Attualmente conta ben 5 elementi contagiati, si fermerà qui l'epidemia?

Poi Mr. cheat riuscirà a restare con lo stesso telefeno per + di un mese?
Non vi resta che seguire il forum per scoprirlo

ti riconfermo l'ottima scelta..Zannawhite ha scritto:, nò mi dispiace ma io tifo ancora iPhone!!! Soprattutto per la resa del nero
PS: anch'io tifo per l'iphone, android anche volendo non puo` raggiungere la bellezza estetica dell'interfaccia della mela morsicata..Zannawhite ha scritto:, nò mi dispiace ma io tifo ancora iPhone!!! Soprattutto per la resa del nero
Un po di esercizio fisico non ha mai fatto male a nessunoLonherz ha scritto:....come fare, come non fare?![]()
alla fine se non era per un certo Galaxy che ha fatto da "deposito temporaneo" con la sua sd interna, i due Magic-isti dovevano farsi venire il gomito del tennista lanciandosi un file alla volta con Hoccer![]()
![]()
![]()
......
per mettere quei temi serve un programma che si sostituisce alla home originale, che si chiama "open home".Zannawhite ha scritto:Servirebbe qualche link
Vedi il discorso è molto semplice, noi riusciamo a farvi veramente NERI, non come i vostri schermucci, che la massimo ci farete grigio scuro !!!JJ Calabria ha scritto:.......
da notare la finezza della canzoncina di sottofondo...Zannawhite ha scritto:Link AMOLED
Mica maleZannawhite ha scritto:Link AMOLED
eh mi spiace non posso prenderlo a martellate, perche` al contrario del magic che ce l'ha di plasticazza, la copertura dello schermo del galaxy e` di vetro antigraffio, non vorrei che con le martellate si crepasseJJ Calabria ha scritto:Mica maleZannawhite ha scritto:Link AMOLED!
Dai non vedo l'ora di provare dal vivo, domani porto il martello, il Samsung lo metti te e riproviamo l'esperimento del video!
qui nulla da dire, anche se quando aspetto uno squillo nulla mi vieta di disattivare il timeout dello schermo e spegnerlo con il pulsantino:kajapezz8 ha scritto:jj invoke aiuto Overmarck
START
Allora il signor pizzocalbro jj nduiaman ha appena invocato il totem "aiuto divino visto che sono ginorante sull' argomento"
Partiamo subito col dire che amoled o non amoled le vendite propendono assolutamente per il Magic (versione vodafone e sommato alla versione tim dovete solo stricare).
Secondo, ipotizziamo un giorno che il nostro interlocutore rimanga senza credito, e ci lasci con una frase del tipo "Dai quando ti faccio uno squillo scendi di casa" , nel frattempo andiamo a farci la nostra bella partitina a call of duty con le cuffie iperfighe con i bassi e gli stra*****, stricando perchè ci stanno riempendo di headshot a pavlov non ci accorgiamo del tempo che passa e intanto il nostro caro amico ci sta riempiendo di squilli e mandando 6000 accidenti ma noi... NON CI ACCORGIAMO DELLO SQUILLO VISTO CHE NON POSSIAMO RICEVERE NOTIFICHE DI ALCUN GENERE (caso samsung galaxy), se avessimo acquistato un htc magic saremmo riusciti a vedere una pallina bianca pulsante accendersi dall' altro lato della stanza
openhome e pandahome non saranno sense ma non fanno neanche cosi` schifokajapezz8 ha scritto: Terzo Ipotizziamo un bel giorno di voler installare l'interfaccia più figa del mondo sul nostro terminale, stiamo parlando di Htc Sense (cercatevi il video e stricate), ops ma ho un magic e come faccio? semplice 5 minuti di installazione e fatto la vostra bella interfaccia sense pienamente supportata dal terminale. Cosa che con il galaxy non è possibile
qui nulla da dire purtroppokajapezz8 ha scritto: QuartoEh ma se un giorno volessi provare Eclair 2.0 oppure versioni future di android come faccio...Bè se hai un magic basta visitare ogni tanto il forum di XDA (la community più grande sulla faccia della terra per dispositivi PDA guarda caso dedicata agli htc) e scaricare una rom modificata, mi fermo quì su questo punto visto che potrei parlarne per ore, vi dico solo che è possibile addirittura mettere l'interfaccia BLUR di motorola sul magic...
Dialogokajapezz8 ha scritto: Quinto Dialogo
**Marco**Ops sono rimasto senza carica...hai mica un (comunissimo) cavetto miniusb?
**Stricamen** Si ce l'ho ma cosa ci fai
**Marco** Ci carico il mio htc magic...
**Stricaman** Ehhhhh
**Marco** Perchè tu non puoi?
**Stricamen** No io col galaxy ho il microusb....
gflash pero` non e` fatta per il magic, chissa perche`...kajapezz8 ha scritto: Sesto La quasi totalità delle applicazioni è creata per HTC Magic, jj ha ragione nel dire che molte non funzionano sul galaxy, ma spero che col tempo la situazione si appiani
kajapezz8 ha scritto:
Conslusione, commenti da aggiungere non ce ne sono visto lo strapotere (in termini di utilità) dimostrato dal Magic che è + cellulare e meno pda rispetto al galaxy a mio modo di vedere.
Il galaxy resta uno dei miei preferiti, se dimostrerà però di correggere alcune pecche come la corretta gestione della batteria e il problema delle notifiche da non sottovalutare per le mie necessità. Non parlo da fanboy htc visto che ho avuto 3 samsung e ne vad fiero perchè sono ottimi terminali, e vi garantisco che correggendo i difetti sopra esposti passo anche domani a galaxy.
Ma per adesso preferisco godermi il top dei terminali android...
Link all' articolo originale
STOP
Uscita dalla modalità aiuto Overmarck
Byez