver
Essendo poi tedesco, lo sai che non transigono su certe cose
in ogni caso se mi sbaglio meglio cosi`, significa che il deathadder non ha nulla da invidiare all'habu e hai fatto bene a cambiare

EDIT: ho appena controllato sul sito e mi ricordavo bene, il deathadder non ha la memoria interna, quindi anche se ha i profili intercambiabili funziona tutto via software, come la lycosa ad esempio.
(puoi controllare qua: http://www2.razerzone.com/MouseGuide/comparison/ , nel menu a tendina al posto dell'habu scegli il copperhead che ha le stesse caratteristiche )
in ogni caso se non usi il mouse su piu` pc o non usi spesso linux non e` una cosa cosi` grave...
PPS: ora che mi viene in mente pero`c'e` anche un'altra mancanza: il deathadder ha solo 5 tasti al contrario dei 7 dell'habu