Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna Reborn

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

11-04-2007
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:macché portatile, qui serve allenamento, dovrò rimettermi a giocare qualche volta, male non fa;) , Comunque potremmo davvero reinstaurare il NFSU2, altrimenti provare il carbon... per quanto riguarda call of duty 2 crisi ccompleta.... Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/st.gif[/img] staghni ha scritto:Veramente vi abbiamo lasciato il razer come malus............... giusto per avere qualche probabilità in più!!! :D :D :D :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Questa è ottima :mano:

L'importante è che Darknight13 non si accorga di nulla, altrimenti al prossimo Lan son caz*i :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Il sottoscritto ode ogni cosa e al prossimo lan vedra' di punire gli infedeli razeristi :asd:
A parte che gli ultimi razer sono veramente figosi :cool:

A propo', sembra che io abbia risolto per ut2004, pare fosse il powerstate della scheda video a rompere le palline, ora va parecchio di piu' :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ha sentito questo Yankee !!
Immagine Immagine
Lonherz fuggiiiiiiiiiiiiiiiiii se mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ha trovato anche il problema :doh: , noi che stavamo tirando un sospiro di sollievo e ci stavamo galvanizzando :sbonk:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:tsk tsk sul fronte cod siamo ben fortificati, possiamo tenere la posizione.. il problema è il fronte ut, lo vedo più in pericolo :D (ma neanche troppo dopo averti visto nel lan pasquale, tieni duro! :D)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Sai cosa, l'ultima volta in realta' avevo iniziato a prendere anche col fucile a cod... devo solo superare l'odio viscerale che ho per quell'arma lenta e oscenamente scomoda e poi potrei anche ottenere dei buoni risultati... Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Visto che noto già un po di mossa generale, come siamo messi per fine mese per un lan party ufficiale ? C'è il 25 Aprile che è festa come il 1 Maggio.

Pigro85, il Pc come è messo ? Immagine

Ditemi qualcosa che organizzo, insieme a qualche giorno di ferie :sofico:

Mi piacerebbe leggere diversi post, es di tutti i 12 di un famoso lanparty :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Probabilmente per quelle 2 feste citate sono a casa, quindi non ho problemi....
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:la mia risposta la puoi già immaginare :asd:

spargerò la voce :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:salve gente, il nuovo pc è sotto i ferri, e quest'altro sembra essere resuscitato Immagine
sembra non dare problemi per ora( almeno sembra ) :sperem:
Mal che vada ogni 2 frag riavvio il pc :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Vi invito a guardare questo splendido mod, realizzato da 2 ragazzi di HWupgrade, me lo ha segnalato Staghni e ne vale la pena :)

Link

Mi ricorda lontanamente il progetto di un certo Omegathemad, chissà :wtf:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto::old: :p

è sempre in prima pagina da un bel po', difficile non notarlo :D (comunque è uno splendido mod :) )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:avete già qualche idea per la data del prossimo lan? :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Il 24 o il 30 sera? Oppure il 25 o l'1 dalle 2 in poi (prima dormo :asd:).
L'alternativa ancora piu' perversa e' fare il 24 o 30 sera, poi lasciare i pc li' e tornare il giorno dopo :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:per me potrebbe andare bene il 24-25 (o anche tutti e due :sofico: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ci sarebbe la voglia e l'idea di fare il lanparty il 24/04/2007 , non prima delle 17:30

Cosa ne pensate?
Se c'è abbastanza gente :boxe: , ufficializzo il tutto :) :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Spammo di pm i precedenti partecipanti... Ovviamente ci sono e di sicuro anche lore' :D
LANPARTY12
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Immagine Immagine Immagine

Immagine 12° Lan Party Modders BolognaImmagine


Si dovrebbe tenere: ( salvo cause di forza maggiore :sperem: )

Martedì 24/04/2007

Immagine :boxe:
Con la seguente agenda:
ore 17:30 ritrovo e installazione PC
ora di cena con pizza da asporto

Gli iscritti: Immagine

Zannawhite - Desktop IP: 192.168.1.10
* * IP: 192.168.1.11
* * IP: 192.168.1.12
Darknight13 - Desktop IP: 192.168.1.13
Pigro85 - Desktop IP: 192.168.1.14
JJ Calabria - Notebook IP: 192.168.1.15
Lonherz - Ibrido IP: 192.168.1.16
* * IP: 192.168.1.17
* * IP: 192.168.1.18
* * IP: 192.168.1.19
* * IP: 192.168.1.21
* * IP: 192.168.1.22
* * IP: 192.168.1.23
* * IP: 192.168.1.24
* * IP: 192.168.1.25
* * IP: 192.168.1.26

N° partecipanti : 5 :eekk:

P.S.:Per i nuovi, se si iscrivono al forum gli invio in PVT le regole del lan e il kit indispensabile da portarsi ;)

I Games programmati saranno:

1) Ut 2004 v3369
2) Call of duty v1.5b
2b) Call of duty - La grande offensiva v1.51b
3) NFSMW v. 1.3 ( Il Server adesso funziona Immagine )
4) Alien Vs Predator 2

Se avete altre proposte ditemelo ;)

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/st.gif[/img] staghni ha scritto::asd: Per vostra fortuna, a questo giro io passo.... :P :P




Scherzo ovviamente...... altrimenti la prossima volta non faccio a tempo neppure per il respawn che già mi avete killato!!! :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Vi aspettiamo .................. Logitech inside ......... :boxe:

Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:dovrebbe esserci anche JJ (che in teoria dovrebbe dire qualcosa sul topic, ma secondo me non si ricorderà di farlo :asd: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ottimo, aspetto ad aggiungerlo :)

Adesso dobbiamo trovare l'ottavo uomo Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:lo spettro sola si fa in agguato...spero di esserci raga,tutta colpa delle donne
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Alla donna ci pensiamo noi, tu vedi di esserci. :D
Non fare domande, poi dovremmo pensare anche a te :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:io ci dovrei essere grazie a dark.
Siccome lavoro, qualcuno dovrebbe prendersi il mio pc il giorno prima e poi il giorno del lan appena esco da lavoro dovrei arrivare con l'ut fraggher.
Spero di aver capito bene :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Se non e' disponibile nessun altro fischia entro domani, che domani sera passo a prendere il pc e lo lasciamo nel mio baule.
Mancano solo due giorni... :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Il garage già pronto :sofico:
Ho anticipato per via dei diversi impegni che ho accumulato Lunedì.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Ottimo.... ci si vede fra neanche 2 giorni...
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:oltre a jj che c'e` sicuro (e che dovrebbe scrivere qualcosa sul topic, ma non so nemmeno se riuscira` a trovarlo :asd: ), forse ci sono anche altri 2 :) (ancora in forse)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/jj.gif[/img] JJ Calabria ha scritto:Per il Lan ce sugnu pure io!Ciao a tutti!;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto::mano:

Immagine

Salvo diverse segnalazioni, dovremmo essere in 7 più i forse e più gli imprevisti :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Mi hanno messo un''amichevole domani sera a Ravenna dalle 21 alle 23, vedo come fare....crisi.......:incazzed:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:E' una vera sfortuna aver preso una storta proprio il giorno prima dell'amichevole eh? :D ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:azz che sfiga, con una storta del genere non potrai giocare... :(

... :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/om.gif[/img] overmarck ha scritto:ragazzi so di mettere a dura prova la vostra pazienza ma non potrò esserci,mi spiace davvero.... la prox volta ci penso 2 volte.....

Buon lan,divertitevi....

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:Eh...magari, a pallanuoto si riesce a giocare anche con una storta....:) , vedo comunque se riesco a raggiungervi sul tardi... (1:00)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Fai bene :mano: , non sentirti in obbligo di passare, comunque se dopo partita per scaricarti un attimo vuoi approfittarne per 2 frag :D .
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Forse si aggiunge un mio amico all'ultimo, deve farmi sapere qualcosa. :eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Direi che ormai ci siamo, mancano meno di 2 orette :boxe: :boxe:


Viene il ragazzo ?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Ancora niente, presumo che non sia riuscito a scippare il pc al fratello. :D
.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Visto che domani sarò impegnato, mi porto avanti col lavoro :D

screen :D

cod:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine



ut2004: (mancano quelli di quando mi si è bloccato il computer :muro: )

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto::D
ps. la prossima volta biosogna nascondere tutte le chiavi dei carri che zanna è pericoloso con quelli, quasi come con quelle armi di distruzione di massa :eek:


Bel Lan anche se mi sento tradito :( (si dice il peccato ma non il peccatore)
MARCO SEI SEGNATO







:asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Anche questo Lanparty è passato, speriamo sempre come buon auspicio di essere di più la prossima volta, per fare finalmente una partita a CodUO "Attacco alla Base"

Bisogna ringraziare il grande Lire85, che pur di non rimangiarsi la parola, si è presentato con il portatile al 1:00 del mattino per una tirata fino alle 4:00.

Posterò quanto prima un paio di screen di Ut2004; purtroppo manca lo screenshot di una delle partite mozza-fiato "Attacco con la bomba" :D

Immagine Immagine

P.S.: Oggi ho fatto un pò di manutenzione al Pc, e ho rimesso il dissipatore originale alla VGA :( DA PANICO !!!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Mi sono sempre definito un bravo difensore :D , però ogni tanto mi fanno gola quelle armucce ;)

P.S.: Hai l'orario sballato sul Pc Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Vi volevo fare notare in questo screenshot, alcune similitudini molto forti :D

Immagine

Schema: il macello (slaughterhouse)

Notate il macellaio come si è destreggiato, con che distacco, :eek: :eek: :eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:visto che in tutto il portatile, oltre alla griglia da dove esce l'aria, non ho trovato nessun buco da dove possa entrare (!?!?!:eek: ), ho fatto come ho letto nella sezione portatili (con l'aspirapolvere al minimo sulla griglia da dove esce l'aria) nella speranza di non ritrovarmi nella bella situazione di ieri sera, in cui gia` mi immaginavo il mio bel portatile (con la garanzia scaduta) fritto per eccesso di cod :D

..speriamo sia servito a qualcosa?:sperem: :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto: :asd:
Dai lore', lo smontiamo e lo puliamo dentro, l'ho gia' fatto con un toshiba :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto: :sofico:

Ma ti sei accorto che stavamo giocando ad "Attacco alla bomba" e non a " TDM "

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Se devo contare le volte che il nostro uomo meta non e' morto perche' gli paravo il Immagine penso che perdo il conto :asd:
La cosa e' volgarmente detta "cover" :rotfl:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:lol DDDDRRIIBBLINGGGG! :D ..il problema e` che erano infiniti, potevo schivarne quanti volevo, che ne arrivavano sempre di nuovi! :asd: (anche con l'efficienza della guardia del corpo che mi uccideva tutti quelli dietro!)
sgrunt se penso che mi si e' bloccato il pc 2 minuti prima della fine della partita :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Anche questo Lanparty è passato, speriamo sempre come buon auspicio di essere di più la prossima volta, per fare finalmente una partita a CodUO "Attacco alla Base"

Bisogna ringraziare il grande Lire85, che pur di non rimangiarsi la parola, si è presentato con il portatile al 1:00 del mattino per una tirata fino alle 4:00.

Beh dai era il minimo, poi devo ammortizzare il portatile nuovo:D , però mi devo ancora allenare tanto tanto.. riuscirò???? Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:beh stavolta in cod te la sei cavata benissimo, gli screen confermano :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/lire.gif[/img] lire85 ha scritto:a parte gli ultimi che ormai avevo i riflessi cotti dalla stanchezza:D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Faccio una proposta, ma perché non cambiare un pò?
Tipo giocare anche a doom3/quake3-4 (in multiplayer non ho paura a giocarci a doom3 :D ) almeno si cambiano un po i giochi/mappe per non essere monotoni.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Promode :cool:
Gira da bestia su tutti i pc :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:nuuuuu non toglietemi cooood Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

PS: ci sono anche prey (ora qui mi offendono :asd: ), avp2, tron2.0, ecc.. che sono piuttosto originali come fps :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:A quanto ne so voleva sostituire ut2004 :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Per i giochi nuovi sono d'accordo.

Però se guardate in prima pagina ce ne sono almeno altrettanti di programmati che non facciamo :(
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:appunto, prey lo odiate tutti tranne me e jj, quindi no :asd:, però avp2 mi sembrava fosse piaciuto :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:[OT] Mi è arrivato il case :D , vuoto pesa come il mio middle tower pieno Immagine [/OT]
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ottimo :sofico: , pronto per essere spianato per il prossimo lanparty :D

Lo vuoi anche un po torturare ? Immagine

Postaci qualche foto di anteprima :)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Mi piaci quando fai il violento :asd:
Comunque qui siamo tutti pronti con saldatore e flessibile in mano nel caso :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:è meglio di quello che mi aspettavo, ma una piccola tortura (leggera leggera) mi sa che gli tocca.
Vuoto pesa 6Kg(micro atx) :eek: mentre l'altro pieno ne fa 9,6Kg(middle tower) :cool:
io credevo fosse così
Immagine
invece è così (a me piace di più)
Immagine
ImmagineImmagine
come si può notare da queste foto una moddata è estremamente necessaria, poi al prossimo lan se ne può parlare così mi date qualche idea che proprio non ne ho.
:muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:E' il kernel dei nostri lanparty, discutere di modding

:idea:

Se vuoi ho anche del plexiglass pronto UV reactive :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Mi sembra una eternità che non facciamo un lanparty :(


E' un periodo pienissimo e il problema è che non mi è ancora arrivata la configurazione nuova :muro: , causa Caseking e relativi corrieri DHL che rubano materiale :muro: :incazzed:

Pigro85 come sei messo tu con il nuovo Pc ?

Lonherz oggi non beccavo un post sul thread dell' Habu :doh:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Male, sono fermo.
Non voglio chiedere i soldi ai miei e lo stipendio ancora arriva :(
Comunque devo alleggerire quel dannato case pesa troppo Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Si potrebbero usare dei fogli di alluminio per rifare le pareti, oppure un plexi molto sottile :cool:
In ogni caso si... sembra un secolo dall'ultimo party. :mad:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:Impressionante, dopo la pulizia fatta con l'aspirapolvere il mio portatile va da dio! non mi scotto quando lo tocco sotto, niente odore di cotto dalla griglia del dissi, ecc... :D
Addirittura rimane relativamente freddo anche senza usare la base raffreddante, e ormai praticamente siamo in estate :D:D:D



è vero, ma non capisco perchè, sono passate solo 2-3 settimane dall'ultimo.. (però ora che ci penso forse è perchè in aprile* avevamo esagerato un po', ne abbiamo fatti 3! :D)

* aprile U {31 marzo}
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:E ti sembrano troppi? :cool:
A propo' voi avete progetti per l'estate? Io come al solito spariro' in agosto, tornando alla casa natia.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Pigro85 ti potrei proporre anche questo case, non male e di sicuro effetto :sofico:

link
Domy15 ha scritto:Scusate se mi intrometto in questo thread, però vorrei fare i complimenti a Zannawhite per il link di riferimento: di grande utilità, grazie!
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:ehi!
Almeno Zanna metti la fonte :D

In realta' scherzo io l'ho preso da questo mitico blog:
http://pollycoke.wordpress.com/2007/05/ ... -sottolio/
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Non preoccuparti ;) , più che altro me lo ha girato Cimmo altro utente di HWupgrade :)

allora sei ancora sintonizzato :eek: , ragazzi lo avete visto :sbonk:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:azzz mi son fatto boccheggiare [tradotto beccare] :stordita:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
LO VOGLIO!! :checazzodifigatainimmaginabile:
stefano7689 ha scritto:si poterebbeanche fare, ma non riesco a capire che olio sia e come faccia ad avere conducibilità pari a 0-
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:si infatti se leggi il link precedente lui si e' ispirato anche a questa guida, ma ha scelto un olio differente per avere tutto trasparente.

Quello di Tom's effettivamente sembra un pc in decomposizione :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Peccato che Omegthemad non frequenta più forum e nemmeno Pc :D

Mi sarebbe piaciuto un suo commento sulla HD 2900 XT da ex fanatico Ati Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:vabe che è stata una delusione che ha fatto scalpore, ma ragazzi... 95 (novantacinque) pagine di commenti (950 commenti) dopo un giorno e mezzo dall'uscita della notizia! :eek:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:E' stato estremamente divertente seguirla :D

Guarda uno dei miei primi post :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:per me mica tanto.. io sono assolutamente per nvidia (supporta maggiormente linux, i driver ati per linux sono penosi per certe cose..) ma un monopolio nvidia proprio non me lo auguro...

(che poi a me che mi frega, mica mi devo prendere il pc nuovo, finchè dura il mio mostrino di potenza... :D:sofico: )
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Io sarei per ati se fornisse un supporto adeguato a linux ma mi tocca ripiegare su nvidia.
[OT]lorè come si togle sto KWIN? :muro: :muro: [/OT]
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:ati/amd ha dichiarato di voler rilasciare i suoi driver open-source, quando non lo so, ma se e quando lo fara' credo che potro' concedermi la mia prima scheda video ATI o meglio AMD!

http://pollycoke.wordpress.com/2007/05/ ... -promessa/
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Capisco :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Immagine Immagine
comunque funzionerà come sempre con WIN, si formatta e si risolve il problema :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Che se non posso usare l'accelerazione 3D con ATI da linux compro Nvidia ;)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:mi riferivo a quello che ho quotato, cioe' kwin... cosa ti ha fatto di male?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:nuuuuuu Immagine

e a konqui non ci pensi? Immagine Immagine
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:se usi kde non credo si possa fare, perche' lo vuoi togliere?
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Cimmo credo che la situazione non ti è chiara :D
Lonherz mi ha installato un tema su XP che lo fa assomigliare a KDE, ma ora voglio toglierlo.
Tutto qua. :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/cimmo.gif[/img] Cimmo ha scritto:aaaah beh bastava dirlo subito!
Togli tutto XP che fai prima :D
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Come sei messo con la nuova configurazione ? Hai letto del taglio netto di prezzi dei Conroe verso il 22 Luglio :sofico:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:No, comunque ora sono fermo, preferisco riiniziare appena iniziano ad arrivare gli stipendi :D così non devo niente a nessuno ;)
Il problema e che mi sto mettendo in mente strane cose :muro: :muro:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:aaaaa ma lol non avevo capito, pensavo ti riferissi a kwin di kde :D

per togliere il tema di win basta che vai nelle impostazioni dello schermo (tab "aspetto") e rimetti il tema originale, poi coi programmi logon studio e bootskin rimetti le schermate di boot e logon originali (ah giusto, togli tclock2 dall'esecuzione automatica)
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Che culo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
li ho gia cancellati, infatti l'unica cosa che non riesco a togliere è il tastino K :asd:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:per quello devi chiudere tclock2 e cancellarlo dall'esecuzione automatica
(menu K (:D) -> programmi -> esecuzione automatica)

no :D
..ma io avrei dovuto capire in teoria :doh:
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/53.png[/img] pigro85 ha scritto:Grazie anche se l'avevo già fatto, pensavo che la K non dipendesse dal tema.
Ora ci siamo, devo solo ridimensionare la barra ed è tutto ok :D
Grazie e scusate per l'OT
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:http://developer.kde.org/~seli/kdewm/

PS: all'ultimo lan ho giocato benissimo a ut2004 sul portatile con linux+ati... non vedo il problema con l'accelerazione 3d con schede ati da almeno un anno e mezzo, forse due. :O
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/56.png[/img] Lonherz ha scritto:non li vedi perchè ce li ho tutti io :asd:

(con il doppio monitor, quello del portatile + quello fisso è una tragedia tutte le volte, manco riesco a tenerne acceso uno solo alla volta :muro: , sono sempre accessi entrambi. mentre oltretutto coi driver ati open almeno se ne accende uno solo per volta come vorrei, è questa la cosa bella, funzionano meglio quelli di quelli proprietari, E ADDIRITTURA HANNO IL SUPPORTO A AIGLX! :muro: (purtroppo sono meno performanti, altrimenti sarei a posto..))
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/dn.gif[/img] Darknight13 ha scritto:Credo di non aver mai provato ad accenderne uno solo per volta, se trovo il tempo provo e ti faccio sapere.
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/zw.gif[/img] Zannawhite ha scritto:Ho installato la nnuova scheda video con la "vecchia" configurazione. XFX 7950GT XXX Edition 610/1800
Attorno a me regna il silenzio, è una sensazione strana e incredibile. La ventola del chipset ha più spazio ed è meno rumorosa !

Momentaneamente in IDLE sono a 52°C stabili e stress 68°C (E' ancora prematuro dare delle temp. , comunque questi sono i primi valori).
Mi appresto a fare un benckmark con Company of heroes per spremere un po il mostriciattolo e compararla con la vecchia. Se imageshack non mi molla vi posto un paio di foto.

Immagine Immagine

P.S.: Ai possessori di thermaltake, con questa scheda video, ho dovuto rimuovere la clip dell'innesto rapido delle schede e usare la classica vite di fissaggio. Il cornicione scuro interferiva con la rotazione della clip.

Un altro aspetto che ho notato è la Cpu, ha guadagnato ben 3-4°C in IDLE
[img]https://www.lanpartybologna.com/hwu/img/st.gif[/img] staghni ha scritto:La clip di innesto in non l'ho tolta.... l'ho semplicemente lasciata aperta , visto anche che è verniciata uv reactive... :D !!

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna (riempiposto)

Messaggio da Lonherz » 11 apr 2007, 16:00

.

Rispondi