Lucca MODDING Contest 2009
-
- Hey, Not Too Rough
Re: Lucca MODDING Contest 2009
Sono felice di annunciare che le iscrizioni al LMC sono state un successo.
Siamo a quota 20 iscritti (di cui solo 12 accederanno alla finale a Lucca).
Senza contare i Modding fuori concorso, lo stand sarà davvero ricco di Pc "moddati".
Da segnalare che si è perfino iscritto un gruppo di bambini dell’oratorio (in provincia di Milano) che ha realizzato un modding davvero carino, ovviamente aiutati dai propri educatori.
All'inizio si temeva fosse uno scherzo, o che consegnassero un crocifisso coi led colorati, ma invece hanno piacevolmente stupito con un lavoro davvero ben fatto.
La manifestazione osserverà il seguente calendario:
- dal 1 Ottobre al 13 Ottobre pubblicazione ed inizio votazione dei progetti sul sito ufficiale moddingmeeting.net.
- 16 Ottobre nomina delle 12 opere finaliste che parteciperanno alla fase finale presso Lucca Comics & Games 2009.
- dal 28 Ottobre- Allestimento presso la Manifestazione Lucca Comics & Games 2009.
- dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2009 - Esposizione e Premiazione Concorso presso la Manifestazione Lucca Comics & Games 2009.
Siamo a quota 20 iscritti (di cui solo 12 accederanno alla finale a Lucca).
Senza contare i Modding fuori concorso, lo stand sarà davvero ricco di Pc "moddati".
Da segnalare che si è perfino iscritto un gruppo di bambini dell’oratorio (in provincia di Milano) che ha realizzato un modding davvero carino, ovviamente aiutati dai propri educatori.
All'inizio si temeva fosse uno scherzo, o che consegnassero un crocifisso coi led colorati, ma invece hanno piacevolmente stupito con un lavoro davvero ben fatto.
La manifestazione osserverà il seguente calendario:
- dal 1 Ottobre al 13 Ottobre pubblicazione ed inizio votazione dei progetti sul sito ufficiale moddingmeeting.net.
- 16 Ottobre nomina delle 12 opere finaliste che parteciperanno alla fase finale presso Lucca Comics & Games 2009.
- dal 28 Ottobre- Allestimento presso la Manifestazione Lucca Comics & Games 2009.
- dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2009 - Esposizione e Premiazione Concorso presso la Manifestazione Lucca Comics & Games 2009.
Ultima modifica di Dreammaker21 il 21 set 2009, 22:52, modificato 1 volta in totale.
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Spettacolare!Dreammaker21 ha scritto:Da segnalare che si è perfino iscritto un gruppo di bambini dell’oratorio (in provincia di Milano) che ha realizzato un modding davvero carino, ovviamente aiutati dai propri educatori.........

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati
?

'Nchiana!
-
- Hey, Not Too Rough
JJ Calabria ha scritto:Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati?
Il "31" non c'è a Settembre!

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Dreammaker21 ha scritto:Il "31" non c'è a Settembre!JJ Calabria ha scritto:Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati?

Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Se vuoi ti posso fare un servizio fotografico Modding + ZitaJJ Calabria ha scritto:Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati?

no hanno dilatato i tempi, ora se ho ben capito le foto vanno pubblicate dal 1 ottobre al 12 ottobreJJ Calabria ha scritto:Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati?
in compenso ho visto che intanto bisogna inviare una scheda con le caratteristiche del mod, che dovreste aver ricevuto nella mail..Lonherz ha scritto:no hanno dilatato i tempi, ora se ho ben capito le foto vanno pubblicate dal 1 ottobre al 12 ottobreJJ Calabria ha scritto:Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati?
nella scheda c'e` anche da specificare se si vuole la comunita` di appartenenza.. noi ci mettiamo LanpartyBologna.com?

- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Ti vorrei segnalare a un moderatore/amministratore per un richiamo ufficialeLonherz ha scritto:Lonherz ha scritto:JJ Calabria ha scritto:..nella scheda c'e` anche da specificare se si vuole la comunita` di appartenenza.. noi ci mettiamo LanpartyBologna.com?

ma lo sei già

Ovvio dai, facciamo le magliette + fighette quest'anno !!
-
- Hey, Not Too Rough
Si ragazzi potete segnare "LanPartyBologna", l'ho fatto apposta per dare visibilità anche a voi!
Mi raccomando mandatemi le foto e la scheda compilata entro il 28 Sttembre!
per le foto serve qualche inquadratura in particolare?Dreammaker21 ha scritto:Si ragazzi potete segnare "LanPartyBologna", l'ho fatto apposta per dare visibilità anche a voi!
- JJ Calabria
- Ultra-Violence
- Contatta:
JJ Calabria ha scritto:Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati?

Ops, sorry!
Zannawhite ha scritto:Se vuoi ti posso fare un servizio fotografico Modding + ZitaJJ Calabria ha scritto:Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati?
![]()
![]()

Bella idea, così magari vince la zita e non il mod! Cmq è ancora in forse per il lan

'Nchiana!
RITIRO QUELLO CHE HO DETTO, IL TERMINE PER LA CONSEGNA DI FOTO E MODULO DI DESCRIZIONE E` IL 28 SETTEMBRE!Lonherz ha scritto:no hanno dilatato i tempi, ora se ho ben capito le foto vanno pubblicate dal 1 ottobre al 12 ottobreJJ Calabria ha scritto:Ragazzi se non sbaglio si ha tempo fino al 31 settembre, per consegnare le foto con i lavori ultimati?
-
- Hey, Not Too Rough
Confermo!
Sarebbe una sfacchinata ma spero lo stesso di arrivare in finale dopo tutto il lavoro per il mod e' durato mesi, val pure un fine settimana
A Lucca comunque ci saro' in ogni caso.

A Lucca comunque ci saro' in ogni caso.
Ok, ho mandato foto e scheda tecnica
(a proposito, l'indirizzo a cui inviarle era sempre iscrizione@moddingmeeting.net? perche` non ho trovato informazioni a riguardo)

(a proposito, l'indirizzo a cui inviarle era sempre iscrizione@moddingmeeting.net? perche` non ho trovato informazioni a riguardo)
Ho banalmente risposto a chi mi ha inviato il modulo.
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Comunicazione al gruppo che partecipa all'evento:
Mi è sembrato corretto, di comunicare la nostra partecipazione a Lucca Comics & Games a tutti i contatti che abbiamo conosciuto al Ludic@rena 2008, ovviamente per pubblicizzare il gruppo e magari avere prima o poi uno sponsor, se lo desidereremo.
Mi è sembrato corretto, di comunicare la nostra partecipazione a Lucca Comics & Games a tutti i contatti che abbiamo conosciuto al Ludic@rena 2008, ovviamente per pubblicizzare il gruppo e magari avere prima o poi uno sponsor, se lo desidereremo.
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
CHE ABBIANO INIZIO LE DANZE e le votazioni on-line:
Moddingmeeting
Siete tutti invitati a partecipare alla votazione, che rimarrà aperta dal 1 Ottobre fino al 13 Ottobre, grazie.
Moddingmeeting
Siete tutti invitati a partecipare alla votazione, che rimarrà aperta dal 1 Ottobre fino al 13 Ottobre, grazie.
- Zannawhite
- Ultra-Violence
- Contatta:
Hanno partecipato al modding Contest 17 progetti di cui:
8 --> http://www.italiamodding.it
4 --> http://www.LanpartyBologna.com
2 --> http://www.Freemodding.it
1 --> http://www.HWupgrade.it ( HilenaLuna --> dobbiamo assoldarla nel gruppo visto che è di Bologna
)
1 --> http://www.PcTuner.it
1 --> Indipendente
8 --> http://www.italiamodding.it
4 --> http://www.LanpartyBologna.com
2 --> http://www.Freemodding.it
1 --> http://www.HWupgrade.it ( HilenaLuna --> dobbiamo assoldarla nel gruppo visto che è di Bologna

1 --> http://www.PcTuner.it
1 --> Indipendente