Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna Reborn

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

20-03-2008

[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Rettifico...........PAREGGIO :D

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:


:yeah:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:tsk tsk solo come viste.. come risposte ne deve ancora mangiare di pastasciutta :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:toh, sembra che da stamattina un certo mouse abbia ricevuto qualche visitina, mentre una certa mediocre tastiera mangiava polvere :fagiano: :cit:

Immagine

EDIT serale: toh, qualche altro migliaio di visite... 9000 visite in più sono un bella differenza da colmare... :fagiano:

EDIT: quasi 20000 visite in meno.. mi dispiace che la tastierucola sia rimasta così indietro :( vabbè dai, se ne riparla l'anno prossimo :)

...:P
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Auguri di buona Pasqua a tutti i modders e gamers
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Auguri da me e dal mio 56K pigro mi capisce....

:muro:
Superpelo ha scritto:se a qualcuno interessano i lan party cekkate la mia firma ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Per me sei un pochino scomodo, attendo il prossimo lan party di Zannawhite che spero avvenga a breve :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:La cadenza generalmente è mensile, quindi all'incirca il 18 oppure 25 Aprile.
Credo che sia più probabile il 18, magari il 25 scatta una qualche gita, tempo permettendo :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::eek: in 2 Immagine

Per l'evento vorrei sfoderare a fini ludici un 26" wide (se riesco :D )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eheh ovviamente ci sono anch'io, anche perchè per questo lan preannuncio 2 sorprese :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Una delle due e' che ti sei allenato a cod4? Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:nono cod4 non c'entra, anzi in sto periodo non l'ho proprio nemmeno toccato :( (comunque mi rimane ancora un po' di tempo :D)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ho come la sensazione che al prossimo lan, una fetta importante verrà dedicata a Coh in base la numero di adesioni con dei 4vs4 (spero che arrivino i banchi di ram in tempo :sperem: ).

Oltre a questo vorrei ricordare alcune cose:

UT2004 Immagine
Cod1 UO "Assalto alla base" Immagine
Flat Out 2 , Overmark sà :O :D

e ovviamente la new entry Cod4

Volevo valutare insieme a voi la possibilità di abbandonare Cod2, visto che molti usano portatili, con spazio disco sempre rosikato :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Se fai così mi costringi a portarmi il mio 22 :cool:





Anch'io forse avrò due sorprese ............

...........una riguarda il reparto video, l'altra il reparto hd e se mi girano le balle ne metto una terza ............
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Per Cod 4 ci siamo sia io che il mio amico, per Coh solo il sottoscritto.

Tengo a precisare che il mio livello ad entrambi i giochi lo possiamo definire "foto reporter di guerra con piccioni al seguito", penso però che il bello di questi lan è stare in compagnia e fare a gara a chi si ribalta per primo :ubriachi:

PS motel nei paraggi ??
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Diciamo che il tipo di lanparty è decisamente sobrio, ogni tanto si prova a fare bere qualcosa a Lonherz, ma niente da fare :( fa Immagine da fare paura :eek:

Per i motel in zona posso informarmi se vi interessa, comunque la casa è in mezzo alla campagna, quindi se volete, potete riposare in macchina (come alternativa intendo), nessuno vi disturba :)

Al limite si può studiare qualcosa in garage ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Alla fine riposerò in macchina .................

L'ultimo mini lan party che ho fatto a casa mia ho preso per gli ospiti 1 tonnellata di ciccioli, abbiamo bevuto per 1 settimana :doh:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Questa volta costi quello che costi ci sarò (compreso jj),sono il suo portavoce.

@Zanna
L'insetta si scalda pian piano,ILNEMICO lo sa bene e mi sta allenando,vedo se riesco a convincere pure lui a venire
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Nel frattempo, invece di parlare di date fittizie.......................
LANPARTY19
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine Immagine Immagine

Immagine 19° Lan Party Modders BolognaImmagine


Si dovrebbe tenere: ( salvo cause di forza maggiore :sperem: )

Venerdì 18/04/2008

Immagine :boxe:
Con la seguente agenda:
ore 18:00 ritrovo e sistemazione PC
ora di cena (20:00 circa) con pizza da asporto,

Gli iscritti per un numero massimo di 16: Immagine

---------------------------------------------------
Zannawhite - Desktop IP: 192.168.1.11
Overmark - Laptop IP: 192.168.1.12
Darknight13 - Desktop IP: 192.168.1.13
Pigro85 - Laptop IP: 192.168.1.14
Geppo - Laptop IP: 192.168.1.15
Lonherz - Laptop IP: 192.168.1.16
ALEX R1 - Desktop IP: 192.168.1.17
Luzzo - Desktop IP: 192.168.1.18
JJ Calabria - Laptop IP: 192.168.1.19
Noia - Desktop IP: 192.168.1.20
Thowas - Laptop IP: 192.168.1.21
GianLuca - Desktop IP: 192.168.1.22
Frullo - Laptop IP: 192.168.1.23
Omegathemad - * IP: 192.168.1.24
* - * IP: 192.168.1.25
* - * IP: 192.168.1.26
---------------------------------------------------
N° partecipanti : 12+2 :eekk:

P.S.:Per i nuovi utenti che si iscrivono al forum gli invio in PVT le regole generali del lan e il kit indispensabile da portarsi ;)

I Games programmati saranno:

1) Ut 2004 v3369
2) Call of duty v1.5b
2b) Call of duty - La grande offensiva v1.51b
3) Call of duty 4 v.1.5
4) FlatOut 2 v1.2
5) Company of Heroes v2.300

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Desktop o laptop ? Mi serve per determinare lo spazio necessario e la disposizione.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Conferma la sua presenza anche Luzzo, quindi direi anche Geppo ma attendo sua conferma :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:laptop ce sto voglio vedere questo darknight performante a cod4
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Zanna se vuoi pubblicare le foto suddette ormai sul thread ho rivelato tutto :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti!
Come va? JJ ovviamente ci sarà!!!Chiedo scusa se non sono stato presente agli ultimi lan, cause malattie, vacanze e fidanzata!:D
Ma a questo lan non voglio mancare...per1 buon motivo....
Mi hanno riferito che un certo Lonherz è stato sventrato, pistagnato, analizzato, ed infine reso niubbo a cod4!Quindi voglio partecipare alla mattanza, per fargli un Immagine tanto!!!:D
Porto laptop come il mio discepolo Overmarck!
A presto e preparatevi!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Quindi preparo porzione Jumbo di Popcorn per tutti Immagine

:D

P.S.:Non è che ci potresti restituire le mille mila gadget palline Immagine :friend:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Son riuscito a far funzionare di nuovo windows con il disco nuovo... assurdo, ci ho messo dei giorni, cmq cod l'ho reinstallato e funge. Sto aspettando che pigro mi mandi i .reg per coduo, perche' l'installer si rifiuta di funzionare su xp64... infine ho ordinato company of heroes e dovrebbe arrivarmi entro la prossima settimana, o forse gia' questa.
Ero gia' quasi rassegnato a dover giocare con il portatile... :muro:
Se tutto va bene invece voleranno pistagne :cool:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Dai ragazzi, non fate così.
Mi distraete Lonherz dalle fasi conclusive e delicatissime del suo Kernel!!!! Immagine

Dopo rischiamo che si agiti e che rompa qualche pezzo........


Ecco, come non detto :doh:

Immagine Immagine


Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Se non è un problema posso portarmi uno spettatore ???
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Non ci sono problemi, parecchie volte abbiamo spettatori per capire di cosa si parla :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Dopo il nullaosta di Lonherz, le 2 foto ambigue con il "componente misterioso"

Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:vi ricordate di Noia quello k rullava tutti a cod?Tornerà al lan del 18 zanna c'è posto?

E vi dico che è pronto per cod4 quindi soccaaaazzz :ban:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eheh grande così posso fargli vedere una delle due sorprese :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Sono una schiappa con tutti i giochi presenti nel lan party, credo però che mi divertirò un sacco ugualmente.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Ti dico, io perdo sempre come un cane ma mi diverto sempre come un folle(anche se qualche volta la testa si scalda) :asd:
lupennino ha scritto:ciao, mi ero già proposto un pò di tempo fa ma poi è saltato tutto...
è che ho un lavoro di cacca e ho poco tempo per me... la domanda è... visto che ho 2 pc... uno in firma.. che pesa 12284kg e sarebbe un pò scomodo...
se venissi con il mio muletto...
3500+
x850xt
e 1gb di Ram faccio fatica a giocare eh...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Cod1 no
Cod4 assolutamente si... fai fatica e molta per i miei gusti
Flatout no
Coh forse si
Il problema pc e' dovuto al fatto che vivi al 5 piano senza ascensore e/o al fatto che arrivi in scooter? Immagine
lupennino ha scritto:3 piano senza ascensore.... :doh:

con il parcheggio a 500mt da casa... :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Siamo in due... Immagine
Almeno ho la macchina sotto casa...:stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao ragazzi!
Nn vedo l'ora di fare sto lan..è molto ke manco e mi manca pistagnare qualcuno!!!:D
Vorrei appunto allarmare Dark sul fatto ke Lonherz si sta preparando giorno e notte a cod4...il Immagine gli brucia ancora per l'ultima sconfitta!
Zanna prepara popcorn, cerotti, e insonora il garage ke secondo me ne sentiremo di gridate da parte di Lonherz!:D
a presto!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:non è vero che mi sto allenando giorno e notte :O, al massimo qualche partita ogni tanto, e poi i giorni scorsi li ho passati a fare questo sito Immagine : https://www.lonherz.com/project-log
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:lonherz complimenti!

due cose:
1) il proiettore spara il video in modalita' mirror giusto?
2) un sito stile blog forse era + leggibile, devo dire che tutto in una pagina mi ha fatto passare la voglia e sono andato subito al filmato :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Visto il tuo post, colgo l'occasione per informare tutti i ragazzi che il buon Cimmo il 15 Aprile 2008 cambia aria e nazione.
Colgo l'occasione per un in bocca al lupo da parte del gruppo "lanparty modders Bologna" che ti ha visto protagonista nelle prime fasi della sua nascita :mano:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:aspetta non mi ricordo mirror com'è? comunque qui i due monitor sono indipendenti, il desktop è spalmato su tutti e due, e il proiettore fa da schermo secondario (si vede bene nel filmato, che trascino una cartella da un monitor all'altro)

Per il sito si lo dovrò perfezionare :D (questa in pratica è solo una traduzione grezza in html del bbcode che avevo dei miei post, un po' riadattata, tipo con l'aggiunta delle ancore, ecc :D )



azz proprio il 15? quindi non riesci a fare un salto a un ultimo lan prima di partire.. :(
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:no intendevo dire che essendo che lo proietti su specchio prima l'immagine si capovolge o no? E quindi ho pensato: la sparera' capovolta cosi' si raddrizza.

O mi sbaglio?


volo prenotato, voto e parto.
DC permettendo :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:Zanna please non svelare per chi lavoro ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:no, l'immagine la sparo dritta, perchè viene capovolta 2 volte :D : la prima volta viene capovolta per lo specchio, la seconda invece per il fatto che l'utente guarda lo schermo dal lato opposto della proiezione, quindi ritorna dritta :D

m$?

...lol ovviamente sto scherzando :p
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:azz hai ragione :doh:


acqua (ma non troppo fredda) :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:la butto lì.. novell? :stordita: (l'acqua non troppo fredda mi fa pensare a qualche legame con m$, quindi..)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:meglio tanto non l'avrei svelato manco se avessi indovinato... :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Per Zanna
XP x64 con coh eng no patch
Immagine
XP x64 coh ita no patch
Immagine
Le impostazioni grafiche per gli screen con la 2300 sono così
Immagine
XP 32bit con coh ita aggiornato alla 2300
Immagine
XP x64 con coh ita aggiornato alla 2300
Immagine


viva le ottimizzazioni -.-'
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Allora, mi facevano notare che siamo ben in 10 Venerdì 18/04, ma ci sono altri 6 posti a disposizione. Quindi per i più timidi....... :D

Ricordo i giochi previsti:

1) Ut 2004 v3369
2) Call of duty v1.5b
2b) Call of duty - La grande offensiva v1.51b
3) Call of duty 4 v.1.5
4) FlatOut 2 v1.2
5) Company of Heroes v2.300

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Confermo l' 11 uno stratega degli RTS che confermerà l'ultima settimana.

Lui viene dal mondo di Starcraft per approdare a Coh.
Quindi saranno caxxi per tutti Immagine

Comunque siamo in 6-7 per Coh Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:E io le prenderò di santa ragione Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Al massimo lo testiamo per la prima missione, poi possiamo fare un tutti contro di lui :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:In questi giorni mi sto allenando contro la CPU in modalità difficile ............. normalmente finisce in un bagno di sangue per entrambe la fazioni.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Cosa dire, noi stiamo facendo qualche partitella sporadica a casa mia, per fare un po di training a Darknight13, ci gioca da 10gg. e vorrebbe provarlo al lan :)
Infine in Televisione guardiamo i punti più salienti delle partite ( Pigro85 conosce Immagine :fiufiu: )

Immagine Immagine

Se vuoi poi vedere tutte le fasi, guarda gli ultimi 10 screen in fondo :D

Link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Mi sa che al prossimo lan si deve partire con un paio di sfide 1vs1 a coh (sai ad orari accettabile rendo di più :muro: ) che poi il replay da guardare in tv è più gustoso :asd: :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Diciamo che gli screen non sono esattamente quelli, ma rendono cmq bene, soprattutto il concetto di bombardamento aereo :)


P.S.: Invece conosco dei personaggi che stanno facendo un po di training a Cod4, chissà il perchè :fiufiu:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:mi sa che c'è stato un fraintendimento: ieri su msn eravamo in aula a cazzeggiare in tre su un solo computer aspettando l'inizio della lezione, non stavamo giocando :D (però per chi ci sta una partitella una di queste sere ci starebbe :D)

PS: Zanna se hai tempo vieni su msn, ho delle novità succose :cool: (non c'entrano con le due sorprese e nemmeno con il prossimo lan, sono più in generale :) )

PPS (e OT): ieri sono andato a vedere quella che dal 1° giugno sarà la mia nuova casa, mi trasferisco :D (no, le novità succose non c'entrano nemmeno con questo :D )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio, sono indeciso tra la Logitech G11 o la Razer Lycosa.
Con la G11 ho quella serie di tasti bindabili che mi fanno comodo in WoW, mentre con la Lycosa ho la mia perfezione di tastiera :muro: :???: :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:per quel che mi riguarda non c'è nemmeno bisogno che lo stia a dire, puoi già immaginare il mio consiglio tra le due :asd: (poi se lo dici pure tu che con la lycosa hai la tua perfezione di tastiera.. :cool: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Sembra una gran bella tastiera!!!
Poi a fianco del Kernel fa la sua sporca figura
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:se non fosse che rispetto alla mia ultraflat è troppo lunga e non mi starebbe nello zaino, ce l'avrei già dal day one :D (tenuta senza il poggiapolsi la trovo veramente stupenda, con il poggiapolsi un po' meno ma vabbè basta toglierlo :D )

PS: anche la tarantula la trovo stupenda ma quella però non la prendo proprio in considerazione perchè è troppo grossa :( (già trovo la lycosa troppo lunga, la tarantula in confronto sarebbe enorme :(, e non ha i tasti piatti, anche se comunque sono più bassi di quelli di una tastiera classica)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:Salve ragazzuoli sono tornato a bologna + forte che mai( ho giocato molto a cod2:D ) e sono pronto a fare un lan party...che nn sia il 22 aprile che tengo un esame :fagiano: :help: :fagiano:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Aspettavamo un tuo post :D

il 18 c'è un lanparty e siamo a una quota ufficiale di 11........
Attendiamo un tuo cenno in merito Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Per cortesia non si alleni troppo altrimenti sono dolori :cool: io direi di concentrarci di più per il lan su Cod 4 e Cod UO con assalto alla base,eliminando di fatto cod 2 visto che tra tutti i cod è quello che da meno soddisfazione,poi se si gioca anche a quello nessun problema eh!!!!:stordita:

Dai che il 18 si avvicina.....
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Sto sostanzialmente leggendo un libro illustrato a Pigro85 :rotfl:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ooo mi chiedevo che fine avessi fatto :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:wow allora nn posso mancare x un lan party cosi colossale....

sono dei vostri :cool:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Raggiunta quota 12 :eekk: in ascesa :winner:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:sarà un lan party indimenticabile :hic: :yeah: :boxe:

spero solo che ci sarà posto nella macchina di lorenz altrimenti sarà difficile andare a piedi :coffee: :P
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eheh il posto ovviamente c'è :D , però l'unica cosa è che io purtroppo riuscirò a liberarmi solo per le 5, e quindi avevo pensato che per arrivare da zanna il prima possibile potevamo trovarci tutti da marco alle 5, così quando arrivo posso caricare tutti in una volta senza perdere troppo tempo a girare per la città :) (in particolare aspettando j che ci mette sempre delle ore a prepararsi, nemmeno dovesse andare in discoteca :asd: )

per te sta cosa sarebbe un problema?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Direi che è ora di accendere un po di micce per contrastare il diluvio che ci accompagnerà fino a venerdì :muro:


Sala lan gremita........

ImmagineCi saranno scontri titanici a Cod4 Immagine
ImmagineMentre in Coh anche se tutti ci spacciamo per fotografi di guerra :sbonk: ci scanneremo a volontà, probabilmente si riusciranno a fare delle partite 4Vs.4
ImmagineFlatOut2 c'è sempre la grande battaglia tastiera Vs. Keyboard e credo che Overmark ne sappia qualcosa :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto::lamer:

guarda nn mi ricordo bene dovè la casa di jj:doh: potrei anche perdermi nel tentativo di arrivarci:Prrr:

comq io sono puntuale se mi dici a che ora sei pronto io posso venire sia da te che aspettarti sotto casa...dimmi tu aspetto i tuoi ordini :blah:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Mi dimenticavo una piccola cosa :doh:

Quando venite, cercate di essere veloci nel sistemare le postazioni, quando si è in 12 tra scatoloni chiacchiere sportine fili si perde un sacco di tempo :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Strano che non scenda giù da Sasso Marconi una delegazione di gamers sentiti in passato su questo thread

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Fomentatore :D
Io al solito credo che carichero' pigro sotto il lavoro e quindi arriveremo ~18.30
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:il fatto è che io per tutto il pomeriggio NON sono a casa, e appunto posso arrivare da marco solo alle 5, quindi se riusciresti ad arrivare lì sarebbe meglio. (da marco, non da jj)

..altrimenti posso passare prima verso casa tua, ma in quel modo perdiamo un po' di tempo Immagine

(PS: comunque da marco ci arrivi molto facilmente prendendo il 20 che ti passa sotto casa, e scendendo alla croce di casalecchio, poi per indicazioni più precise è meglio se te le spiega lui :) )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::fiufiu:

Solo perchè hai avuto fortuna l'ultima volta a Cod4 ..............
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:nell'elenco ti sei dimenticato le 2 sorprese :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Perchè non le so :sbonk:

Immagine Sorpresa 1 di Lonherz
ImmagineSopresa 2 di Lonherz

P.S.: :eek: state a vedere che gioca a Coh per la seconda volta :rotfl:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Se no che cavolo di sorprese sarebbero? Immagine
Magari ci porta una copia prealpha di starcraft2 che gira a 16 colori, trafugata dai suoi ninja alla blizzard :P
Lo scopriremo solo a tempo debito :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto::) ok grazie x l'info lorenz aspettati una mia chiamata ....

o raga avete visto sono uscite le nuove map x cod 4 :eek: :eek: :eek: :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:MA per XBox360, le vedremo presto anche su Pc. ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:We picciotti!
Vedo con piacere ke al lan saremo in tanti!!!:D megghiu così!
Volevo giusto sapere se devo portare lo Shunga Kisses per eventuali ferite!
Non per me, ma per gli altri:boxe: !!!
P.S.: Lonherz si sta allenando duramente!:eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Non so cosa sia ma penso che ne avrò bisogno, mi sa che ne prenderò tante.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Ahia, qui si scoprono gli altarini.
Ed io che non tocco un gioco dall'ultimo lan :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Vi chiedo questa cortesia, per cercare di fare tutto il prima possibile:
Potete spedirmi tramite PVT (per evitare inutile spam) che tipo di pizza volete?

grazie. ;) Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Il Dissipatore si fitta ed anche bene (a dire il verò è al limite) ora devo solo sistemare le configurazioni solo che ieri sera mi si impallava il bios :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:@Zanna
hai pvt per la pizza

@Pigro
hai pvt pe li rustell

@JJ
non hai pvt tanto non riesci a leggerli sei ignubbo


dai che siamo a giovedì.....
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Io per seguire la massa mi sono iscritto, am qualcuno mi può spiegre che cos'è un Lan Party? :stordita:
Non ne ho mai fatto uno














:asd:
Comincio con il conto alla rovescia delle ore
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Al momento confermo la mia presenza salvo problemi del 5° mese (Zannawhite sa di cosa parlo Immagine ).

Molto probabilmente avrò con me uno spettatore ................ è un giocatore incallito ma si vergogna di portare con se la sua ferraglia, magari la prossima volta.

Io vengo da Reggio Emilia, se qualcuno ha bisogno di uno strappa si faccia avanti.

x Zannawhite
1 - Cercherò di arrivare il prima possibile ma penso di non arrivare prima delle 20, domani cerco di essere più preciso.

2 - Mi rimandi il regolamento e le indicazioni stradali in pvt ???

Grazie
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine

Alla fine hai ceduto, noto un altro update dalla tua configurazione :D

Mangiate la pizza entrambi immagino?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Non potevo venire a mani vuote, in 1 settimana ho upgradato vga, ram e hard disk :cool:

Ok per la pizza :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::sbonk: sarà un lan a colpi di hardware

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:se ho ben capito all'ultimo momento si è aggiunto anche Frullo :)

PS: io ho appena finito di lavorare su una certa aggiunta a una certa cosa di una certa sorpresa.. :Perfido: (ho le foto ma non le posto, domani ci sarà l'anteprima dal vivo :D)
jkx ha scritto:A questo giro (sarebbe poi il secondo da partecipante :D) mi assento...Dovrebbe venire qualcosa di "carino" in 12....

Fatemi avere i resoconti degli scannamenti a 4 vs 4 di COH! :p

jkx
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Mi prudono le mani, sara' un'irritazione? :fagiano:
.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Rievoco Immagine il primo LAN, uno screen datato e un giocatore.......................

Immagine Immagine Immagine

P.S.:In effetti cercavo un altro screen, ma è bruciato nei Server Imageshack :doh:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Sto preparando la roba, prima della ore 20 partiamo (io e uno spettatore), conto di essere li verso le 21.

Magari ci sentiamo via telefono per la pizza.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Bella serata anche se questa volta siamo andati a rilento :asd:


:stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Cosa dire, questo lanparty è stato pieno di sorprese a mia insaputa ma anticipate qualche post sopra :)
  1. Dai 12 giocatori ufficiali ci siamo ritrovati in 14 :eekk:
  2. Senza nemmeno immaginarmelo avevo evocato screen di Omegathemad e voi non ci crederete, ma era al lan :eekk:
  3. Abbiamo giocato all'assalto alla base a Cod1UO in una marea :D
  4. Sono stato particolarmente contento di avere avuto come ospiti ALEX R1 e Daniele che sono arrivati da Reggio Emilia
  5. A company of heroes abbiamo fatto delle partite 4vs4 veramente combattute, Geppo come al solito ce le ha suonate e io le ho incassate Immagine
  6. Abbiamo visto dal vivo il Kernel di Lonherz, un monolita, un'opera d'arte veramente stupefacente
  7. Anche Pigro85 ha sfoggiato il suo nuovo dissipatore CNPS9700 nero, enorme e bellissimo
  8. Abbiamo vissuto in prima linea un Pc che ha scioperato per il lanparty, Darknight13 ne sa qualcosa :doh:
  9. In merito a sopra credo che sia stato voluto per rinviare il duello finale ;)
  10. E comunque mi sarò dimenticato di citare qualcosa, un grazie anche a Frullo ;)
P.S.: appena ho un po di tempo e di banda vi posto delle foto del lan e del Kernel strepitose Immagine


Uno screen che ho a disposizione, compenserò con le foto :)

Immagine

Le foto del LAN :)

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine




Kernel

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine


[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ieri notte poi per fortuna che mi sono bevuto quel bicchiere di coca prima di partire: tra un giro e l'altro a riaccompagnare tutti sono arrivato a casa alle 7:30 :coffee: :sofico: (e devo dire che ne è valsa la pena, questa mattina l'alba è stata a dir poco spettacolare, c'erano un cielo e una luce stupendi! :eek: :cool: mi dispiace solo che avessi già lasciato a casa la macchina fotografica... )

Comunque è stato veramente un lan fantastico, penso uno dei migliori di sempre :D, e poi quale migliore occasione per il ritorno di Omega :D (anche se devo dire che pensavo a una reazione più secca, avevo pronti i sali per farti rinvenire dallo shock :sofico: )

...e poi è la prima volta che all'ultimo momento il numero di partecipanti, invece di diminuire per colpa dei bidonari, addirittura è aumentato! :sofico: (grazie anche a Frullo che è comparso improvvisamente all'ultimo momento quando ormai era stata persa ogni speranza :D)

Poi posso pure ritenermi soddisfatto in cod e cod4, pensavo di aver perso parecchio smalto, ma invece visti i risultati e considerando il calibro degli avversari, in fondo sono riuscito a difendermi abbastanza bene :D

..e aggiungo che JJ quando tira fuori il jjstyle in s&d è un mostro: oltre a quando un paio di volte da solo ha fatto fuori tutti gli avversari (avversari tipo Noia, Overmarck e Thowas, insomma non esattamente gli ultimi arrivati), è stata troppo bella la volta che è andato tranquillamente fischiettando a disinnescare la bomba in piedi da solo circondato dai nemici (che tenevano ovviamente d'occhio la zona della bomba) e nessuno se n'è accorto! :D :D :D

ora uppo gli screen, datemi un attimo di tempo, intanto però beccatevi questo :D:

Immagine


EDIT: Ah dimenticavo, rimontando il computer mi sono ritrovato nello zaino un cavo lan bianco da 5 metri non mio, qualcuno l'avrà infilato nello zaino sbagliato, comunque credo che sia di Zanna (lo riporto al prossimo lan :) )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ecco gli screen:

flatout:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine


cod1:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine



cod4:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti gli "zombie" reduci del lan!!!:D
Viste le mancate risposte sul forum, noto ke la maggior parte è ancora devastata dal lan.. :ronf: !Volevo appunto postare anch'io una cronaca del dopo-lan, quindi apro il dibattito!:Prrr:
Prima di tutto è stato un bel lan, forse il + bello di tutti quelli in cui ho preso parte!Quindi ringrazio tutti della bella serata!
Anche se abbiam fatto un pò di ritardo (io con i rispettivi picciotti over, lonherz, thowas ecc ecc) la serata è incominciata bene: Lonherz è indicato come l'erede di Mosconi!
La serata si apre con qualche pistagna come aperitivo, a cod e flatout:D !
Dopo la pausa pizza, abbiamo potuto ammirare il famoso Lonherz Kernel: un mainframe dichiarato laptop ad alta portabilità, ideale per i lan per il poco spazio che occupa :muro: . Per semplicità lo chiameremo "brontosauro", visto che ha monopolizzato un intero tavolo, costringendo gli altri giocatori a stare come la sardine.
Infine, nel bel mezzo dei giochi, tra pistagne e sberleffi, ecco che il vero Lonherz da il meglio di se: una sfuriata con contorno di bestemmia che, mancu li cani, avrebbe raso al suolo il vaticano! La divina provvidenza esiste e provvede con la rottura dello spazio della sua tastiera, tiè:tie: !!!
La serata la si passa ridendo e scherzando (mentre il brontosauro consumava energia) , senza esclusione di colpi: Uncino, alias Overmarck ha giocato bene; Frugno è stata la sorpresa che esce dall'uovo di pasqua(nn mi aspettavo che venisse); thowas è sempre + camperone (ma gliele ho suonate a S&D:sofico: ); Omega era il braccio destro di Lonherz; pigro85 non avendo totem, si è dato a Company of Heroes (a quando1sfida 1vs1 tra warr e shammino?!); Dark purtroppo non ha potuto dare il meglio di se visto ke Lonherz gli aveva rifilato un virus che a mandato ko il suo desktop!
Insomma un bellissimo lan! Spero di esserci al prossimo, visto che purtroppo dovrò incominciare gli esami Immagine ..
Va bene è tutto, lascio lo spazio alle repliche :D !
Ciao a tutti!!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:lan squisitamente sopraffino,forse uno dei + belli,anche se non ho reso per niente a cod4 ne a cod 1 (devo trovare una posizione migliore con la sedia).
Ringrazio tutti: Da zanna per la disponibilità,a Noia che è tornato a imola alle 7 e ha portato a casa me e jj,a lorenzo per il recruting di vecchie conoscenze del lan party modder,Darknight per aver fornito i dissipatori alla mia 6600 (un grazie particolare),a pigro per la castiunesità manifestata,a thowas per il campernobbismo,a Frugno e jj perchè se li metti vicini fanno la coppia che scoppia (altro che cochi e renato) :cool: un grazie a tutti insomma.


Notifica: jj alle 6 e 30 era online dopo il lan a giocare a wow altro che bot,jj sei una bot :ban: na
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:BWAHAHAHAHA :asd:
Per la cronaca ho AGGIUNTO il vecchio disco da 160 giga al pc e ora l'xp installato su quello funziona. I problemi del bios continuano (se provo ad entrarci devo resettare, ho gia' flashato E resettato il bios, nada) la tastiera la vede, il mouse idem, insomma funziona tutto e non funziona niente.
Preferisco non commentare, la mia faccia e' circa questa -> Immagine :muro:
Verrebbe quasi da pensare che lorenzo mi abbia davvero tirato una jazza atomica :asd: ma credo di averla congenita :stordita:
Riga', al prossimo giro vi voglio carichi come stavolta, magari con i pc meglio funzionanti (sigh) e pronti a iniziare un po' prima :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:quando ci monterò dentro una batteria da camion sarà perfetto per guardare i film in treno :D
beh la mia tastiera si rimette a posto velocemente, infatti lo spazio sono riuscito a ripararlo nei 20 secondi tra una partita e l'altra :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:We picciotti finalmente vi siete ripresi!!! :D

Il caro capitano uncino, (quello che gioca con i "miracol blade" :doh: ) si è scordato di scrivere che a wow nn ci gioco + causa scadenza mensile!
Mi autoquoto :cool:

Consiglio per Zanna: gira la bolletta dell'enel al proprietario del Kernel!!!!!!

Stai tranquillo che io sarò sempre pronto! Poi con lo shunga è tutto + facile :yeah: !
Parlando del prossimo lan, se nn sbaglio sarà il 20° della serie..bisognerà festeggiare alla grande, magari con fuochi d'artificio, sarzizze, champagne, ke ne dite?:D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:La stagione comincia ad essere quella giusta per la grigliata... :sofico:
Se non mi funziona il pc di nuovo mi offro per fare il fuochista :asd: in questo caso pero' bisogna per forza farlo di sabato se non si vuole mangiare e notte fonda...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/1px.png[/img] ALEX R1 ha scritto:Ciao a tutti :yeah:

Causa impegni di casa e di morosa ho collegato il pc solo ora Immagine

Per prima cosa volevo ringraziare Zannawhite per l'ospitalità, per avere fatto si che io e il mio amico ci amalgamassimo a questo gruppo di squinternati :ubriachi: che si frequenta ormai da tempo, ringrazio anche la sua famiglia per il casino che deve sopportare tutte le volte che questi matti si ritrovano :muro:

Da spanciarmi dalle risate il momento in cui ................. (non ricordo il nome) bestemmiava in turco Immagine il suo pc diceva che la directx non era installata dopo che Lonherz ci aveva messo le mani per giocare a CoD :rotfl:

Che altro dire ............... sono rimasto colpito dalla quantità di cavi che girava sopra e sotto i tavoli, quando è stato ora di smontare il tutto per partire ho controllato un paio di volte il giro dei miei cavi per evitare di scollegare qualcuno nel bel mezzo di una azione adrenalinica.

Metto i piedi avanti, al 20° lan saremo presenti sia io che il mio amico Daniele con il pc rifatto e che, causa pulce messa nell'orecchio da Zannawhite, avrò qualche novità

Grazie a tutti per la stupenda serata :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ho fatto un upload con alcune foto del lan, con calma stasera rispondo a tutti :D

link

Immagine Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per il lan sono sicuramente molto contento del successo, diciamo che è una miscela che ha alcuni ingredienti fondamentali:
* numero di partecipanti
* sfide aperte
* flame sani
* tutto condito con un po di nduja

e risultato è un detonatore che esplode in sala :D

Non immaginate che piacere mi ha fatto rivedere Omegathemad, dopo quasi una anno e mezzo (fondatore del gruppo Lanparty modeers Bologna)
Infatti c'è stata una premiazione ufficiale regalandogli il mousepad limited edition di Cs (che purtroppo dopo 1 anno e mezzo è ormai obsoleto Immagine )

Le mie performance in merito al lan sono state medio basse, in Cod1 non ero riuscito ad entrare in partita, Cod4 mi ha fatto disimparare :doh: . Ma credo che al prossimo mi preparerò meglio in Cod4 per contrastare con il mio coltellino personaggi del calibro di Noia,Lonherz,Darknight13,Thowas (che zitto zitto killa da paura :eekk: ) :D


x ALEX R1: cosa dire, oltre a ringraziarti dello sbattimento di essere venuto e tornato a Reggio Emilia per un assaggio di Lanparty bolognese :D
Per il gruppo, siamo nati e cresciuti poco alla volta; lo ritengo un gran bel gruppo che potrebbe divertirsi anche in altri ambiti ludici .

Pigro85 ne sa qualcosa..........
Kart,
Lasergame,
Gara con macchinine telecomandate Immagine
minimoto,
gite,

...................



stavo guardando per gli screen shot di Company of heroes :eekk: pare che non ne abbiamo preso nemmeno 1 :doh:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 20 mar 2008, 17:00

.

Rispondi