Lanparty Modders Bologna

La raccolta di tutti i nostri Lanparty, passati e futuri.
Avatar utente
Zannawhite
Ultra-Violence
Messaggi: 1701
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Guelph ON
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Zannawhite » 30 gen 2010, 11:22

Volevo farvi notare le mie splendide performance a Cod UO :sbonk:

P.S.: Rom cheat per il Galaxy Lonherz, complimenti ancora :sofico:
P.S.1.: Non so se hai notato che tutti i "Magichiani" :chiana: è da un po di tempo che non fanno vedere colori scuri sul proprio display, chissà perchè :fiori:
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 30 gen 2010, 15:01

Zannawhite ha scritto:Volevo farvi notare le mie splendide performance a Cod UO :sbonk:

P.S.: Rom cheat per il Galaxy Lonherz, complimenti ancora :sofico:
P.S.1.: Non so se hai notato che tutti i "Magichiani" :chiana: è da un po di tempo che non fanno vedere colori scuri sul proprio display, chissà perchè :fiori:
ho notato.. tutti con dei temi molto chiari :mmm:

pero` io li invidio, almeno possono guardare lo schermo del magic senza problemi, i nostri schermi sono cosi` luminosi e brillanti che abbiamo bisogno degli occhiali da sole -> :cool:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 30 gen 2010, 15:59

:asd:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 30 gen 2010, 22:10

Ringrazio tutti per il lan di ieri!
E' stato molto intenso, pieno di pistagne :D ! 8 anime un salone non le avevo mai viste :eek: !
Inoltre, gli screen lo testimoniano, ho dato 2 mie costole per generare malriusciti omonimi :around: .
Ovviamente di JJ c'è ne uno, quindi Overmarck e Pigro saranno sempre delle falsissime imitazioni :fiori: !
'Nchiana!

Max
I'm Too Young To Die
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2008, 13:23

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Max » 01 feb 2010, 15:35

Grazie ai miei informatori, sono venuto a conoscenza della vera lista dei partecipanti e sono rimasto molto rammaricato dalla presenza di alcune persone.
Gia`, queste persone non dovevano partecipare al lanparty, ma bensi` dedicarsi a ben piu` dolci e romantiche attivita` o cmq socializzare cn le faune locali di Bologna e dintorini :fiori:

Propongo che per i prossimi lanparty, chi ha cose piu` importanti da fare, sia automaticamente escluso dalla lista. :quindi:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 01 feb 2010, 15:54

Max ha scritto:Grazie ai miei informatori, sono venuto a conoscenza della vera lista dei partecipanti e sono rimasto molto rammaricato dalla presenza di alcune persone.
Gia`, queste persone non dovevano partecipare al lanparty, ma bensi` dedicarsi a ben piu` dolci e romantiche attivita` o cmq socializzare cn le faune locali di Bologna e dintorini :fiori:

Propongo che per i prossimi lanparty, chi ha cose piu` importanti da fare, sia automaticamente escluso dalla lista. :quindi:
Sono d'accordo con te, certe persone ti tengono sempre come ruota di scorta :figmed: . Questo perché l'attività dolce e romantica va a fragole, in quanto le "faune" disdicono all'ultimo minuto :red: .
Accolgo la tua proposta, evidenziando anche i comportamenti della tua "golaprofonda", alias Lamherz: non è mica lui, quello che non festeggia i compleanni con gli amici, perché programma di festeggiarli SOLO con le donne :fiori: ???
Per non parlare poi del fatto che ruba le prede agli amici, o almeno cerca :sisi: ...
Mah ...
'Nchiana!

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 01 feb 2010, 19:27

Tutto fu recuperato nei giorni seguenti :around:
Non tengo nessuno come gomma di scorta :figmed: gli imprevisti capitano a tutti :sisi:

Max
I'm Too Young To Die
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2008, 13:23

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Max » 01 feb 2010, 20:33

Accolgo la tua proposta, evidenziando anche i comportamenti della tua "golaprofonda", alias Lamherz: non è mica lui, quello che non festeggia i compleanni con gli amici, perché programma di festeggiarli SOLO con le donne :fiori: ???
Infatti il mio informatore è buono a fare solo la gola profonda e basta :migirano: !!

Bene, sono contento per pigro!!.. sperando che una serata di lanparty non abbia annebbiato le capacità psico-fisiche necessarie a reggere un incontro del genere :D

Però questa faccina che guarda circospettita, non dà alcuna informazione sull'esito dell'incontro!!! Ricordati che se non sei chiaro fin da subito con la fauna, questa rischia di pensare che vuoi essere solo un amico!! :love: e poi sono solo problemi tuoi ihihihih!!!

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 01 feb 2010, 21:22

Max ha scritto:
Accolgo la tua proposta, evidenziando anche i comportamenti della tua "golaprofonda", alias Lamherz: non è mica lui, quello che non festeggia i compleanni con gli amici, perché programma di festeggiarli SOLO con le donne :fiori: ???
Infatti il mio informatore è buono a fare solo la gola profonda e basta :migirano: !!

Bene, sono contento per pigro!!.. sperando che una serata di lanparty non abbia annebbiato le capacità psico-fisiche necessarie a reggere un incontro del genere :D

Però questa faccina che guarda circospettita, non dà alcuna informazione sull'esito dell'incontro!!! Ricordati che se non sei chiaro fin da subito con la fauna, questa rischia di pensare che vuoi essere solo un amico!! :love: e poi sono solo problemi tuoi ihihihih!!!
:doh:

Avatar utente
JJ Calabria
Ultra-Violence
Messaggi: 884
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:19
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da JJ Calabria » 02 feb 2010, 01:07

Max ha scritto:
Accolgo la tua proposta, evidenziando anche i comportamenti della tua "golaprofonda", alias Lamherz: non è mica lui, quello che non festeggia i compleanni con gli amici, perché programma di festeggiarli SOLO con le donne :fiori: ???
Infatti il mio informatore è buono a fare solo la gola profonda e basta :migirano: !!

Bene, sono contento per pigro!!.. sperando che una serata di lanparty non abbia annebbiato le capacità psico-fisiche necessarie a reggere un incontro del genere :D

Però questa faccina che guarda circospettita, non dà alcuna informazione sull'esito dell'incontro!!! Ricordati che se non sei chiaro fin da subito con la fauna, questa rischia di pensare che vuoi essere solo un amico!! :love: e poi sono solo problemi tuoi ihihihih!!!
Che ne dite di aprire una sezione off-topic, dedicata ai problemi di cuore, e gestita dal conte Max :mmm: ?!
'Nchiana!

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 02 feb 2010, 10:35

:rotfl:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 02 feb 2010, 11:59

JJ Calabria ha scritto:Che ne dite di aprire una sezione off-topic, dedicata ai problemi di cuore, e gestita dal conte Max :mmm: ?!
Per J ogni volta che uno fa un post leggermente off-topic bisognerebbe aprire una sezione apposita... :mmm:


stavo pensando... perche` non apriamo una sezione in off topic apposita per scriverci dentro la frase "Per J ogni volta che uno fa un post leggermente off-topic bisognerebbe aprire una sezione apposita..." :mmm:

ho un'altra idea, perche` non apriamo un'altra sezione per scriverci le proposte per le nuove sezioni... :asd:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 02 feb 2010, 12:11

Lonherz ha scritto:
JJ Calabria ha scritto:Che ne dite di aprire una sezione off-topic, dedicata ai problemi di cuore, e gestita dal conte Max :mmm: ?!
Per J ogni volta che uno fa un post leggermente off-topic bisognerebbe aprire una sezione apposita... :mmm:


stavo pensando... perche` non apriamo una sezione in off topic apposita per scriverci dentro la frase "Per J ogni volta che uno fa un post leggermente off-topic bisognerebbe aprire una sezione apposita..." :mmm:

ho un'altra idea, perche` non apriamo un'altra sezione per scriverci le proposte per le nuove sezioni... :asd:
:ultralol:

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 02 feb 2010, 12:57

Darknight ha scritto: :rotfl:
pigro ha scritto: :ultralol:
sta diventando un tema ricorrente... :mmm:

apriamo una sezione per scriverci thread di sole faccine che ridono!!

direi di chiamarla "il muro della risata" :sisi:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 02 feb 2010, 13:48

Lamherz appunto :D
Del resto scusa cosa vuoi commentare, J si commenta da solo, un paio di post dopo :mmm:

Max
I'm Too Young To Die
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2008, 13:23

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Max » 02 feb 2010, 14:22

Lonherz ha scritto: apriamo una sezione per scriverci thread di sole faccine che ridono!!

direi di chiamarla "il muro della risata" :sisi:
mhh.. pero` il muro delle faccine che ridono lo sta riempiendo soprattutto pigro!
Mi sa tanto che e` talmente pieno di ossitocina in questo momento, che vede il mondo tutto a cuoricini :love: :lol:
JJ Calabria ha scritto: Che ne dite di aprire una sezione off-topic, dedicata ai problemi di cuore, e gestita dal conte Max :mmm: ?!
Dopo i fallimenti con L e H sono andato in pensione!!!.. Do` solo consulenze private occasionali a pagamento :cool:

Avatar utente
Darknight
Ultra-Violence
Messaggi: 792
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Darknight » 02 feb 2010, 14:27

Allora se vogliamo parlare per sigle, anagrammi e in cifra facciamo pure eh, per la serie qui solo veri uomini che affrontano la vita a viso aperto! Niente nomi, niente foto, niente di niente da questi loschi figuri. :nono:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 02 feb 2010, 14:42

Lonherz ha scritto:
Darknight ha scritto: :rotfl:
pigro ha scritto: :ultralol:
sta diventando un tema ricorrente... :mmm:

apriamo una sezione per scriverci thread di sole faccine che ridono!!

direi di chiamarla "il muro della risata" :sisi:
Magari tu puoi mostrarci cosa si può scrivere come risposta, oltre ad una faccina che ride, alle vaccate lette in precedenza :sisi:


La mia proposta è "l'angolo del saggio", in modo che i saggi del forum possono dare indicazioni agli altri poveri disgraziati.

Avatar utente
Lonherz
Messaggi: 1910
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:36
Località: Bologna
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da Lonherz » 02 feb 2010, 15:44

Darknight ha scritto:Allora se vogliamo parlare per sigle, anagrammi e in cifra facciamo pure eh, per la serie qui solo veri uomini che affrontano la vita a viso aperto! Niente nomi, niente foto, niente di niente da questi loschi figuri. :nono:
beh non e` che ci voglia molta fantasia a indovinare i soggetti, la L ce l'hai qua a sinistra :around:
<-------
pigro ha scritto: Magari tu puoi mostrarci cosa si può scrivere come risposta, oltre ad una faccina che ride, alle vaccate lette in precedenza :sisi:

La mia proposta è "l'angolo del saggio", in modo che i saggi del forum possono dare indicazioni agli altri poveri disgraziati.
ma io sono d'accordo sulla risposta, quello che volevo dire e` che la faccina che ride mi sembrava un tema di discussione abbastanza ampio da dedicargli una sezione apposita :sisi:


Dopo questa pero` propongo la sezione "Equivoci & chiarimenti" :asd:

Avatar utente
pigro
Ultra-Violence
Messaggi: 1021
Iscritto il: 11 nov 2008, 13:34
Località: San Giovanni in Persiceto
Contatta:

Re: Lanparty Modders Bologna

Messaggio da pigro » 02 feb 2010, 20:11

Lonherz ha scritto:
pigro ha scritto: Magari tu puoi mostrarci cosa si può scrivere come risposta, oltre ad una faccina che ride, alle vaccate lette in precedenza :sisi:

La mia proposta è "l'angolo del saggio", in modo che i saggi del forum possono dare indicazioni agli altri poveri disgraziati.
ma io sono d'accordo sulla risposta, quello che volevo dire e` che la faccina che ride mi sembrava un tema di discussione abbastanza ampio da dedicargli una sezione apposita :sisi:


Dopo questa pero` propongo la sezione "Equivoci & chiarimenti" :asd:
Potrebbe diventare la seconda sezione più usata, dopo quella degli stricamenti di JJ :sofico:

Rispondi