http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-naga/
in ogni caso sai che il mamba e` sempre in vendita..JJ Calabria ha scritto:Mah non saprei, io ormai ero innamorato del Mamba ... quei tasti però possono servire...
Idea! In Francia i Razer li espongono come mouse "ordinari" (tipo il mediaworld con i mouse Logitech) quindi proverò la sua forma "cicciottosa" e piena di tasti appena lo vedo
!
Ho capito bene ??Lonherz ha scritto:JJ Calabria ha scritto:....
Ti ho fatto offerte che non potevi rifiutare per TUTTA l'estate, e ora è ufficialmente in vendita?!?!!!!Lonherz ha scritto:in ogni caso sai che il mamba e` sempre in vendita..JJ Calabria ha scritto:Mah non saprei, io ormai ero innamorato del Mamba ... quei tasti però possono servire...
Idea! In Francia i Razer li espongono come mouse "ordinari" (tipo il mediaworld con i mouse Logitech) quindi proverò la sua forma "cicciottosa" e piena di tasti appena lo vedo
!
A mio avviso questo oggettino ha solo un grande difetto........... 2 pile AA per l'alimentazione, quindi lo ritengo pesante.Lonherz ha scritto:si, se lo riesco a vendere mi voglio prendere l'orochi col ricavato(altrimenti fa nulla, alla fine tra il mamba e l'orochi non mi fa molta differenza, li userei entrambi per il portatile)
scusa, l'ultima offerta l'hai rifiutata tu...JJ Calabria ha scritto:Ti ho fatto offerte che non potevi rifiutare per TUTTA l'estate, e ora è ufficialmente in vendita?!?!!!!Lonherz ha scritto:in ogni caso sai che il mamba e` sempre in vendita..JJ Calabria ha scritto:Mah non saprei, io ormai ero innamorato del Mamba ... quei tasti però possono servire...
!
![]()
Ecco perché ti odio tanto ...
Guarda ora il Mamba non fa più per meLonherz ha scritto: ...
scusa, l'ultima offerta l'hai rifiutata tu...
prime impressioni??JJ Calabria ha scritto: ...
eh ma ormai mi sa che e` troppo tardi...Zannawhite ha scritto:Ragazzi, ho trovato il mouse che fa per JJ, quando lo vedrà sarà costretto a cedere
LA news di oggi potrebbe essere un chiaro e forte segnaleLonherz ha scritto:.....PS: comunque di che mouse stavi parlando?
JJ Calabria ha scritto:...........Infatti stiamo aspettando da mesi una sua recensione...........
Propongo un TDM a Cod5, lui contro il resto del mondoJJ Calabria ha scritto:Beh se siam in tanti a volere questa benedetta recensione, propongo al prossimo lan di usare "violenza" nei confronti dell'ex proprietario del Mamba!
beh ormai il mouse e` tuo, a rigor di logica la dovresti scrivere tuJJ Calabria ha scritto:Beh se siam in tanti a volere questa benedetta recensione, propongo al prossimo lan di usare "violenza" nei confronti dell'ex proprietario del Mamba!
accetto la sfida, mi divertono sempre queste modalita` esotiche..Zannawhite ha scritto:Propongo un TDM a Cod5, lui contro il resto del mondo