Lonherz ha scritto:.........
Ovviamente si scherza, sono ben cosciente dei pro e dei contro di entrambi i modelli, pero` non ho resistito, ho una naturale propensione al fanboysmo

Lonherz ha scritto:.........
Ovviamente si scherza, sono ben cosciente dei pro e dei contro di entrambi i modelli, pero` non ho resistito, ho una naturale propensione al fanboysmo
Ma perché invece non unite le forze per fare un mega confronto con l'iphone??!Zannawhite ha scritto:Lonherz ha scritto:.........
Darknight ha scritto:
se la pellicola e` spessa si, ma quella che abbiamo preso noi dovrebbe essere piuttosto sottileZannawhite ha scritto:Ma la sensibilità del touch screen, può essere compromessa/attenuata dalla pellicola ??
kajapezz8 ha scritto: Quinto Dialogo
**Marco**Ops sono rimasto senza carica...hai mica un (comunissimo) cavetto miniusb?
**Stricamen** Si ce l'ho ma cosa ci fai
**Marco** Ci carico il mio htc magic...
**Stricaman** Ehhhhh
**Marco** Perchè tu non puoi?
**Stricamen** No io col galaxy ho il microusb....
ringer toggle widgetZannawhite ha scritto:Come si chiama Lorenzo l'applicazione per mettere la vibrazione ON/OFF ?
Se cerchi "curvefish" su applicazioni, ti escono altri programmi simili e molto utili!Zannawhite ha scritto:Come si chiama Lorenzo l'applicazione per mettere la vibrazione ON/OFF ?
Perché qualcuno non mi prepara una smilies con a tema "strica" ?!?!?!!!!!kajapezz8 ha scritto:DOCCIA FREDDA per i possessori di galaxy e anche per me visto che stimo molto il samsung galaxy
Leggete quìhttp://android.hdblog.it/2009/11/04/sam ... o-sistema/
AHiaaaaa se cupcake resta l'ultimo sistema (possibile visto che su samsung si smanetta molto poco) vi consiglio VIVAMENTE di passare a hero,motorola droid,htc magic il prima possibile, prevedo svalutazione del terminale nel giro di un anno.
Ovviamente spero che la notizia sia totalmente infondata anche se ho qualche dubbio...
JJ Calabria ha scritto:Perché qualcuno non mi prepara una smilies con a tema "strica" ?!?!?!!!!!kajapezz8 ha scritto:DOCCIA FREDDA per i possessori di galaxy e anche per me visto che stimo molto il samsung galaxy
Leggete quìhttp://android.hdblog.it/2009/11/04/sam ... o-sistema/
AHiaaaaa se cupcake resta l'ultimo sistema (possibile visto che su samsung si smanetta molto poco) vi consiglio VIVAMENTE di passare a hero,motorola droid,htc magic il prima possibile, prevedo svalutazione del terminale nel giro di un anno.
Ovviamente spero che la notizia sia totalmente infondata anche se ho qualche dubbio...![]()
Questi momenti vanno assaporati.......
Da notare come Lamherz non abbia ancora risposto!
c'e` poco da stare allegri, se la notizia e` vera sul mercatino di galaxy mi sa che ci finisce pure il mio, trovo un idiozia avere un cell con wifi che non posso collegare ad almawifi (per il resto cupcake mi andrebbe anche bene, ma per questa mancanza proprio no!)kajapezz8 ha scritto:j spero che non abbiano l' accortezza di leggere i commenti all' articolo....Sembra un mercatino di galaxy