Accordo trovatoLonherz ha scritto:avrei una domanda: a parte Thowas (con cui mi sono gia` messo d'accordo) dovrei passare a prendere qualcun'altro domani? (ad esempio Luca, che l'ultima volta era venuto con me)

Accordo trovatoLonherz ha scritto:avrei una domanda: a parte Thowas (con cui mi sono gia` messo d'accordo) dovrei passare a prendere qualcun'altro domani? (ad esempio Luca, che l'ultima volta era venuto con me)
Zannawhite ha scritto:Oggi è giunto il momento![]()
eheh ma quella era solo una prima provapigro ha scritto:Quelli più importanti si sono salvati![]()
... le sfide
Ci siamo dimenticati di salvare il replay di warcraft3 per la heroes arena![]()
Lonherz ha scritto:eheh ma quella era solo una prima provapigro ha scritto:Quelli più importanti si sono salvati![]()
... le sfide
Ci siamo dimenticati di salvare il replay di warcraft3 per la heroes arena![]()
adesso l'ho migliorata, cosi` la prossima volta possiamo fare un torneo ufficiale, per la precisione:
- ho risolto il problema dei centri citta` che comparivano a caso all'inizio della partita
- ho aggiunto alcuni creep nell'arena, cosi` chi ha bisogno di vittime sacrificali puo` usare quelli
Tranquillo, tranquillo. Sto attendendo gli screen delle due partite di coh, li unisco ai miei per dare una corretta visione e lettura della battaglia epica che si è svolta:pigro ha scritto:.............
O.OZannawhite ha scritto:Tranquillo, tranquillo. Sto attendendo gli screen delle due partite di coh, li unisco ai miei per dare una corretta visione e lettura della battaglia epica che si è svolta:pigro ha scritto:.............
45500 Kg. di Panther veterano liv.3 Vs. 3750Kg. del Bren aggiustato da Genieri esperti
Direi che è uscito a testa alta, gli screen parleranno
Per di più è rimasto sorpreso che trasportavo truppe
Cosa dire del Panther di livello 3 con tanto di mitragliere in torretta svincolato dalla rotazione della stessa e Blitzkrieg attivopigro ha scritto:............
Tralasciando che il bren ha la mitragliatrice, l'incontro era Bren vs Panther.Zannawhite ha scritto:Cosa dire del Panther di livello 3 con tanto di mitragliere in torretta svincolato dalla rotazione della stessa e Blitzkrieg attivopigro ha scritto:............![]()
Io avevo solo un povero e indifeso Capitano, tutto solo, davanti a un mastodonte di Panther, infatti gli è successa una fine tragica, One shot, one kill. ( ti ha salvato quello)
Inoltre prima della fine dei bombardamenti, una unità di genieri cheat, stava già riparando il tuo Panther![]()
Comunque appena possibile posterò gli screen per fare vedere il torto subito![]()
Magari tu fai l'upload sul tubo dello scontro
In merito all'arena, pensavo di creare una Arena per coh. Subito orecchie indiscretehanno soffiato l'idea e l'hanno trasportata su Warcraft3
Grazie Zanna alla prima partita ho cercato di dare il massimo ma la vostra esperienza ha avuto il suo peso nella battaglia ^^!!Zannawhite ha scritto:Una piccola parentesi.
Complimenti a Tohwas, in Coh è stato una rivelazione.
Efficiente e preciso, per essere una delle prime schermaglie ha fatto dei punteggi alitissimi e si è mosso con estrema disinvoltura.
Ti aspetta un gran futuro, non ascoltare Lamherz, mi raccomando
Dopo un certo numero di partite avanzi nella classifica mondiale ufficiale, le partite non classificate ti creano una classifica ma non ufficiale.Thowas ha scritto:Zannawhite ha scritto:....Ragazzi sto giocando online ma non capisco, come faccio ad avanzare di grado ?
beh se puo` bastare io ho approfittato dei momenti di pausa per fare la mappa arena per gli scontri tra eroimajowski86 ha scritto:Mi dispiace dirlo, ma sono rimasto veramente deluso.. nemmeno uno screen di warcraft III...![]()
si funziona anche con fastweb (si chiama hamachi), quando vuoi ci possiamo mettere d'accordo per trovarci tutti quanti su hamachi e provarlamajowski86 ha scritto:Allora vi perdono a metà...![]()
Il programma-coso che non mi ricordo piu come si chiama che usate per giocare online sai se funziona anche con fastweb? Forse ho sistemato il trigger delle mie mappe, magari si potrebbe fare un test online della versione pre-beta un giorno di questi.