JJ Calabria ha scritto:Lamherz mi sta deludendo... tutti questi screen della concorrenza e neanche l'ombra di qualche immagine di Warcraft ...
Bisogna provvedere se no i futuri lanpartiani diranno: "Ihhh che bello coh" !
eheh ok, ecco "alcuni" ( ) scatti provenienti dalle sfide all'ultimo sangue nell'arena degli eroi
l'ammucchiata finale (le prime due immagini sono del mio blademaster che fa da testa di ponte per fare teletrasportare tutti gli altri in blocco )
Il primo colpo, infierito dal Panther al Bren, grazie agli spioni
...
Per fortuna che il video parla da solo, comunque ci tenevo a ribadire che il primo colpo che ho dato al bren non è grazie al cecchino visto che era dietro al panther e non di poco. Loro erano lì per vigilare sul capitano e sutta la manovra cheat svolta dal sign zannawhite.
La prossima volta so che posso rispondere cheattando e so già come
Quasi quasi faccio pure un video di warcraft3 giusto per essere imparziale e non favorire cog
pigro ha scritto:.comunque ci tenevo a ribadire che il primo colpo che ho dato al bren non è grazie al cecchino visto che era dietro al panther e non di poco. Loro erano lì per vigilare sul capitano e sutta la manovra cheat svolta dal sign zannawhite.......
guarda meglio lo screen, hai 2 cecchini affiancati al Panther, uno davanti e non di poco
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Ok vogliamo smettere di parlare di CoH???
Parliamo di Warcraft of Heroes!!! Upgrade di Warcraft 3 ad opera di Lamherz, che ho avuto il piacere di provare oggi pomeriggio !
Devo dire che mi piace di + questa modalità, che quella normale !
Ovviamente ho già trovato la mia coppia ideale e lancio la sfida a pigro ! Spero raccolga il guanto ....
JJ Calabria ha scritto:Ok vogliamo smettere di parlare di CoH???
Parliamo di Warcraft of Heroes!!! Upgrade di Warcraft 3 ad opera di Lamherz, che ho avuto il piacere di provare oggi pomeriggio !
Devo dire che mi piace di + questa modalità, che quella normale !
Ovviamente ho già trovato la mia coppia ideale e lancio la sfida a pigro ! Spero raccolga il guanto ....
Caschi male, anche io ho provato coppie cheat (lamherz può confermare).
Sfida accettata
majowski86 ha scritto:Così però mi sento escluso....
Naaa che non sei escluso, anche tu sei nella blacklist
Ricordo cosa mi è successo quella sera in quella arena
E ricordo anche quella blatta che ne usci quasi illesa
Qui lo dico e qui lo nego...
Ieri mi sono installato Coh.. ma non l'ho ancora avviato. Si accettano scommesse se lo disinstallo prima di provarlo oppure comincio a giocarci..
Asus P8Z77-M Pro | Intel i5 3570K | Sapphire HD7870 Ghz Ed. 2Gb | 8Gb Vengeance DDR3-1600 8-8-8-24 | SSD
Aerocool QS-202 | CM Hyper 612S | TX750M
majowski86 ha scritto:Qui lo dico e qui lo nego...
Ieri mi sono installato Coh.. ma non l'ho ancora avviato. Si accettano scommesse se lo disinstallo prima di provarlo oppure comincio a giocarci..
Diciamo che rischi di essere contagiato da un virus molto potente, ho già mietuto troppe vittime. Non mi ritengo responsabile del disastro
Se vuoi vedere un po di grafica, nella sezione download c'è una gallery di screen che ho fatto
Aorus x570 Pro Wi-fI - Ryzen 2700X - RTX 2060 - G-Skill 2x16Gb. DDR4 3200Mhz. - 970 Evo plus 500Gb. - TG800-BZ - - Armor Silver modding
Credo di rischiare poco per il fatto che preferisco lo stile fantasy piuttosto che il war per questo tipo di giochi. Cmq magari una partitina o 2 le faccio in questi giorni e vediamo se mi aggrada.
Per il prossimo lan comunque propongo qualche partita al piu classico gioco da lan... Si, proprio lui.. lo riconoscete??
L'ho rispolverato nel weekend con un amico...
majowski86 ha scritto:Credo di rischiare poco per il fatto che preferisco lo stile fantasy piuttosto che il war per questo tipo di giochi. Cmq magari una partitina o 2 le faccio in questi giorni e vediamo se mi aggrada.
Per il prossimo lan comunque propongo qualche partita al piu classico gioco da lan... Si, proprio lui.. lo riconoscete??
L'ho rispolverato nel weekend con un amico...