Qualsiasi cosa aumenti la possiblità di nuove visite ha senso.. io procederei con questa mentalitàZannawhite ha scritto:Avrebbe un senso aprire un Topic per facebook ?

Qualsiasi cosa aumenti la possiblità di nuove visite ha senso.. io procederei con questa mentalitàZannawhite ha scritto:Avrebbe un senso aprire un Topic per facebook ?
qua sul forum? a cosa servirebbe?Zannawhite ha scritto:Avrebbe un senso aprire un Topic per facebook ?
vistoPhileasFog ha scritto:Iscritto![]()
![]()
.... era ora!! Ho pure aderito su Fb
lol l'ho notato anch'io, ma non centro nulla, ha fatto tutto Fbmajowski86 ha scritto:Tra "Gruppi Simili" ho trovato questi:
* Razer Union
Internet e tecnologia - Giochi
* KDE 4 Lovers
Internet e tecnologia - Software
* Razer Fan Club
Internet e tecnologia - Giochi
* Razer Gaming Peripherals
Internet e tecnologia - Gadget
* Razer Fanatics
Internet e tecnologia - Gadget
Che ci sia lo zampino di qualche fanboy?????
nono dico sul serio, infatti sono rimasto piacevolmente colpito vedendo che aveva capito da solo che gruppi metterepigro ha scritto:![]()
Lonherz ha scritto:nono dico sul serio, infatti sono rimasto piacevolmente colpito vedendo che aveva capito da solo che gruppi metterepigro ha scritto:![]()
Naaaaaa, non conosci ancora bene l'elementomajowski86 ha scritto:........Che ci sia lo zampino di qualche fanboy?????
Immagine bellissimapigro ha scritto:Io mi immagino lonherz a 50 anni che fuma il sigaro nel suo studio e ammira tutti i surici razer appesi al muro come trofei di caccia [dal primo fino all'ultimo prodotto(prima o poi anche la razer chiuderà)] e pensa "si con quello feci tot kill in quella mappa"
Zannawhite ha scritto:Ragazzi, pare che ci sia una sfida in atto per il lanparty!!![]()
Ovvero uno scontro titanico, Davide e Golia.
le parti saranno interpretate dal buon Pigro85 nei panni di Golia (link) e il minuscolo Davide (link) nei panni di Zannawhite. Lo scontro avverrà in Company of heroes. Proietterò sui grandi schermi ( 26 " )
Sarà dura ragazzi, molto duraPhileasFog ha scritto:Ci vorrebbe qualcuno per registrare il video dello scontro epico! Poi lo mettiamo su youtube.