Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna Reborn

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

4 maggio 2008



soalle ha scritto:bravi bravi... vedo che vi date da fare!!! :)
Sembra che la comunità stia crescendo sempre più... Zannawhite, è ora di cambiare casa! Quella che hai diventerà troppo piccola!!! Che ne dite di affittare un capannone di una ditta? :p

A presto ragazzi, e divertitevi ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/st.gif[/img] staghni ha scritto:Pensavo oramai fossi diventato solo FRANCOFANO.... Un saluto dalla Toscana !!
soalle ha scritto:good to hear from you!!! :p
vivo e vegeto come non mai :) la primavera/estate sta arrivando e ne stiamo approfittando :) che si dice in terra toscana? la matta e le due pesti?
un abbraccio a tutti quanti!!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:Ciao a tutti :D
ero sparito dalla circolazione ma da adesso in poi non manchero più anche se devo riprendere la mano al pc non lo uso da 1 anno e mezzo piu o meno:muro: .infatti alla lan mi avete massacrato
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto: Immagine , mi sto già pentendo del mousepad che ti ho dato, un altro che me le suonerà di santa ragione Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:e STUPENDO il mousepad che mi hai regalato CS:S REGNA!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eeee grande omega a due giorni dal ritorno sei già sul forum! :D ora ti manca solo l'account msn!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:Sto usando il pc di mio fratello :D che guardacaso non c'è:D :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:si immaginavo, a meno che non avessi già trovato la scheda video e l'hd nel giro di due giorni :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Mi raccomando; facci sapere quando Daniele è in pista con il nuovo Pc così organizziamo di conseguenza :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Questa settimana gli ho montato la mia vecchia scheda video (8800GTS 320) .................. ma mi sa che non è finita qui :doh:


....................e poi dovete aspettare il mio cambio di case, sono un pochino indeciso :???:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto::boxe: :boxe: :yeah: :boxe: :boxe: stupendo lan mi posso tenere soddisfatto del 1 posto che ho fatto nella 1 partita di cod1 e in un dm i cod4... ce chi dice che campero ma nn è vero io aspetto solamente:uh: :D

Riguardo a jj penso che a quell s&d ha usato cit ed è x questo che la prossima volta mi nasconderò nella valigia bomba x killarti :lamer: :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Ormai siamo a maggio e le giornate si sono allungate, il clima si scalda ecc ecc.
Non è ora di iniziare a pensare ad un altro lan? :stordita:



Ho dei conti in sospeso a CoH e CoD4, anche se non ci gioco mai (wow droga) al sete di vendetta c'è:muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Sono del tuo stesso parere, è ora di iniziare a mettere giù qualche data :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Venerdì 23 Maggio oppure Sabato 24 risuonavano bene.........................:sofico:

[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:per me è meglio il sabato:D :D , anche perchè il venerdi finisco alle 18 di lavorare:muro:

almeno al sabato mi posso inventare una scusa per non andarci:D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Non dovrei avere problemi... al solito se si fa di venerdi avro' un passeggero e arrivo alle 18.20, di sabato invece arrivo dopo le 7.
RealB33rM4n ha scritto:complimenti per la lan ho visto le foto e gli screen in queste pagine!!! vi volevo chiedere una cosa ho notatao che avete giocato a flatout2 con delle macchine aggiunte. volevo sapere cosa serve per aggiungerle e in che formato devono essere. Ho diversi modelli fatti in maya e mi farebbe piacere vederli sfrecciare su fo2!!!!

grazie per ciaoooo
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:dopo aver sentito un po' in giro sembra che non ci siano problemi per sabato, direi che sabato 24 va benissimo, e cosi possiamo cominciare pure prima :D:D:D (per me le 7 di mattina come proponeva Dark vanno benone :asd: :p )

Inoltre volevo proporre anche un'altra cosa al gruppo di separatisti cohari...
C'e' un mio amico a cui piace starcraft, ma in compenso non riesce a giocare a nessun fps perche' dopo 2 minuti gli gira la testa (e' un caso disperato, lo so Immagine :asd: ), quindi pensavo a una cosa del genere: se a voi la sessione di coh va bene di farla all'inizio del lan invece che alla fine, noi non-cohari nel frattempo potremmo fare un partitone a starcraft. In questo modo lui potrebbe venire all'inizio e poi andare via quando cominciamo con cod.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Perché mi dovete mettere sempre davanti ad un bivio? :muro:
RealB33rM4n ha scritto:certo che "cohari" sembra piu' giocatori di company of heroes che di cod :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:infatti è quello :rotfl:
cohari == giocatori di company of heroes
coddari ==giocatori di call of duty
:asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Lo sembra per ottimi motivi direi :D
Io lo dico timidamente... ma GRIGLIATA? :cool:
Io dalle 17.00 alle 19.30 (ok riga'? ora e' preciso? :asd:) non ci sono, ma prima posso anche fare il fuochista senza problemi...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:In effetti per cohari si intende proprio quello, abbiamo fatto delle schermaglie 4Vs4, sono già 4 lan che ci giochiamo e la tribù cresce :angel:

In merito a Flatout2 utilizziamo un mod con diversi veicoli con prestazioni supersoniche :) , per maggiori informazioni rivolgersi a Overmarck

Per la proposta di Lonherz non ci sarebbero problemi sia a Starcraft che a Coh, l'importante è fare dei danni :D (cmq a mio avviso un server Coh sarà sempre disponibile per l'intero lan :D:D:D ; inoltre non preoccuparti che gli farò vedere qualche effetto a coh :angel: )
Per Sabato a mio avviso verremo incontro magari alle esigenze di qualche personaggio che si sposta arrivando da fuori città, in maniera tale da fargli fare un rientro più umano :)
RealB33rM4n ha scritto:allora avevo capito bene coh lo adoro come anche cod e la grigliata mi stuzzica moltissimo!!! ora mi devo organizzare se riesco vengo anche io ma non prometto nulla anche perchè non è la prima volta che ve lo dico e poi do il pacco :( purtroppo sonoincasinatissimo e non mi è facile venire sopratutto se sono solo da Lucca.
Vedo chi riesco a raccattare

edit ho messo una marea di macchine per fo2 e se riesco ora ci importo pure i miei di modelli 3d. vediamo
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Anche io ho purtroppo trovato una mod.

Per non esporvi al contagio in maniera irreversibile alla famosissima vulgaris "scimmia"(ho già delle cavie contagiate in fin di vita :angel: )
mi contengo mostrandovi solo 1 foto

Immagine Immagine Immagine

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:'zzi tuoi, così impari a prendere brutte pieghe e frequentare cattive compagnie... se fossi rimasto sulla retta via tutto questo non sarebbe successo :p :P Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:tanto so già che non gli piacerà, visto che non è un giocatore accanito e gli piacciono i giochi semplici Immagine :asd: :p
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Semplici o ripetitivi? :O :asd:
Comunque... vorrei lanciare una controproposta per il 31... mi e' venuto in mente che ho un impegno improrogabile :stordita:
Seriamente, il 24 (e giorni limitrofi) non posso esserci, se si puo' fare il 31 tanto meglio, se no amen.. Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:a me non farebbe nessuna differenza bisogna vedere gli altri
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:anche per me dovrebbe andare bene il 31, sento un po' in giro
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Probabilmente il 31 sono al mare, non voglio condizionare il LAN, se la maggioranza decide per questa data vorrà dire che sfoggerò le novità a quello successivo.

Nel caso si decida per il 24 confermo la mia presenza con relativo amico provvisto di pc.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:per il 31 ci sarebbe qualche problema in più, però comunque niente di grave, quindi scegliete voi (perchè quelli che non possono il 31 non sono sicuri nemmeno per il 24, quindi il 24 sarebbe meglio ma solo se non da problemi a nessun altro)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:............. e se facessimo il 6 o 7 Giugno ........... andiamo troppo in la ????
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:il 6-7 giugno forse è un po' in la, a quel punto vedrei meglio fare il 24, e poi farne un altro in giugno (visto che tanto ne facciamo più o meno uno al mese :D )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:In effetti era un pochino il la :fagiano:

Per me il 24 va bene, spero che anche per gli altri non ci siano problemi.



PS Ci stupirai con qualche novità anche questa volta ??
LANPARTY20
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine Immagine Immagine

Immagine 20° Lan Party Modders BolognaImmagine


Si dovrebbe tenere: ( salvo cause di forza maggiore :sperem: )

Sabato 24/05/2008

Immagine :boxe:
Con la seguente agenda:
ore 15:00 ritrovo e sistemazione PC
ora di cena (20:00 circa) con pizza da asporto,

Gli iscritti per un numero massimo di 16: Immagine

---------------------------------------------------
Zannawhite - Desktop IP: 192.168.1.11
Pigro85 - Desktop IP: 192.168.1.12
* - * IP: 192.168.1.13
Intel - Notebook IP: 192.168.1.14
Omegathemad - Desktop IP: 192.168.1.15
Lonherz - Ibrido omologato IP: 192.168.1.16
Daniele - Desktop IP: 192.168.1.17
ALEX R1 - Desktop IP: 192.168.1.18
Geppo - Laptop IP: 192.168.1.19
Luzzo - Desktop IP: 192.168.1.20
* - * IP: 192.168.1.21
* - * IP: 192.168.1.22
* - * IP: 192.168.1.23
* - * IP: 192.168.1.24
* - * IP: 192.168.1.25
* - * IP: 192.168.1.26
---------------------------------------------------
N° partecipanti : 9 :eekk:

P.S.:Per i nuovi utenti che si iscrivono al forum gli invio in PVT le regole generali del lan e il kit indispensabile da portarsi ;)

I Games programmati saranno:

1) Call of duty v1.5b
1b) Call of duty - La grande offensiva v1.51b
2) Call of duty 4 v.1.5
3) FlatOut 2 v1.2
4) Company of Heroes v2.301

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:se tutto va bene dovrei esserci col mio pc stavolta:D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:io ovviamente ci sono, oltre a me in elenco puoi mettere anche Intel (che ha un notebook)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::eek: il ragazzo a cui devo fare vedere coh ? :P
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Anche io e Daniele prenotiamo i nostri posti salvo problemi dell'ultimo minuto Immagine :doh:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:ma battlefield2 piace a qualcuno? non sarebbe male in lan :cool:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Il mio amico è malato di Battlefield, non sarebbe male una bella partitina a squadre.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eheh no stavolta vengo leggero, niente kernel, mi porto solo l'ibrido :D


tanto non ci casca ;) :p
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Stranamente sei capitato al numero 13 come indirizzo IP.
Lo sai cosa potresti scatenare :sbonk: al prossimo Lan quando rientra un certo personaggio :angel:

Aggiornata lista.

Per Battlefield2 era stato proposto ma accantonato per via delle mappe immense, a suo favore ha preso il posto Attacco alla base di CodUO
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:mi spiace ma sarò occupato (per cause lavoro) verrò alla prossima di giugno

ma poi battlefield non e immenso ci sono anche mappe piccole:D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ti sei preso paura per il numero che ti avevo assegnato? :sbonk:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ma lavori anche di sabato pomeriggio? pensavo solo al mattino

PS x Zanna: per gli ip si potrebbe fare come negli ascensori americani dove la pulsantiera passa dal 12 al 14.. :asd:

PPS x Zanna: nell'elenco mi sa che hai scambiato la mia "tipologia computer" con quella di Intel :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:e magari solo al mattino ,dobbiamo rispettare i tempi per finire una palazzina da 90 appartamenti e siamo molto indietro sto mese sara massacrante:muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/otm.gif[/img] omegathemad ha scritto:se non finiamo in tempo scattano delle penali, che non sono belle
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ho sentito marco e jj e non possono per colpa degli esami :S
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti!
Si fa il nome mio e spunto subito.Purtroppo devo confermare cio' che ha detto il brontosaurologo Lonherz, causa esami devo saltare sto lan Immagine . Precisamente ne ho uno il 29, essendo la materia troppo difficile, nn voglio prendere rischi.
Sorry ancora, ci teniamo aggiornati!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:non ci vuole molto siamo a mezzo metro di distanza :asd:

PS x Zanna: a sto punto non saprei..

mancano Dark, Omar, Marco, JJ... cominciano a essere un po' troppe le rinuncie... mi sa che 6 e 7 giugno si stanno rivelando effettivamente migliori come date

EDIT: ho un po' di adesioni per venerdi 30? come lo vedete?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Quando una persona sente le cose a pelle Immagine

Me gli esami ve li potrebbero spostare?
A mio avviso valutata la situazione, sarebbe più indicata come data del Lanparty il 31, sempre di sabato. Servirebbe anche da sfogo post esame a furia di headshot :D

P.S.: Ho scaricato la seguente mappa per Flatout2, solo gara, niente derby Immagine

Immagine

Ho anche la versione notturna
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Magari caro Zanna:muro: !A quest'ora nn mi stavo dannando a stampare appunti per ripassare.
Cmq tra le due date preferirei il venerdi' 30! Vediamo gli altri che dicono.
A presto scappo che ho lezione!!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:pero' c'e' il solito problema del sabato.. meglio se aspettiamo di sentire anche i vari dark, omega, ecc.. :D

sisi, niente derby finche' non arrivo io con la funny car :p


Immagine

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto::rotfl:
Qui la situazione scivola di mano :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Cosa dire, questa dovrebbe passarci sopra, quindi il derby non sarebbe male :sbonk:

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi ho bisogno di conferme per decidere se spostare il tutto al 31 scusandoci se ciò avviene con gli amici di Reggio.

Aspettavo Overmarck per un commento sulle foto Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:oltre a omar ci sono altri che avrebbero problemi per venerdi 30?

perchè se omar in quel periodo non può nemmeno di sabato perchè lavora fino a sera (e quindi non potrebbe venire in ogni caso), forse sarebbe meglio venerdi per cui ho già un po' di adesioni, mentre con il sabato al solito saremmo in pochi :(
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Il 30 e il 31 non riesco a venire, se tutto va bene sono al mare :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:purtroppo ragazzi nn posso venire al prossimo lan xchè questa settimana scendo...:(

peccato volevo giocare a cod4 x la vendetta :cool:

sarà x un altra volta ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Riconfermo la data del 24 perchè il 31-1-2 sono al mare anche io, visto che salterà questo fine settimana.

Per i cohari :fiufiu: siamo riusciti ad inserire circa 80 mappe nuove selezionate. Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:x Lonherz

Questa notizia ti/ci potrebbe toccare molto da vicino :sofico:

news

Finalmente potremo proiettare al muro una partita :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:allora il 30 tutti da JJ!!! :D

mm ok tanto saremmo stati pochi comunque anche il 31 :(

io per il 24 ci sono, anche se praticamente dovrei venire a metà di un trasloco, ma vabbè per un lan questo e altro :D

spargo la voce
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:dovrò venire col mio bolide allora :D:D:D

Immagine

diamo un idea delle dimensioni :D

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:La mia voleva essere una evoluzione di flatout
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:il mio bolide delle foto sopra ha anche il nos :D
(non sto scherzando, sul telecomando ha un pulsantino che la fa accelerare di scatto :D )

(però in giardino mi sa che si incastrerebbe nelle fessure tra i mattoni :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ricapitolando:
per il 24 non ci sarebbero già sicuri dark, omega, marco, jj, thowas...

mi sa che il 24 saremo pochini.. Immagine

(se poi si fa lo stesso io ci sono, basta che non mi ritrovi da solo a cazzeggiare mentre gli altri giocano a coh Immagine :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:In effetti :D , vista la predominanza della gente :)

Se fosse già uscito Starcraft2 :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:aspetta ma devi andare al mare anche il 30 o dal 31 in poi? perchè nel caso.. :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Zanna mi sai dire qualcosa in fretta per il 30? perchè nel caso il 30 riescono a venire in molti, mentre altrimenti mi organizzo già da ora per il 24 :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Dovrei partire il 31 mattina e non riesco con un lan alle spalle, contando che ci sarà il primo esodo ( inizio di giugno).
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ok allora rimango per il minilan il 24 ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ricapitolando:

- x Pigro: immagino che verrai con me visto che non c'è Dark, ti va bene se ti passiamo a prendere a casa verso le 2:30-2:45?

- Intel viene con noi per le 3 e poi però va via nel tardo pomeriggio, verso le 7 penso, ce la facciamo a fare una partita a starcraft tutti insieme? :D (tanto immagino che i cohari non arriveranno tutti tutti alle 3)

- voci di corridoio dicono che forse Omega avrà il sabato libero e quindi (sempre forse) potrà venire.
(sempre x Pigro): La costruzione del suo pc procede bene, ma per forza di cose non ce l'avrà ancora funzionante per il 24 (anche perchè l'hd ce l'ha Zanna :D ), per te sarebbe un problema portare anche il portatile come l'altra volta? :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Certo che una sessione a Starcraft si può fare Immagine

Per l'HDD lo devo ancora smontare, spero di ricordarmi ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ho provato un fucile da "cecchino" Immagine niente male per Cod4 Immagine

:boxe:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:No problem


Dimenticavo, ti devo tirare le orecchie.
Hai cannato il mio profilo di cod4 con tutte le mie superclassi l'altra volta -.-
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:IMPORTANTE:

I tempi sono maturati, è ora di fare un passo verso l'architettura di un sito che racchiude tutti i nostri mod, le foto , i lan e altre cose che definiremo insieme.

Per tanto sabato vi chiedo di venire con delle idee chiare, per favore perdete 5 minuti per avere una idea.
Sabato le raccogliamo tutte per partire con l'anno ZERO :sofico:

P.S.:No idee no party :ban: Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:sono ansioso di farmi cecchinare Immagine Immagine





:doh: azz mi dispiace, devo aver cannato una delle nmila operazioni da fare per mettere il mio profilo 55 con la chiave diversa :( :muro: ... hai perso un profilo importante? :(

(comunque per le prossime volte ho risolto, mi sono preparato un profilo "neutro" che mi evita tutto quello sbattimento, così non rischio nemmeno di fare casini :) )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Nulla che un buon headshot non può sistemare :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Diciamo che Darknight13 ha già assaggiato :D

Poi ha sempre 1000 scuse, schermo piccolo, bassa risoluzione, Pc che non partono,ecc.......

:fiufiu:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ecco vi allenate alle mie spalle :( :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Solo Coh :angel:

lo sai che lo dovresti provare una volta :fiufiu:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:We LanPartiani!:D


Perfetto, incomincio a pensare a qualche idea sul sito!!! Immagine

Purtroppo non potrò esserci, dò la definitiva sentenza Immagine , assenza al 20° Lan causa dannato esame di Sistemi Operativi :muro: . Lonherz mi aveva proposto di venire insieme ad Intel e poi ripartire con lui. Onestamente, se devo venire devo dare tutto me stesso, e non posso esprimere la mia creatività solo in poche ore! Immagine
Ma sono pronto a farmi perdonare: dal 14 al 19 giugno mio fratello viene qui a Bologna. Sarò + che felice di offire carne fresca in sacrificio a nuovi cecchini (vedi Zanna) e agli altri! Se si organizzerà qualcosa, mi piacerebbe portarlo, visto che è rimasto molto colpito dal Lan alla sua prima presenza :) .

Non so se gli altri lo sanno, ma l'ultima volta che si è organizzato qualcosa a casa mia, lo sapevano tutti tranne me Immagine !!!

Per pigro85: non ho ancora avuto l'occasione di raccontarti la famosa storia "L'uomo che sussurrava agli hard-disk", con protagonista, nelle vesti di se stesso, Kajapezz8:D !!!Il titolo è di Lonherz, ma il copyright sulla storia è mio :asd: !
Concludo con le mie scuse e chiedo perdono Immagine .
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Vorrei solo rammentare l'orario di inizio --> 15:00
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Non temere JJ, accoglieremo tuo fratello come si conviene! :D
Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:io non me lo dimentico di certo :cool:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto: :asd: Gli ho già comunicato la bella notizia, lui prontamente mi ha risposto con quale gioco si deve allenare......gli ho consigliato questo:
Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è stato il mio primo gioco con il nes assieme a super mario bros :stordita:
Grande J :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:confermo la presenza di Omar, e verrà col suo nuovo e sfavillante pc!

...che non funziona :asd: Immagine

oggi non gli si accendeva nemmeno, poi dopo vari tentativi ora si accende ma non riesce ancora a installare il s.o. perchè sembra ci siano problemi nella lettura del cd :doh: ... sabato mattina proviamo a guardarci insieme e nel caso riusciamo a portarlo funzionante :D (Pigro per sicurezza porteresti il notebook? che non si sa mai.. Immagine )

PS: comunque se funziona si tratta di un pc niente male, core2duo e6400, pov8800gt 512mb, ecc.. :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto: :D anche te? Voglio tornar bambino Immagine !!!
Giochi che nn si scordano mai!Bei vecchi tempi, tornerei indietro+che volentieri...altro che giochi di oggi: cod, ut, quake non penso valgano quanto il mitico Duck Hunt!!! :Prrr:
Delle volte avevo voglia di sparare al cane quando rideva per delle papere mancate! :asd:
Immagine

P.S.: al prossimo lan per chi vuole, ci sarà il una gara deathmatch a Duck Hunt!!! :yeah:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Perchè il brontosauro è già esposto al museo?! Pagliaccio!!! Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao!Si se ne fa uno ogni mese, quindi si spera anche per giugno. In questo caso l'uomo del monte per i lan è Zannawhite, lui ti saprà dire meglio!:)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ecco jj nottambulo.. :D
il brontosauro è un po' scomodo da portare :asd: (anche se in realtà devo dire che in questo momento portarlo non sarebbe nemmeno così difficile, visto che sono nel bel mezzo di un trasloco, ho metà della roba nella casa vecchia e metà nella nuova, quindi già che devo mettere in macchina il brontosauro.. :asd: ...però non posso, altrimenti se lo porto subito nella casa nuova mia madre non può usarlo finchè non si trasferisce definitivamente là :doh: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:nessun problema, anche perché dovresti portarmi tu, o sbaglio :???:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Sì indicativamente verso la seconda metà di Giugno. Tutto OK tra fiere e convegni? Se hai voglia di venire a fare un salto sabato giochiamo

In merito a questo, JJ Calabria è meglio se chiedi a tuo fratello di rimanere qualche giorno in più a Bologna per ricadere nel Venerdì 20/06 data di un probabile Lanparty Immagine

Non dirlo a me...............te la farò provare, era la mia idea di un pre-lan; si può correre anche di notte :sofico:
Immagine

Un rientro di Omar alla grande :mano: bravo Lorenzo.
Se ha bisogno, oltre all'HDD ho anche un masterizzatore Nec 3500D e pure un case :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dr.gif[/img] Dreammaker21 ha scritto:Ciao Zanna!

Purtroppo tra poco ho un esame di economia e quindi urge la massima preparazione, a giugno sarò mediamente più libero quindi compatibilmente agli sforzi per smuovere il mio pc vorrei davvero partecipare.

Per le fiere e i convegni tutto a posto, sto cercando di dare una mano ad Antanio per i suoi progetti quindi :sperem:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:oggi distribuendo volantini davanti a ingegneria ho fatto un fortuito incontro che porta il numero dei partecipanti a 10... :fiufiu:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:dice così ma in realtà aveva la possibilità materiale di venire, e ha preferito saltare per studiare... (per studiare, vi rendete conto?? :eek: )
tsk tsk questa gioventù moderna, di questo passo dove finiremo Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:acqua, Frullo è un informatico, non un ingegnere :D

EDIT: purtroppo "l'ingegnere misterioso" mi ha appena mandato un messaggio per dirmi che non riesce a venire :(
A sto punto posso anche rivelare l'identità, si trattava di Ka88 :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagino che con questo sole pensa al suo mare Immagine Immagine

P.S.: sei pronto ad essere cecchinato :Perfido:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Immagine

...anche se non ho ancora capito con quale arma lamera :D

EDIT: cominciano ad arrivare i primi bidoni :( : Intel non ce la fa a venire, ha problemi con un progetto per l'università che deve consegnare a breve :S
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ignobile niubbo, avessi la tua memoria (tipo non prendere appunti e studiare per l'esame il giorno prima)sarei venuto di corsa!!! Non affondare il coltello nella piaga... Immagine

Vedo cosa posso fare! Mi attrezzo :asd:
Intanto mi è venuta un'idea per il sito. Si potrebbe fare una sezione solo per le sfuriate che fa Lonherz, tipo video, audio, foto! Tanto per far capire fino a che punto può spingerti un gioco :D !
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:ohhh fa piacere che jj partecipi attivamente alla discussione spammando a dovere (finalmente hai capito che per loggarti dovevi premere il tasto entra):D
Esami del gaaaz se non era per S.O venivo anche io

Buon lan a tutti:muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Finalmente ci onori della tua presenza!:asd:
Cmq signori e signore, quest'uomo Overmarck , nella vita di tutti i giorni è il "Partizionista" :D ! Protagonista della storia "l'uomo che sussurrava agli hard disk"!!! Un giorno ve la racconterò...in ogni caso buon Lan a tutti!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Oggi giocherò in wide :sofico: , per killare meglio Lonherz

Per chi volesse fare una toccata e fuga solo pomeridiana, possiamo organizzare un rientro dopo cena, vi accompagno sulla via Emilia. Per venire c'è il n°81 che mal che vada si ferma a Longara, paese vicino a dove abito.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 04 mag 2008, 16:00

.

Rispondi