Preparatevi ad un agguerrito 2009, mi allenerò parecchio per risalire le classifiche

Ci hai incuriosito ..................Lonherz ha scritto:.......
ho gia` la bozza del messaggio pronta, devo solo cliccare su "invia"Zannawhite ha scritto:Ci hai incuriosito ..................Lonherz ha scritto:.......
Sono curiosoLonherz ha scritto:auguri a tutti
PS: io ho quasi finito di preparare un certo regalo di natale per tutti i partecipanti del lanulteriori dettagli prossimamente...
e` una cosa che a te fara` molto comodoJJ Calabria ha scritto: Sono curioso!
Tranquillo che io non ti lascio soloLonherz ha scritto:![]()
JJ Calabria ha scritto:...
Ah già scusami ero preso da tutto!Lonherz ha scritto:JJ Calabria ha scritto:...
si ma nessuno ha detto niente per il mio regalo
quando arrostirai la tua prima vittima col lanciafiamme mi ringrazierai.. mi ci sto facendo tante di quelle risate online..JJ Calabria ha scritto:Ah già scusami ero preso da tutto!Lonherz ha scritto:JJ Calabria ha scritto:...
Si grazie bel regalo, ma io non citto come te, sugnu seriu !
Non vedo l'ora di provarlo, voglio cittare col tuo account, ti faccio fare reputazione nel mondoLonherz ha scritto:quando arrostirai la tua prima vittima col lanciafiamme mi ringrazierai.. mi ci sto facendo tante di quelle risate online..JJ Calabria ha scritto:Ah già scusami ero preso da tutto!Lonherz ha scritto:
Si grazie bel regalo, ma io non citto come te, sugnu seriu !
![]()
(ah il ppsh di cod5 e` la cosa piu` lamer e cit che abbia mai visto, spara 80000 colpi al secondo e non ha praticamente rinculo, sarai contento immagino...)