Scommetto che ti ha aiutato SpeedyPPS: per lo chassis dismesso non preoccupatevi, ormai la faticata di montarci dentro tutto l'ho fatta

Scommetto che ti ha aiutato SpeedyPPS: per lo chassis dismesso non preoccupatevi, ormai la faticata di montarci dentro tutto l'ho fatta
non c'e` nessuno qui perche` siamo nel thread appositoJJ Calabria ha scritto:Sera a tutti!
Il thread è completamente!!! Forse siete tutti a fare i regali!
Auguro a tutti un buon Natale!!!
Ho visto in ritardo, sorryLonherz ha scritto:non c'e` nessuno qui perche` siamo nel thread appositoJJ Calabria ha scritto:Sera a tutti!
Il thread è completamente!!! Forse siete tutti a fare i regali!
Auguro a tutti un buon Natale!!!
![]()
https://www.lanpartybologna.com/viewtopic.php?f=14&t=41
JJ Calabria ha scritto:.......Ovviamente mi aspetto un parere di Zanna visto che voglio fargli concorrenza....!!!
Perfetto ero indeciso se prendere o no un mouse razerZannawhite ha scritto:Guardate un po Babbo Natale cosa mi ha portato
Razer
![]()
Anche il portatile è operativo al 100%
il deathadder pero` ha un limite: al contrario di habu e copperhead non ha la memoria interna, quindi le impostazioni rimangono legate al pc su cui installi i driverZannawhite ha scritto:Guardate un po Babbo Natale cosa mi ha portato
Razer
![]()
Anche il portatile è operativo al 100%
voglio proprio vedere cosa ti prendi senza l'aiuto del tuo consulente razer di fiduciaJJ Calabria ha scritto: Postero' in seguito il mio nuovo acquisto!
Non ho potuto resistereLonherz ha scritto:voglio proprio vedere cosa ti prendi senza l'aiuto del tuo consulente razer di fiduciaJJ Calabria ha scritto: Postero' in seguito il mio nuovo acquisto!
si si come no..JJ Calabria ha scritto: Non ho potuto resistere....... acquisto dell'anno !!!
No veramente ho preso questo !!! Si lo so è uno shock per te, ma è cosi'Lonherz ha scritto:si si come no..JJ Calabria ha scritto: Non ho potuto resistere....... acquisto dell'anno !!!
![]()
a parte gli scherzi che cosa hai scelto?
a parte che finche` non la vedo coi miei occhi non ci credo, ma poi scusa non dovevi prenderti il mouse?JJ Calabria ha scritto: No veramente ho preso questo !!! Si lo so è uno shock per te, ma è cosi'!
Devo dire che è molto utile viste le dimensioni!
Lonherz ha scritto:a parte che finche` non la vedo coi miei occhi non ci credo, ma poi scusa non dovevi prenderti il mouse?JJ Calabria ha scritto: No veramente ho preso questo !!! Si lo so è uno shock per te, ma è cosi'!
Devo dire che è molto utile viste le dimensioni!
pigro ha scritto:sgomento![]()
non è periodo per il pesce d'aprile, J dicci cosa hai comprato
prima gli elfi, poi il copperhead... non posso far altro che complimentarmi per le scelte che fai ultimamenteJJ Calabria ha scritto: Tiè è chistu l'acquisto : nuovo surici di JJ!
Ho avuto la fortuna di provarlo al negozio, e appena l'ho toccato un varco di luce mi ha illuminato la mano!
Non vedo l'ora di usarlo su qualcuno a caso, possibilmente su uno che abbia lo stesso modello!
I buoni si riconoscono da queste cose, non da tastiere LycosareJJ Calabria ha scritto:......acquisto dell'anno !!!
Purtroppo devo contraddirti, perchè il mio DeathAdder cheat ha un pulsante in basso per il richiamo dei profiliLonherz ha scritto:.......il deathadder pero` ha un limite: al contrario di habu e copperhead non ha la memoria interna, quindi le impostazioni rimangono legate al pc su cui installi i driver