Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna Reborn

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

9 agosto 2008


[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto: :eek: provate a cercare con google lanparty bologna :eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Le fazioni erano così disposte:

MisterKiller e VonSchwarzenacht entrambi AMERICANI
Luzzo (PE) e Zannawhite (W)

la mappa molto tranquilla e rilassata: Gotterdammerung (6)

Immagine

Si è a breve delineata come battaglia psicologica e di "propaganda" :P
era un tira e molla estenuante. E pensare che la caserma dei carri pesanti tedeschi non riuscivo ad edificarla :doh: , non avevo spazio Immagine
Quindi era uno scontro tra le fanterie a suon di stratagemmi degni del Cardinale Richelieur

Alla fine a forza di V1 e propaganda l' Asse ha trionfato su questa battaglia, ma la guerra è ancora lunga :Perfido:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti!!!
Sono in diretta da Cannes! Ma ovviamente lavoro anche in vacanza :D e sto stilando il copione sul film della vita di Lonherz!!!
Il titolo del film sarà "Il piccolo Nabbo"! Per ora la storia è top secret, ma cerchero` di sorprendervi :asd: ....
Intanto vi auguro una buona continuazione delle vacanze, ci si sente in questi giorni!!!
Ciaoooooooo!!!!!!!!

P.S.: tra me e Overmarck c'è una gara di abbronzatura.... prossimamente postero i costumi che utilizzeremo!!! :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:sta nascendo un nuovo punto di riferimento nello star system di sidernollywood, in calabrifornia :cool: :asd: (immagino sia sulle colline di cosengeles :asd: )

tsk dilettanti, la vincero` io :cool:

...ah non era a chi diventa piu` bianco-verdastro passando l'estate chiuso in casa? come non detto allora :(
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Mi piace immaginarvi campioni di eleganza fra mille pulzelle Immagine
Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Weeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Perfavore prendi Google Maps o Google Hearth e aggiorna la tua cultura (anzichè praticare giochi col latex!),
Sidernollywood sta + sotto di Cosengeles, precisamente sul mare in provincia di Reggio Calabbbbbbbria!!! Immagine

Purtroppo le pulzelle le vedo col binocolo, altrimenti son botte dalla donna... :asd:
Cmq ecco qui le foto:
questo è il costume che ha scelto Overmarck (per i deboli di stomaco si sconsiglia di cliccare sul link....) http://www.marketingroutes.com/wp-conte ... a33728.jpg
Da notare che citta anche per le gare di abbronzatura, certa gente per vincere fa di tutto! :doh:
Il mio è un normalissimo slip innovativo che son sicuro sfonderà nella moda!!! :D
http://byfiles.storage.msn.com/y1p2Y2cb ... NER=WRITER
Ciao a tutti e buon bagno :P !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:jj sono così nero che il petrolio in confronto è acqua ossigenata :D

LA SFIDA LA VINCO IO :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ben tornati, però senza delle foto ufficiali non possiamo proclamare il vincitore :)

A breve nuovi gadget inediti per il Sito :sborone:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Quando pensate di renderlo operativo ??
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Allora abbiamo la sezione news già operativa da settimane, dobbiamo sistemare il download, dove verrà creata una pagina ad oc per Company of heroes.

Ci sono alcune correzioni grafiche da apportare.

Avremo una sezione lanparty dove sarà il nuovo punto di riferimento per i raduni, sarà sempre affiancato dal forum di HWupgrade.
Inoltre nella sezione lanparty renderemo disponibili una galleria di immagini per ogni lanparty

Ci sarà un pagina modding, dove ci sarà una brevissima galelria fotografica di qualsiasi lavoro fatto dai ragazzi, che rimanderà con un link alla sezione del forum interna

Infine abbiamo rivoluzionato la sezione Forum, facendo una cosa completamente diversa rispetto a quello che avevamo pensato.

Diciamo che siamo pronti al 50%, però a mio avviso se il tempo lo permette a settembre vorrei ufficializzare il tutto, per la sezione forum dovremo ritrovarci al primo lanparty (sperando si essere in tanti) e definire acluni aspetti.

Per ultimo abbiamo pensato a gadget (come idea spettacolari, come costi vedremo :D )

Alla fine o fatto un elenco senza risposta, contiamo per fine Settembre, altrimenti NO SITO, NO LANPARTY :sbonk:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Ma è consultabile da tutti ?? l'avevo intravista qualche tempo fa e poi è sparita.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Non ancora da tutti, per via dei motivi sopra elencati.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Stavamo valutando l'eventualità di andare al modding Contest di Milano presso la fiera del videogioco, ad esporre i nostri case moddati.

Il tempo per le iscrizioni scade a breve e sarebbe bello andarci in quanti più possibile, anche se abbiamo dei case molto sobri rispetto Lonherz :D

Le date del termine delle iscrizioni sono il 19 Settembre 2008

La fiera Italiana del videogioco che si terrà a Milano presso il DATCHFORUM dal 21 al 23 Novembre 2008 con un LAN organizzato non ufficiale. La durata è prevista in 3gg.

Gli sicritti al Contest attualmente sono:
  • Lonherz (solito egocentrico :P , pensate che ha noleggiato un TRASPORTO ECCEZIONALE per spostare il Brontosauro)
  • Darknight13
A breve mi aggiungo alla lista; chiedevo a Pigro85, Overmark, Ka88, Omegathemad, Stagnhi la volontà di partecipare e fare un gruppo con tanto di magliette sponsorizzate da https://www.lanpartybologna.com
I premi per i vincitori:

link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Parlare di sponsorizzazione mi fa venire da ridere visto che siamo sempre noi a cacciare il grano ognuno per se'... :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:L'intenzione è quella di dormire a Milano e rimanere tutti e 3 i giorni ??
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:chi puo` si, altrimenti si puo` venire anche per meno tempo, a patto che i pc moddati vengano fatti arrivare in qualche modo alla fiera per tutti i 3 giorni

ora che ci penso c'e` anche il problema dell'alloggio...

se ero da solo potevo chiedere a mio nonno, ma se siamo in 5-6 dubito che possa ospitarci :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:L'idea è quella di salire e scendere per tutti e 3 i gg. , magari a rotazione.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Se in macchina siamo 4-5 il costo del viaggio, anche quotidiano, diventa QUASI irrisorio. Perlomeno con il diesel power Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:beh oddio mi sa che comunque 2 macchine bisogna farle...

5 persone + 5 computer moddati (di cui uno a caso che da solo occupa tutto il bagagliaio :asd: ) non sono uno scherzo... :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Solo quando si portano i pc, cioe' due viaggi in tutto. Gli altri viaggi saremmo solo noi.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:non hai tutti i torti, non avevo considerato... :stordita:
righe90 ha scritto:Hey ragazzi, fermatevi a Milano se no chi mi fa compagnia? :stordita:

Comunque, dovrebbero esserci degli hotel-stamberghe convenzionati con la fiera per semplificarci la vita...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Ogni tanto collegati bestiazza, che la chat via forum non e' propriamente comoda :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:io tendenzialmente (quando pago io) preferisco piu` le stamberghe agli hotel :asd:
Comunque almeno una sera pensavo di fermarmi su, al massimo se sono da solo posso chiedere a mio nonno (sempre se in quel periodo e` a milano..)

non posso sono il laboratorio :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Si certo, e ci dormi anche la notte vero? :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:We ragazzi!
A quanto vedo vi state organizzando per la fiera, buon divertimento :D !

Se il creatore di quel "computer portatile" non avesse avuto manie di grandezza, a quest'ora il problema bagagli era risolto!!! :asd:

Manca il nome di un personaggio che potrebbe fare paura....... mi sento escluso Immagine !
Cmq per partecipare bisogna avere un computer moddato?(perdonate la mia grande ignoranza :stordita: )
righe90 ha scritto:Em, vi ricordo che i pc bisogna consegnarli il giovedì quindi è sufficiente che uno di voi prenda la macchina e li carichi tutti e 5, poi torna a casa e il giorno dopo porta su i proprietari ;)

@JJ:

Si, deve essere moddato ma non servono per forsa cose stratosferiche come il Kernel, anche qualche lucina può essere sufficiente :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:dipende.. se vuoi partecipare al contest ovviamente si, ma se vuoi solo venire a vedere la fiera non c'e` nessun problema, ognuno dei partecipanti al contest ha 2 biglietti omaggio, quindi entreresti pure gratis :D (..e poi a dir la verita` la tua presenza all'evento la davo per scontata :D)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per essere sinceri, oltre al buon JJCalabria, mi aspettavo un Ka88 e ovviamente (non può ritirarsi) anche Overmarckk !!

Ma vi immaginate su a Milano, insieme, che casino che facciamo :D
Poi sarebbe una splendida presenza e dimsotrazione della solidità del gruppo arrivare in massa su al Contest :cool:

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Mi sembra di capire che devo prepara un moddino alla svelta ed il kit lan da campeggio Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Io un pensierino ce lo sto facendo,ovviamente come spettatore e supporter del gruppo,almeno un giorno in combutta con jj salirei,mi sapreste dire quali sono i giorni?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per risponderti:

Questi sono i premi per chi partecipa link Immagine

Le date sono:

Link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Ci sono anche i Cosplayer? :eek:
PRESENTE
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:di partecipare non se ne parla,forse una volta col mod Smallville :D :D :D avrei potuto far ridere i polli!!!

Vengo solo da spettatore,e se ci stanno i cosplayer mi vesto da pecoraro abruzzese e jj da picciotto (jj è una proposta che ne dici?):oink:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Ciao a tutti..
è da un po che seguo questo thread e l' altro giorni finalmente mi sono deciso a contattare Zannawhite, con il quale ho scambiato qualche pm e mi ha spiegato un po come funziona il tutto... Non sono un gran moddaiolo e nemmeno un buon gamer purtroppo ( in gran parte per mancanza di tempo ) ma mi piacerebbe patecipare a qualcuno dei vostri lan party... Mi sono gia procurato tutto il necessario ( Il negozio dove sono andato all' uscita mi stava stendendo il tappeto rosso :D ) e ora aspetto paziente che appaia la data del prossimo lanparty... :stordita:

Per quanto riguarda la fiera, pensavo di andarci pure io a fare un giretto, quindi visto che mi è parso di intuire che siete a corto di macchine ( correggetemi se sbaglio ) e io mi ritroverei ad andarci da solo volevo porvi un questito... Secondo voi quante persone con pc annesso ci stanno in questa macchina? Immagine

Detto questo, sperando che non mi cacciate a pedate da questo thread ci vediamo al prossimo lanparty :D :D :D

Ciao!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Io sto facendo uno smallville2 e faccio ridere i polli. SI SI SI Immagine

@majowski86
Sempre il benvenuto, dopo il primo lanparty capirai quanto siamo alla mano e quanto ci piace divertirci.
Non siamo gamer(:stordita: ) siamo pirla che se le suonano di santa ragione :asd:


Ora qualcuno mi lincia
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Oltre a darti il benvenuto :mano: , mi fa molto piacere averti nel gruppo, ma prima bisogna sempre provare sul campo e ti aspettiamo !! :D

Per il Contest che si terrà a Novembre sarebbe perfetto il TIR :D
Al prossimo lanparty se ne parlerà sicuramente.

A proposito di lanparty spero in una data i primi di Ottobre, sono steso a Settembre, inoltre c'è anche l'inserimento del terremoto alla materna :doh:

Per le date.................. 3/10/2008 :wtf:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Comincia a piacermi la cosa :D



Per le prove sul campo non vedo l' ora :sofico:

Per quanto riguarda la data non potrebbe andare meglio.. ( è l' unico weekend in cui sono sicuro al 99,9% di rimanere a Bologna )

Per quanto riguarda la lista dei giochi è la stessa del vostro ultimo lan? In modo che mi organizzo un po e magari mi alleno, visto che non ho mai toccato nessuno di quei giochi.. Finora mi sono limitato a svaligiare il negozio e a installarli :help: :help: :help: :D :D :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::D la lista è quella e rimane invariata, c'è il solito chittone di turno, tra tastiera e cavi di alimentazione e ventoline......... e Pigro85 :P :P

Poi imparerai chi temere e non voltargli mai le spalle :sbonk:

Comunque andiamo da FPS, a simulazione di guida molto arcade ma estremamente divertente in lan, a degli strategici che variano da Warcraft3 a Company of heroes ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:hai ragione, avrei dovuto usare un po' piu` di tatto per una notizia cosi` sconvolgente :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ehila!
Allora alla fiera ci vengo, incomincio a preparare certe cosine...:asd:....
Avevo già parlato a pigro, over e lonherz che volevo cimentarmi anche io con il modding! Quando torno vedo di combinare qualcosa, sempre con qualche aiutino :D !
Però in compenso se alla fiera fanno qualche partita a cod.........e manca un cecchino con ppsh mi offro volontario :Perfido: !

Per me va bene, anche perchè prima nun pozzu!

Ciao majowski86! Se ti unisci a noi ne vedrai di tutti i colori. Cmq il mio illustre collega Pigro ti ha descritto perfettamente la situazione, e non ti anticipo nient'altro ;) !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eheh se oltre a venire vuoi anche partecipare al contest sarebbe il massimo :D , l'unica cosa pero` considera che devi inviare il modulo di iscrizione entro il 19 settembre, quindi devi decidere in fretta se partecipare o no :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:sono uno spammone :p (doppio post :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Già, quando si annuncia una data semi o ufficiale di lan ti parte la testa :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Io gamer lo fui :O
Giorno 3 ottobre inserito in agenda :O
Comunque siamo sicuramente anche pirla che se le suonano di santa ragione :sofico:
righe90 ha scritto:Che lollosi che siete :D

Verrei anch'io ai vosrti lan party se avessi un pc decente, i giochi e abitassi a bologna...

C'è nessuno di Verona nel vostro gruppo che così gli scrocco un passaggio? :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:Eccomi qua sono tornato e sono pronto ha giocare a cod1 cod2 cod3 cod4 cod5 cod6 cod7 ecc...:sofico:

avvisatemi del prossimo lanparty e sarò dei vostri ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Famiglia a parte il 3/4/5 Ottobre sono in fiera a Milano Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ooo proprio lei.. ormai la davamo per disperso.. :D


x Zanna: ti sei ricordato di inviare la fotocopia del documento insieme al modulo del modding contest? perche` sul forum c'e` scritto che e` arrivato il tuo modulo ma mancano i tuoi documenti
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:emmm sinceramente non so proprio di cosa stai parlando lonherz!? :P :stordita: :P
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:che era da un po' che non avevo tue notizie :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Scusate, ma la data per il prossimo lan è ufficialmente il 03/10/2008 oppure è ancora da ufficializzare :???: ? O quel weekend o quello dopo devo tornare a TS ( fuori programma :mad: ) quindi mi dovrei sapere un po prima come organizzarmi. Devo prendere una decisione su quando tornare entro questo venerdì... Thx
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:A breve direi di ufficializzare il LAN ;) , dammi ancora 2gg. :)
LANPARTY23
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine Immagine Immagine

Immagine 23° Lan Party Modders BolognaImmagine


Si dovrebbe tenere: ( salvo cause di forza maggiore :sperem: )

Venerdì 03/10/2008

Immagine :boxe:
Con la seguente agenda:
ore 18:00 ritrovo e sistemazione PC
ora di cena (20:30 circa) con pizza da asporto,

Gli iscritti per un numero massimo di 16: Immagine

---------------------------------------------------
Zannawhite - Desktop IP: 192.168.1.11
* - * IP: 192.168.1.12
Darknight13 - Desktop IP: 192.168.1.13
JJ Calabria - Laptop IP: 192.168.1.14
JSFive - Desktop IP: 192.168.1.15
Lonherz - Laptop IP: 192.168.1.16
majowski86 - Desktop IP: 192.168.1.17
Omegathemad - Desktop IP: 192.168.1.18
Geppo - Laptop IP: 192.168.1.19
Mihai - Laptop IP: 192.168.1.20
* - * IP: 192.168.1.21
* - * IP: 192.168.1.22
* - * IP: 192.168.1.23
* - * IP: 192.168.1.24
* - * IP: 192.168.1.25
* - * IP: 192.168.1.26
* - * IP: 192.168.1.27
* - * IP: 192.168.1.28
---------------------------------------------------
N° partecipanti : 9 :eekk:

P.S.:Per i nuovi utenti che si iscrivono al forum gli invio in PVT le regole generali del lan e il kit indispensabile da portarsi ;)

I Games programmati saranno:

1) Call of duty v1.5b
1b) Call of duty - La grande offensiva v1.51b
2) Call of duty 4 v.1.6
3) FlatOut 2 v1.2
4) Company of Heroes v2.301
5) Warcraft3 v1.21b
6) UT3 è solo una proposta per una prova.... :wtf:

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Immagine Credo che tu stia dimenticando un nome nell'elenco :muro:
Cmq Presente :banned:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Ovviamente presente... :D

Per motivi di lavoro non posso essere arrivare prima delle 19, spero non sia un problema troppo grosso...

Nessuno che gioca a SoF II in multiplayer? ?

:D :D :D :D :D :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:si sta dimenticando 2 nomi.. ci sono anch'io :O

Mi hanno confermato anche Marco e JJ che sono qui di fianco
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:lol ma tu qualche rara volta non sei venuto... :p

il mio nome potrebbe essere messo direttamente nella maschera dell'elenco partecipanti, senza bisogno di riscriverlo ad ogni lan :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Il tuo nome ormai non fa più paura a nessuno ... anzi fa ridere i polli :asd:!!!
Ricordo spudoratamente la tua caduta all'ultimo lan Immagine ...
Immagine


P.S.: in realtà ti voglio bene Immagine !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Un po di pubblicità al nostro sito che è prossimo all'apertura :sofico:

Link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:Dannazione nn so se x quella data riuscirò a venire Immagine

vedro cosa posso fare Immagine :muro:

rulez il cartello funebre :P :P :D

credo che lorenz in questo momento si stia toccando :D :tie: :D

la vendetta di lorenz sarà terribile :incazzed:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:lol l'ho gia` fatto la prima volta che l'ha postato :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:sicuramente ci sarò alla lan :cool:

ho anche preso un gioco nuovo WiC=WORLD IN CONFLICT uno strategico in tempo reale sulla guerra moderna.senza costruzioni solo dei punti da conquistare e difendere per vincere la partita bisogna controllare + punti del nemico i soldi arrivano cmq se conquisti un punto o no:D :D

in piu ci sono tantissimi ausili tattici , che si sbloccano combattendo(artiglieria,deasycat,bomba termobarica,bombardamento a tappeto, missile nucleare etc.. e ognuno si può usare fino a 3 volte di seguito:D :D :D

p.s
lon che fai il 28??
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Zanna scusa se insisto a chiederlo, ma l'hai mandata la fotocopia della carta d'identita`? :D
perche` sul forum di ludicarena continua a esserci scritto:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Un importante comunicato per il modding Contest Immagine

Link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:c'e` un errore, e` dal 21 al 23 novembre Immagine

comunque e` una soddisfazione leggere le notizie da questa nuova testata giornalistica :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagine

Ragazzi facciamo gli auguri al nostro compagno d'arme e di duelli ALEX R1

Oggi è diventato Papà Immagine di
:fiori: Vittoria :fiori:

Tanti auguri anche alla mamma :fiori:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/m86.gif[/img] majowski86 ha scritto:Al prossimo LanParty al quale perteciperai non ci sorprenderemo se lancerai un biberon al posto di una granata :asd:

Scherzi a parte... tanti auguri a te e alla mamma!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Auguri! :D

...e comunque.. prima tu e staghni, ora alex r1...
ormai questo thread ne ha viste di nascite :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto: Immagine


Che bella sorpresa :eek:

Grazie a tutti :stordita:

Mettiamola così, mi prendo un periodo di riposo per allenarmi, ma vi prometto che appena mi sarà possibile, probabilmente anche per distrarmi, sarò presente nella MITTTTTTTTTIIIIICCCCCCCA sala LAN.

Grazie

Immagine
Immagine


PS Guardate come cavolo le ho messo i pantaloni :doh:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:auguroni a tutta la famiglia


e mi raccomando si alleni......
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/st.gif[/img] staghni ha scritto:AUGURONI A TUTTI E UN BENVENUTO ALLA PICCOLA Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Voci di corridoio parlano di importanti novità per il prossimo lan Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:quali? :???: devo essermi perso le voci di corridoio :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Chissà che voci girano in corridoio! :asd:
Cmq raga che ne pensate di questo motore per monster truck da innestare sul computer?
http://www.com2bologna.it/info.php?id=5681
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Non mi esprimo perché potrei essere di parte come gia successo sulla VGAe MOBO Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi JJCAlabria ha pensato alla griglia per fare una bella scorpacciata di carne :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ah vabbe allora so gia` tutto, io c'ero :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:E non è finita.....
Ho fatto l'ordine del resto dei pezzi! Credo che ormai la postepay sia prosciugata......vai con la dieta Immagine !
Un grazie cmq a Lonherz che mi ha saggiamente consigliato e trasportato a com2! Peccato che non abbia voluto comprare il tappetino figo che si illumina per il suo razerino Immagine !
Ah ecco quasi dimenticavo, ho preso questo bel tappetino:
http://virtualdamage.com/online/images/ ... t_LRG2.jpg
Ovviamente Lonherz cascetta è sta cercando un tappetino dalle stesse prestazioni per competere con me Immagine !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi ci andate pesante voi 2 con Nduja e Wasabi , vi siete fatti una strisica prima degli acquisti Immagine

Comunque prevedo un lanparty caldo!!! :boxe: a suon di mousepad :sbonk:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:allora, ovviamente j deve sempre storpiare la realta` e non dice che il tappetino l'ho GIA` trovato...

ricapitolando:
- lui si prende il tappetino (abbastanza sconsigliato perche` per quanto buono si consuma molto in fretta, bastava leggere nella sezione mouse e tastiere :p )

- mi fa provare il tappetino e mi accorgo che il mio di vetro e` troppo scorrevole e sarebbe meglio un tappetino un po' piu` ruvido visto che col mio il mouse tende a scappare

- scoperto questo difetto del mio tappetino mi faccio una cultura in tappetini e mi prendo quello che considero piu` adatto (per la cronaca un modello decisamente migliore di quello di j): lo Steelseries SX (considerato in generale il miglior pad al mondo)

- j dopo il mio acquisto si e` messo in testa che l'ho preso perche` ero invidioso del suo (e nota bene, secondo lui ancora adesso sarei ancora invidioso del suo anche dopo l'acquisto :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Beh almeno completiamo la realtà: che dopo aver speso 50 sacchi per il boomerang, ora vuoi ritornare al tappetino di vetro Immagine !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:allora gia` che ci siamo completiamola del tutto :p :

provandolo a casa di j ero ancora indeciso tra il tappetino di vetro e l'sx, ma dopo altre prove (di cui ti ho parlato quindi non puoi negare :p ) mi sono reso conto che si trattava piu` di suggestione che altro, e che in generale mi ci trovo meglio che con l'icemod :p



PS: e comunque ormai non posso piu` farne a meno, sono assuefatto dal vederlo sulla scrivania da quanto e` bello: da notare quanto e` stiloso il lato convesso della tastiera che combacia perfettamente con il lato concavo del pad, sembrano fatti apposta :cool: (lol in realta` ovviamente il tappetino dovrebbe essere girato di 90 gradi e il lato convesso servirebbe per appoggiare il polso, e` una coincidenza la corrispondenza con la lycosa :D )



EDIT: nel post sopra avevo sbagliato link, quello giusto e` questo: Steelseries SX
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Questo fine settimana ci sarà una fiera a Modena del videogioco.
link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Diciamo che la sfida a suon di mousepad dovrà essere regolata in sala lan, per questo motivo ci siamo adoperati nel trovare uno strumento adatto per potere avere delle prove tangibili e indiscusse di chi sarà il vero mousepeddaro :D

Questo è lo strumentino che abbiamo pensato di utilizzare per testimoniare acrobazie, headshot, coltellate, ecc... link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto::asd: non vedo l'ora di vedermi spiaccicato li! Cmq voci di città dicono che Lonherz sia calato di prestazioni...... io ne sono testimone!!!

P.S.: nel sito ci sarà una JJ section dove posso sfogare liberamente la mia arte? :p
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ovviamente sì, appena saremo on-line; Il secondo step sarà quello di creare un forum dove lì potrai dare sfogo ;)

A livello di prestazioni, me ne sono accorto anche io che Lonherz è un pelo fuori allenamento, sarà il mouse? o il mousepad? Già dall'ultimo incontro c'era il sentore che qualcosa in lui non andava, durante la serata anche nella sua tastiera qualcosa non andava più :angel:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Cercando di fare un po di informazione ho fatto questa cosina, ma non so se ti può interessare :)

link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Presto mi arriveranno i pezzi da Tiburcc... intanto ho incominciato a lavorare sul case :asd: !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Work in progress: prossimamente il mio primo mod ! Lo ndujamod fuoco e fiamme dentro il case,ah no dimenticavo c'è il dissipatore di Pimp my ride bella zio!Vedere per credere
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ebbene ragazzi, ogni nasce ufficialmente il sito !! Adesso è finalmente accessibile on-line; ci rendiamo conto che la strada da percorrere è ancora lunga, alcuni spazi sono in fase di definizione, intanto possiamo affermare di avere gettato le basi, il punto "ZERO".

:sofico:

buona visione a tutti.

P.S.: per qualsiasi malfunzionamento esiste l'apposita e-mail del sito ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:bene bene, vado subito a vedere :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:J pero` ormai visto che sei lanciato con il mobbing dovresti fare delle foto delle lavorazioni e aprire un thread ufficiale! :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/st.gif[/img] staghni ha scritto:MOBBING ?!?!? :eek: :D Attenzione J che si rischia il posto di lavoro per un accusa del genere !! :D :D :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:mi sa che ho sbagliato a scrivere, avrei dovuto dire mobbind, meno equivoco :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Questa l'ho tenuta in serbo per te per il giorno del lancio del sito :D

link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Il dissipatore non fa il monaco! Vedrai che ti caccio, intanto spero di riuscire a farlo entrare...:muro: !!!

Foto fatte, ora il tempo di decidere il nome del mod e di vedere la fiancata ultimata e incomincio a postare delle foto.

Overclocker mi sfotte... cmq è vero ho preso un dissipatore che pare un cilindro dei monster truck :asd:! Ma come dicevo prima c'è un problema di spazio... vedremo se riesco a risolvere.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ho messo sul sito un paio di contenuti:

- uno è il solito mappack di cod per chi se lo vuole mettere, e fin qui vabbè

- il secondo è il replay di warcraft3 della partita più lollosa che abbia mai fatto, con Pigro e JJ contro 3 computer :D:D:D



LINK-> https://www.lonherz.com/a/files/AlchimistaGG.zip

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 09 ago 2008, 16:00

.

Rispondi