Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna Reborn

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

19-10-2007
Fr4nk ha scritto::nonsifa: no no, piuttosto che usare wine installo windoz
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Sicuramente e' molto meno sbattimento.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/st.gif[/img] staghni ha scritto:mi posso opzionare..... conferma a questa domenica! :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ho disponibili per tutti sul Pc le demo di 3 giochi gentilmente concesse da Staghni:
  • Crysis
  • UT III (spettacolare lo skateboard)
  • Call of duty 4 :sbav:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:@Fr4nk
Credo che tu conosca gia Stan aka Mirko(fate ingegneria no?),lo convinceresti con la forza a veniire a l lan?Lui fa girare tutti i giochi sopracitati su linux quindi potresti chiedere a lui.
Comunque una partizioncina per winzozz lasciatela non si sa mai :oink:


@Tutti
Potete rimuovere la cartella di flatout a patto di tenere i "savegame".Visto che tanto giocheremo con la MOD della FOJ community.Ah dimenticavo,adesso c'è anche la chat nella rom server e volendo si puo attivare quella vocale anche ingame,ma non so se puo essere comoda visto che dentro il garage ci sarà l'eco.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Le prime impressioni di gioco di UTIII :D

La cosa che mi ha colpito maggiormente sono stati gli ambienti, decisamente curati e ricchi di particolari. Le armi sono le medesime ma con effetti sonori e grafici incredibili. Ritengo che sia stato fatto un lavoro incredibile al suono, L' effetto del riverbero della voce quando effetti dei mutlikill o headshot riempie l'intera stanza :D

L'effetto depth of field che aleggia negli ambienti li rende più "gradevoli" e l'ho gradito nonostante lo scetticismo iniziale che avevo.

Una nota positiva la devo fare a favore della mappa presente in CTF che aiuta notevolmente l'orientamento oltre alla pista che appare in sovra impressione che ti guida nel percorso, a mio avviso molto utile.

Ho notato un ridimensionamento dell'arma shock con lo sparo secondario
Venerdì forse verrà provato in lan e avrò modo di informarvi su altri dettagli.


A livello di grafica ho letto il secondo post e sono trasalito.

Adesso con la mia configurazione lo gioco a livello di dettaglio massimo a 1280x1024, inoltre ho notato che sfrutta solo 2 dei 4 core.
Infine l'utilizzo di VRAM è basso, attorno ai 240-270Mb.
Gli fps erano bloccati a 60

Immagine

NOTA: Supporta anche schede Ageia
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dr.gif[/img] Dreammaker21 ha scritto:Scusate quando ci sarà il lan-party?

edit :ho letto ora, scusate!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Se sei di Bologna, ci sono 5 posti ancora disponibili al momento. :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
LAAAAAAAAAN
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Immagine Immagine :help: :doh: :gluglu: :gluglu: :asd:










scusate ma non ho resistito :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Oggi dopo un'illuminazione folgorante avuta nel pomeriggio, ho fatto la tamarrata :asd: :D :sofico:

Immagine

Si accettano prenotazioni :asd:

dark 3
marco 2
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per fortuna che ogni tanto in questo Thread, continua ad aleggiare il Kernel che lo ha fatto nascere :D

P.S.: Intanto qualche illuminazione l'ho avuta anche io, ho progetti per voi :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:quanti? :D

in tutto ne ho 9, 5 sono già prenotati.. quindi da 1 a 4 :D (se non ne vogliono anche altri)


PS: e ora tocca all'adesivo "powered by.." :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Sei dei nostri che stiamo cercando il 12esimo ?

:help:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:la sagra dello sticker santo (a buon intenditor...)

ndiamo co so dodicesimo forzaaaaaaaaa!!!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:a quelli powered by k/ubuntu rinuncio :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi aggiungiamo in lista, per chi riesce a farlo partire UT3, per vedere un po il gameplay in lan? :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Sono d'accordo.
Spettacolare, un dinamismo ancora più frenetico che COD2.
Una marea di effetti che fanno sedere la mia configurazione a dei minimi di 35fps :eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:UT3 sul mio gira a livelli di doom su un cellulare....dovrò modificare qualche impostazione k sfiga...
Cod4 invece va da dio
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:@Dark & Pigro
C'è mio fratello che vuole venire ma finisce lezione alle 18,avresti un posto in macchina in +?Al limite puo trovarsi con luca e poi venite insieme.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto::asd:

... comunque powered by Kubuntu, non k/ubuntu :O (cioè solo quello con la k :asd: , quello senza k non l'ho preso in considerazione :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:se tuo fratello viene con dark, allora abbiamo il posto in macchina per Fr4nk... quindi si possono semplicemente scambiare i "posti" :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Basta che famo a capisse e non ci troviamo in 10 sotto casa di Fr4nk e nessuno dall'altra parte :asd:
Se il fratellino puo' trovarsi dalle parti del centro lame sarebbe uber comodo per me, se mi tocca andare a recuperarlo chissa' dove forse ci vuole troppo tempo, fatemi sapere il posto intanto.



Ti passo la mia config per ut3, non credo che si possa fare molto di meglio di quello che ho fatto io per le performance. Se non vengo col fisso pero' devo ricordarmi di copiare i file...
Fr4nk ha scritto:Eh, lo so, è sempre così, fanno a gara per avermi :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:@Dark
News su mio fratello,per arrivare al centro lame da ing dovrebbe prendere il 20 fino a ugo bassi poi il 18 (che ha frequenza di 15 minuti ) poi arriva a destinazione dell incontro (circa le 6 e 40). Invece prendendo la circolare puo arrivare a porta lame alle 18:15.Se riesci a prenderlo a porta lame così non dovete aspettare e riuscite ad arrivare prima.Fammi sapere


@Zanna

Scalda il truck che lonherz ci va dritto di go-kart
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Ci sono anch'io, pizza margherita, arriverò verso le 20 e 45! Fredda cmq va benissimo (la finisco prima)! Ciao a tutti a stasera!:)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Già acceso, andando a gasolio ne ha bisogno :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Non c'e' problema per porta lame ma bisogna che ci mettiamo d'accordo sul punto esatto. Probabilmente la cosa migliore e' se imbocca via zanardi, cosi' faccio il giro in tondo della porta e lo prendo su proprio li' mentre torno indietro. Ok? (io arrivo da via zanardi appunto)



Vallo a dire a una certa alfa 2.4 jtd... poi ne riparliamo :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Ragazzi io non posso venire, ho una forma acuta di defecazio isterica :muro:



















































:asd:

.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:preparatevi alla mia belva su 4 ruote :Perfido:


Immagine


:asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Si può scegliere lo schiaccia sassi con un pò di NOS ?Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eccomi con gli screen, però c'è stato qualche intoppo Immagine ...
non so per quale motivo, ma quando sono andato nella cartella degli screen di ut mi sono trovato di fronte questo:

Immagine

tutti gli screen di ut NERI! :muro:
(ovviamente ho provato ad aprirli con un po' di programmi diversi, ma sono semplici bitmap, se sono nere non si scappa Immagine )


per quelli di cod invece nessun problema

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine
draco83 ha scritto:Ciao a tutti, cercavo qualke network su hamachi per giocare a cod 1 o 2 c'è nessuno che mi può aiutare?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Riguardando meglio gli screen di CodUO, mi pare ragazzi che abbiamo trovato un abile combattente che dà del filo da torcere a Lonherz :D

Il buon Thowas, silenzioso ma letale, fragga a volontà Immagine

Peccato che mancava Noia. :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:Hai ragione Zanna , in effetti nn me ne sono accorto che ne ho vinte 5; di cui:

2 Deathmatch

1 assalto alla base ( assalto alla base è molto strategico,infatti nn faccio molti punti xchè mando sempre gli altri a killare mentre io rimango a dirigere le operazioni al fortino...:cool: )

2 cerca e distruggi (be che dire è la mia specialità :) ...soprattutto se c'è l' "mg 42" :sofico: )

Immagine non a caso:
La Maschinengewehr 42 (o MG 42) in calibro 7.92 mm è stata la mitragliatrice di squadra standard dell'esercito tedesco dal 1942 fino alla fine della guerra, dal settembre 1943 anche è stata anche utilizzata dall'esercito dell'RSI, la repubblica di Salò. All'epoca del suo ingresso nel conflitto e ancora a tutt'oggi non aveva e non ha eguali come cadenza di fuoco, affidabilità e semplicità d'uso.
--Da wikipedia--:D
davide brigante ha scritto:Ciao ragazzi mi dite quali giochi usate per il lan che sono in procinto di iniziare un nuovo fps e potrei sfruttare l'occasione per allenarmi un po' a quelli che usate voi.Mi è sembrato di capire che ci sarà la migrazione da cod a cod4 e da ut2004 a ut3...quale mi procuro?
PS hanno anche un buon single player?
...e soprattutto quale riesco a far girare degnamente con la mia x800?:(
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:sostituire cod con cod4... SACRILEGIO! :D
a parte gli scherzi, di cod4 e ut3 abbiamo solo provato le demo, ma continueremo ad usare coduo e ut2004 :)

coduo e ut2004 ci girano alla grande
davide brigante ha scritto:E' difficile trovarlo COD ormai...immagino che cod2 non vada bene per giocare con voi,giusto?:(
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:in realtà cod è piuttosto facile trovarlo in versione budget, cod+uo, e quindi costa pure poco :) (tipo 10-15€) , l'unica cosa è doverselo cercare tra i cestoni dei giochi in offerta :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto: Immagine cod è stato è sarà il gioco di sempre... WCODW... appena esce il 4 me lo prendo originale :P :D :cool:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Il discorso è un pò più ampio:

Puoi provarti ad allenare a Cod2, ma il feeling di gioco, mira, cambio armi e altre cose è decisamente diverso.
Giochiamo unicamente all' espansione di Call of duty 1, vale a dire United offensive perchè ha delle modalità multiplayer molto particolari oltre alle classiche.
Una di queste è "Attacco alla base", veramente molto bello se si è in tanti.
Inoltre il multiplayer è più curato di tutti gli altri episodi. Ad esempio puoi utilizzare dei mezzi, Jeep, carri armati.

Comunque vieni a trovarci al prossimo lan e non preoccuparti, tanto ci sono sia gli esperti (fraggatori :stordita: ) che i fraggati (io ad esempio :D)
;)
davide brigante ha scritto:Vengo molto volentieri,grazie:)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Vedo la pioggia fuori, e la mente mi riporta a una cosa............. il prossimo lanparty :D :sofico:

23 o 30 novembre?:wtf:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Per ora sono buoni tutti e due per me.
davide brigante ha scritto:23!:D intanto ho comprato ut2004 di seconda mano sulla baia a 5 euro,spettacolo!
Gli altri 5 di sped meno.. :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ragazzi nel frattempo è uscito Call of duty 4

Qui il link del Thread ufficiale
link
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:a me va bene qualsiasi data x il lan party ...basta che nn sia il 25 dicembre :P :P :P

:O voglio cod4 cod4 cod4 cod4 cod4 cod4 cod4 cod4 cod4 :D :D :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:mm sinceramente non saprei dire se 23 o 30

per il momento direi 23, però non riesco a esserne sicuro al 100% (comunque cerco di saperlo con sicurezza il prima possibile :D)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Stupitevi

Il mio primo post sotto Konqueror, ma addirittura con il Live DVD, quindi senza avere installato ancora NIENTE :eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:troppo semplice, vogliamo vedertelo installato! :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/st.gif[/img] staghni ha scritto::eek: Certo che per far venire Cimmo, te le inventi proprio tutte !! eh Zanna :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine


Come dice Katiana in Zelig (link).... ma bravo Immagine, bravoImmagine, bravoImmagine, bravoImmagine..............
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Volevo fare una piccola guida all'installazione di Kubuntu sul mio Pc in Live al prossimo lan............
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine
Immagine

Come dice Katiana in Zelig (link).... ma bravo, bravo, bravo, bravo..............
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Volevo fare una piccola guida all'installazione di Kubuntu sul mio Pc in Live al prossimo lan
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine
Immagine

Come dice Katiana in Zelig (link).... ma bravo, bravo, bravo, bravo..............
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Volevo fare una piccola guida all'installazione di Kubuntu sul mio Pc in Live al prossimo lan
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ok, per me vanno bene entrambe le date :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:guida??? E' piu' semplice installare kubuntu che xp...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti!
Come va?Per me vanno bene tutte e 2 le date, c'e' overmarck ke nn vuole venire, ma gli ho detto ke se nn viene vado a casa e gli scippo il computer con il muro!A lui poi lo prendo dalle 'ghiombara e lo trascino a Longara!:D
Ciao a tutti e a presto!!!!!!!:cool:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:mm per le date ritiro quanto detto :( , il 23 dubito di poterci essere, perchè forse vado a roma... il 30 invece ci sono sicuro :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Il mio primo post con Konqueror installato :sofico:

P.S.: per il lan credo che vada meglio il 30 anche a me :sperem:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:ieri sera le mie prime bestemmie per Kubuntu :ahahah: , da ignorante che non conosce il sistema ho fatto tutti gli update, poi in fase di installazione si è bloccato, non andava più avanti. L'ho lasciato lì 20 minuti inerme.

Poi alla fine ho annullato leggendo il messaggino che il 99.9% non ripartiva il sistema. E così è stato.
Stamattina l'ho reinstallato pensando di non toccare la /home ma invece me l'ha brasata via.:eekk:

Speriamo di avere più fortuna al prossimo update.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:no no no non si reinstalla Linux mai! Questo e' tipico windowssiano!
500 punti di penalita' :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto::muro: :muro: :muro: spero che non sia un problema fissare il 23, altrimenti molto probabilmente il 30 non potrò venire :muro: :muro:

(viva la chiarezza: Hiromi mi ha detto che vuole che vada il 30, perchè il 23 non può :muro: , quindi a sto punto io avrei libero il 23 per il lan e occupato il 30 :muro: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:dopo attenta riflessione...

il Lachesis lo sto già rivendendo :asd: mi tengo il Coppy :asd:

Zanna fammi sapere che ne pensi per la questione 23-30 :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ufficializzo per il 30 Novembre per lasciare il tempo a tutti di scegliere. ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ok allora cercherò di organizzarmi in qualche maniera per riuscire a venire il 30 (in qualche modo ce la farò :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Ciao a tutti!:D
so ke son1rompiscatole, ma complicazioni son giunte!Mi hanno rifilato1parziale d'esame il 26 e nn vorrei distrami troppo in questi giorni(il lan mi occupa troppo spazio in memoria e concentrazione:muro: ).
Quindi ci sarò per il30 se è ancora valido!
Resto in attesa di ordini ^_^ ciao!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Hiromi mi è venuta incontro, e quindi vado a trovarla il 23 :) , di conseguenza per il 30 ci sono sicuro :D


sisi tranquillo, zanna vuole ufficializzare il 30
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ho appena chiesto a marco e lui ha detto che per il 30 c'è al 100%
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Confermo a tutti la mia partecipazione condizionata.Non vengo ma posso farci un pensierino se e' presente l'accoppiata Frullo JJ calabria.


Tutti i post sopraccitati da Lonherz non rispecchiano la mia volonta' :sofico:

Fidatevi solo della voce originale di Overmarck
LANPARTY16
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine Immagine Immagine

Immagine 16° Lan Party Modders BolognaImmagine


Si dovrebbe tenere: ( salvo cause di forza maggiore :sperem: )

Venerdì 30/11/2007

Immagine :boxe:
Con la seguente agenda:
ore 18:00 ritrovo e sistemazione PC
ora di cena con pizza da asporto,

Gli iscritti per un numero massimo di 16: Immagine

---------------------------------------------------
Zannawhite - Desktop IP: 192.168.1.10
Thowas - Laptop IP: 192.168.1.11
JJ Calabria - Laptop IP: 192.168.1.12
Darknight - Desktop IP: 192.168.1.13
Overmark - Laptop IP: 192.168.1.14
Frullo - Laptop IP: 192.168.1.15
Lonherz - Laptop IP: 192.168.1.16
Luzzo - Desktop IP: 192.168.1.17
davide brigante - Laptop IP: 192.168.1.18
Geppo - Laptop IP: 192.168.1.19
* - * IP: 192.168.1.21
* - * IP: 192.168.1.22
* - * IP: 192.168.1.23
* - * IP: 192.168.1.24
* - * IP: 192.168.1.25
* - * IP: 192.168.1.26
---------------------------------------------------
N° partecipanti : 10 :eekk:

P.S.:Per i nuovi utenti che si iscrivono al forum gli invio in PVT le regole generali del lan e il kit indispensabile da portarsi ;)

I Games programmati saranno:

1) Ut 2004 v3369
2) Call of duty v1.5b
2b) Call of duty - La grande offensiva v1.51b
3) FaltOut 2 1.2
4) Company of Heroes v 1.71
5) ????????

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Megalol :sofico:
Comunque per il 30 OVVIAMENTE ci sono... salvo casini dell'ultimo minuto.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:A tutti i fraggatori di Call of duty ho una richiesta e una proposta:

Richiesta:
  • scaricate qualche mappa aggiuntiva nuova, magari per un assalto alla base?
Proposta:
  • La volta scorsa abbiamo provato UT3, questa volta proviamo Call of duty 4 :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:il demo di cod4 è solo singleplayer :(
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/tw.gif[/img] Thowas ha scritto:il 16 lan party bene bene... il 30... :D :D :D

ci sarò potete contarci sempre se ho il supporto dei mezzi corazzati di lonherz :help:

:D :D :D :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eheh il mezzo più o meno corazzato c'è :D (adesso ha pure la targa :asd: )
lupennino ha scritto:io potrei essere interessato!
dove lo fate?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Benvenuto :)

Lo facciamo nella zona di Sala Bolognese, in mezzo alla campagna.
C'è anche un altro ragazzo di Sasso Marconi :)

La "sala" LAN :)

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Non sono di qui ma so che ore sono.























Presente al 20% anche se devo rifare tutto il pc per l'ennesima volta vista che ora ho sVista e mi sembra di usare un 286 overcloccato.
Spero di non avere intoppi :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Nel caso fischia... magari una sera per lavorarci su la si trova.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:Agli inteerssati, è uscito F.E.A.R conbat ovvero la versione di fear in mulltiplayer gratuita e libermente scaricabile.Se volete provarlo poi fatemi sapere
lupennino ha scritto:figata!! bello bello!!!
chi è il ragazzo di sasso marconi? che magari lo contatto?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ecco la risposta :)

Se vuoi vedere altre foto, sono tutte linkate in prima pagina.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:E' stata definita la data e la locazione del modding contest nazionale ringraziando la manifestazione Cartooncomics che ospita l'evento a Milano


link


P.S.: Altri iscritti al lanparty di Venerdì ?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:per il momento sicuri dovrebbero esserci anche jj, marco e frullo
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:fatto: mi sono scaricato un bel po' di mappe, dopodichè ho selezionato le migliori (alcune facevano troppo schifo, quindi le ho eliminate :asd: ), e con quelle rimaste (12 mappe nuove, di cui una base assault :D) ci ho fatto un mappack autoestraente da mettere a tutti al lan :D
davide brigante ha scritto:raga ma da che ora a che ora va il lan?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Generalmente quando lo si organizza al Venerdì si inizia alle 17:30-18:00 , poi pausa cena verso le 20:00 infine si prosegue fino alle 3:00 circa

Se sei interessato ti giro il regolamento e il kit da portarsi dietro :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Non è che hai selezionato tutte le mappe che assomigliavano a Pavlov?
:asd:


:D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:muhaha di certo non avra' scelto quelle claustrofobiche con scontri ravvicinati mitra alla mano :D
davide brigante ha scritto:Se c'è posto verrei per un paio d'ore(se non è un problema)col laptop.Però dipende molto anche dal tempo perchè sono in scooter.
Se non è cambiato regolamento e kit penso di avere già un vecchio pm che corro a rileggere..
davide brigante ha scritto:Ecco per il cavo lan...ne avreste uno in più perchè il mio è lungo 16m e passa attraverso i muri:stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per il cavo lan non ci sono problemi ;)

Ti iscrivo allora :) , rimani a cena ?
davide brigante ha scritto:Si,si iscrivimi grazie.Per la cena avrei già un mezzo impegno cmq saprò meglio domani.
PS non so se è un grosso problema...ma io ho solo ut2004 dei giochi che usate di solito.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:eheh ti sbagli, molte sono così :D


lol no sono abbastanza eterogenee :D

per la precisione:

alcune sono molto piccole, diciamo come potrebbe essere una casa con giardino recintato e ostacoli nel giardino, quindi li il mitra è quasi d'obbligo :asd: (ci si becca continuamente visto che sono piccolissime)

alcune (poche) sono più adatte da fucile, come quella del porto, in cui ci sono spazi abbastanza aperti e si riesce a cecchinare

alcune (adatte a quando c'è più gente) sono paesini, abbastanza simili ai paesini francesi in cod2


beh come lunghezza andrebbe bene, la cosa difficoltosa è portarsi dietro il muro.. :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Questo non puo' essere lorenzo :mad:
Demonio esci da lui!!!!!!! :D


Questa non fa una piega :asd:
davide brigante ha scritto::D
davide brigante ha scritto:Raga ma nessuno di voi gioca a HOMM5 Tribes of the east?Sarebbe bella qualche sfida "duel" in lan
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Beh tu faccelo vedere alla lan, poi vediamo :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ti ho spedito la cartina di dove ci ritroviamo per il lan? Immagine

P.S.: Ci sarà una sessione ufficiale anche a Company of heroes Immagine :fiufiu:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:allora durante la sessione coh, quelli che non ce l'hanno potrebbero fare una partitina a wc3 tanto per restare in tema rts :D :fiufiu:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto::mano: :mano: Tu si che mi capisci
:asd:
anche se vorrei provare sto coh, se mi porto anche il fisso e gioco ad entrambi? :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:A questo giro io passo, mi devo svegliare prestino al sabato, poi ho un impegno preso con gli amici per organizzare capodanno!
Mi dispiace, alla prossima buon lan a tutti....
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Chi cavolo e' sto essere orrendo :eek:
E' quasi piu' brutto di cliffyb con asia all'e3 :eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto: :???:


Azz!
Grazie alla prossima allora ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:bah i giovani d'oggi che non si documentano... :O

mai sentito urlare a qualcuno "boooom headshot!" ? (tipo me e omar per prenderci per il culo :asd: )

ecco l'origine del mito :asd: : http://www.purepwnage.com

PS:
Immagine :asd:
H-BES ha scritto:Sto thread andrebbe chiuso, avete superato le 100 pagine :sofico:

Saluti
BES
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Anche la Microsoft andrebbe chiusa, ma non si può avere tutto nella vita :muro:
Kajapezz8 campernoob's club :cool:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::D siam bravi ragazzi, dediti al modding :flower:

Immagine


P.S.: per il lan siamo a quota 10 :sofico:
.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per questo lan ho un bel argomento da esporre, per la gioia di Darknight13 :D

Immagine


:Perfido:

mi aspetterò ovviamente frag gratuiti :D
H-BES ha scritto:mh...cosa centra la microsoft con un thread da 100 e più pagine?

E che noia sempre parlare male della microsoft perchè fa fico, quando poi soprattutto si usa i loro prodotti, dovresti farlo solo se sei un linaro che vive di ssh :D Altrimenti è come sparare sulla croce rossa ;)

Alla fine è cmq tutta colpa di Lonherz che è gay Immagine

Saluti
BES
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:non fa figo parlare male di MS, abbiamo le prove. Se vuoi ho una collezione di una 40ina di link dove dimostrano il comportamento scorretto di MS e si'... uso Linux tutti i giorni.

Non mi provocate che divento una bestia :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::eek: allora è per questo che ha dato buca a qualcuna e venerdì sera è con noi Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:MUHAHAHAHA :D
Ma tu non hai molto da ridere, dopo aver linkato quella foto sappi che il mio mirino e' gia' incollato al tuo Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:appunto, siamo bravi ragazzi dediti allo spamm.. coff coff ..modding :D
beh ma qui dentro chi più chi meno siamo tutti linari :asd:
non più, mi sono reso conto che non avrei potuto trovare un altro come te, e allora sono passato all'altra sponda.... :(


cioè, come si fa a rinunciare a un uomo così:
Immagine


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto::asd: beh ora che ha due bersagli non saprà a quale sparare e nel dubbio li scaglierà entrambi :p

PS: ma qualcuno ha già postato questa foto? perchè secondo me merita... che bel computer...
Immagine


:asd:

io fossi in te mi stamperei un bel poster da appendere in garage... :asd:


Ebbene si: oggi mi sento spammoso :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:-.-'
Perché vivere di ssh?
Io mi trovo bene con il mio kde.
PS. è difficile non usare i lori prodotti visto il regime di monopolio, esempio sono stato costretto a prendere il portatile con vista.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:BEh.. l'idea non è male.

In ditta ho giusto giusto un plotter a colori che stampa A0.....................

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Che branco di bastardoni :asd:
Ma mi vendichero', ah se mi vendichero' (o forse no Immagine ) :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:
Lonherz ha scritto:PS: ma qualcuno ha già postato questa foto? perchè secondo me merita... che bel computer...
Direi di sì, ma non mi ero accorto di queste :) :sofico:

Immagine
Immagine
davide brigante ha scritto:Mandamela di nuovo per sicurezza pls.
davide brigante ha scritto:Col laptop faccio pena a ut2004...penso che coh sarà ingestibile.Magari ci giocate dopo che taglio la corda:p
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:
Zannawhite ha scritto:
Lonherz ha scritto:PS: ma qualcuno ha già postato questa foto? perchè secondo me merita... che bel computer...
Direi di sì, ma non mi ero accorto di queste :) :sofico:

Immagine
Immagine
mmm interessanti... Immagine

(si, avrei potuto togliere le immagini dal quote, ma non l'ho fatto :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:La sala LAN è pronta al 30% :nono:

Ho messo dentro una mucca per vedere se tiene caldo il locale :sbonk:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ok ho capito, mi porto lo scalda-mousepad :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:riusciremo ad essere almeno in 8? così possiamo assaltare alla base con gaudio :D


e poi jj chi è? Immagine
da dove viene :cool:
e sopratutto perchè odia monkeyface :muro:

@ lonherz
sono a lezione fino alle 14 fammi sapere a che ora passi da me

.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:appena rimontato il computer :D :D :D

(ora me ne vado a letto che è meglio :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:mi sono svegliato da poco :asd:

ecco gli screen di cod e cod2

cod:uo:


ImmagineImmagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


cod2:

Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:ed ecco quelli di flatout: :D


Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Comunque mi dispiace, non avevo capito che le ultime erano gare e non derby, infatti da quando ho preso la funny finivano così :asd: :asd: :




[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ho preso un paio di screen interessanti:

Il primo è Company of heroes, che finalmente dopo 3 ritrovi è stato giocato (in 2 :D) e mi hanno fatto un Immagine quei tedeschi.......... ormai piovevano proiettili dovunque.

Immagine

Il secondo era in CodUO, dove un tedesco (Darknight13 :D) si sarà fatto 100metri dentro un fosso strisciando; nel tentativo di aggirare "il Baresi do Cod" sulla mia berlinetta :sofico:

Immagine

Infine mi sono dimenticato............ di prendere alcuni screen a Flatout 2, mi ricordo a malapena la vettura Insetta :P



Per l'angolo del modd.....compring, un carrellata tutta Razer :D

Immagine


Altro evento importante è la prova che ho installato KDE :eekk: , ho fatto un avvio sotto linux :fagiano:

Per mantenere aggiornato il diario di bordo, abbiamo provato nuove mappe di codUO molto divertenti, infine abbiamo deciso all'unaminità di abbandonare CodUO in tutte le sue modalità di gioco tranne che per "Assalto alla base" ed effettuare l'upgrade al più recente Call of duty 2 :sbonk:

P.S.:Un grazie a davide brigante che ci è venuto a trovare :mano:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:abbiamo deciso una roba del genere? non me n'ero accorto :D (ma come mai? cioè, non ho nulla contro cod2, anzi ogni tanto una partitina ci sta volentieri, però... :D)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto::asd:

ok, per me va bene, però prima di decidere considerate anche il fatto che in cod2 i colpi di fucile sono mortali in quasi tutto il corpo, non devo perdere tempo a mirare in testa... :Perfido:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Tranqui, mi metto alla ricerca di una patch antiLonherz :asd:

La JJ-Pavlov_PPSH-1.3.exe
ATTENZIONE
Spoiler:
:asd: Non c'è scritto niente XD
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:per attivarla bisogna aggiungere il seguente codice al cfg:

Codice: Seleziona tutto

seta cl_campernoob "100"
seta cl_cecchinoThomson "1"
seta cl_cecchinoPpsh "1"
seta cl_cecchinoPanzerfaust "1"
seta sv_spawnTettoPavlov "100"
:asd: :asd: :asd: :asd:

attenzione però che il pb lo considera cit
davide brigante ha scritto:Che scherzi?! Grazie a te dell'ospitalità:)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:vorrei cambiare tutti i led del mio portatile mettendoci dei led rossi, che dite aspetto lo scadere dell'anno?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Occhio, potrebbe non essere banale, molto probabilmente sono led smd, se non hai un po' di esperienza col saldatore sono cavoli amari Immagine
PS: la fine di questo anno? O la fine della garanzia?

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 19 ott 2007, 16:00

.

Rispondi